Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ringrazio molto x la tua disponibilità spero di risolvere tutti i problemi che ho così non vi disturbo piu :)
cm faccio ad estrarlo......?
serve un programmino particolare ?

Allegati

• Download 12_10_2020 10_22_16.png
    Download 12_10_2020 10_22_16.png
    164.4 KB · Visualizzazioni: 18
Ciao Rich,
Installazione perfetta tutto ok...unico problema gli stadi delle squadre tedesche non sono giusti, ma da quello che ho capito è dovuto al FO che mi hai suggerito, ho letto che ha spostato la Bundes ne PES... quindi dovrebbero cambiare gli ID degli stadium server e ovviamente la loro mappatura, puoi vedere cosa fare a proposito?

Complimenti per il tuo splendido lavoro speriamo che con l'aggiornamento del 22 ottobre di Konami non vada tutto a rotoli

• Mi piace
Reazioni: matters
Ciao Rich,
Installazione perfetta tutto ok...unico problema gli stadi delle squadre tedesche non sono giusti, ma da quello che ho capito è dovuto al FO che mi hai suggerito, ho letto che ha spostato la Bundes ne PES... quindi dovrebbero cambiare gli ID degli stadium server e ovviamente la loro mappatura, puoi vedere cosa fare a proposito?

Complimenti per il tuo splendido lavoro speriamo che con l'aggiornamento del 22 ottobre di Konami non vada tutto a rotoli
Cortesemente potresti linkarmi il FO?

Grazie

Praticamente dice che gli ID ora sono questi
ID BUNDES per PESUNITES V5

199 DORTMUND
128 LEVERKUSEN
2297 EINTRACHT
2357 LIPSIA
127 BAYERN MUNCHEN
184 SCHALKE
2344 UNION BERLIN
2345 COLONIA
2346 M'GLADBACH
2347 ARMINIA B.
2348 AUGSBURG
2349 HERTHA
2350 FREIBURG
2351 WERDER
2352 HOFFENHEIM
2353 STUTTGART
2354 WOLFSBURG
2355 MAINZ

Quindi per sistemare la mappatura degli stadi cosa si deve fare?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pioss993
Ciao Rich,

Speriamo.

Si immaginavo infatti questa sera avevo in programma di verificare id dei teams del mio file EDIT.

Praticamente dice che gli ID ora sono questi
ID BUNDES per PESUNITES V5

199 DORTMUND
128 LEVERKUSEN
2297 EINTRACHT
2357 LIPSIA
127 BAYERN MUNCHEN
184 SCHALKE
2344 UNION BERLIN
2345 COLONIA
2346 M'GLADBACH
2347 ARMINIA B.
2348 AUGSBURG
2349 HERTHA
2350 FREIBURG
2351 WERDER
2352 HOFFENHEIM
2353 STUTTGART
2354 WOLFSBURG
2355 MAINZ

Quindi per sistemare la mappatura degli stadi cosa si deve fare?

Devi editare il map teams che sta all'interno della cartella stadium server e sostituire, nella sezione dedicata agli stadi della Germania, il primo numero di ogni stadio con quelli da te postati.

Comunque stasera carico il file map fixato..

Io lo vedo, hai messo qualche mod diversa da quelle caricate da me ??
Ho caricato il tuo stadium-server perfettamente però ho notato che nel map team...c'e lo stadio della juventus impostato su konami...io invece nella cartella content/stadium server/italia/c'e lo stadio juventus...magari non mi carica quello nella cartella konami perchè c'e quello nella cartella italia ..boh@richsismo

Ho caricato il tuo stadium-server perfettamente però ho notato che nel map team...c'e lo stadio della juventus impostato su konami...io invece nella cartella content/stadium server/italia/c'e lo stadio juventus...magari non mi carica quello nella cartella konami perchè c'e quello nella cartella italia ..boh@richsismo

C'è però un "#" prima della stringa mi sembra.

C'è però un "#" prima della stringa mi sembra.
Si...decisamente...allora e strano...mi dovrebbe caricare quello della cartella italia tranquillamente...considera che lo stadium server non lo aggiornato..nel senso che gli ho scaricati gli update..xò non ho sovrascritto..lo devo fare ?@Richsimo

Si...decisamente...allora e strano...mi dovrebbe caricare quello della cartella italia tranquillamente...considera che lo stadium server non lo aggiornato..nel senso che gli ho scaricati gli update..xò non ho sovrascritto..lo devo fare ?@Richsimo

Non devi sovrascrivere, ma cancellare l'intera cartella stadium server e weather-conditions e copiare dentro le cartelle del file Arc relative agli stadi..

Leggi il file txt all'interno della cartella!

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum, e nuovo nel mondo PES (proprio nuovo no, ma erano 8 anni che non giocavo a PES).
Scrivo in quanto avrei bisogno di un aiuto...ho installato Sider e tutte le mod presenti in prima pagina, e credo funzioni tutto.
L'unica cosa che non mi torna è che quando vado a giocare una partita di Serie A, non mi appare nessuno stemma relativo al trasmittente (Sky Sport, DAZN), nulla.

Non capisco perchè invece, provando a giocare la supercoppa, esce il simbolo di RAI uno.

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Devi editare il map teams che sta all'interno della cartella stadium server e sostituire, nella sezione dedicata agli stadi della Germania, il primo numero di ogni stadio con quelli da te postati.

Comunque stasera carico il file map fixato..
il file edit che usi è quello di ZeroTv? Oppure della V5 di PesUnited?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,277
Ultimo utente registrato
xoilaczheal