Utilizzavo ora non piùUtilizzi l'OF di Zero?
grazie
Utilizzavo ora non piùUtilizzi l'OF di Zero?
grazie
Assolutamente noStavo leggendo i messaggi di oggi, vorrei capire se è necessario avere il kit_server quando si usa un fo? grazie
drive.google.com
mi servirebbe quell della champions leagueHai fatto gli update della prima pagina?
Ci sono già gli inni di alcune squadre/competizioni.
mi servirebbe quell della champions league
drive.google.com
ragazzi qualcuno ha dei moduli cam del sider 7 per pes2021
io ho provato quelli di pes2020 ma non li legge
thanksSe scarichi l'update del 07-10-2020 che sta in prima pagina hai anche gli inni della CHL.
Altrimenti se non riesci ad assemblare il sider @Damon ha fatto un file unico che include tutti gli aggiornamenti fino al 09-10-2020
sider AIO.arc
drive.google.com
thanks
cosa devo scrivere lua.module =
Grazie Mille @Richsimo per aver raccolto un sider AIO come fece @Holland_ lo scorso anno. Sono Riuscito a Scaricare il Sider postato poco fa da @Damon e funziona tutto. Ora voglio installare l'ultimo aggiornamento postato in prima pagina, ma qualsiasi Browser utilizzato ( con antivirus disattivato ) non mi apre i link di Mega impedendomi di entrare nel loro sito. Succede solo a me?
Grazie mille @RichsimoVai ora in prima pagina, ho messo il link a Drive.
Quando uscirà il dlc del 22 ottobre questo sider sarà sempre funzionante???Se scarichi l'update del 07-10-2020 che sta in prima pagina hai anche gli inni della CHL.
Altrimenti se non riesci ad assemblare il sider @Damon ha fatto un file unico che include tutti gli aggiornamenti fino al 09-10-2020
sider AIO.arc
drive.google.com
Quando uscirà il dlc del 22 ottobre questo sider sarà sempre funzionante???
Scusa la domanda che potrà sembrare banale ma essendo nuovo devo e voglio imparare a conoscere bene le sfumature...
Buongiorno scusate una domanda: ho scaricato tutto il materiale in prima pagina, ma non trovo gli inni delle squadre; sapete dove posso trovarli e nel caso se si possono inserire facilmente o ci sono procedure complicate? Primo anno su PC... Grazie mille