cm faccio ad estrarlo......?ti ringrazio molto x la tua disponibilità spero di risolvere tutti i problemi che ho così non vi disturbo piu![]()
serve un programmino particolare ?
cm faccio ad estrarlo......?ti ringrazio molto x la tua disponibilità spero di risolvere tutti i problemi che ho così non vi disturbo piu![]()
Buongiorno...Io avevo il tuo stesso problema ho messo un ;davanti al weather conditions e ho risolto
Cortesemente potresti linkarmi il FO?Ciao Rich,
Installazione perfetta tutto ok...unico problema gli stadi delle squadre tedesche non sono giusti, ma da quello che ho capito è dovuto al FO che mi hai suggerito, ho letto che ha spostato la Bundes ne PES... quindi dovrebbero cambiare gli ID degli stadium server e ovviamente la loro mappatura, puoi vedere cosa fare a proposito?
Complimenti per il tuo splendido lavoro speriamo che con l'aggiornamento del 22 ottobre di Konami non vada tutto a rotoli
C'è la guida in prima pagina. Seguila..cm faccio ad estrarlo......?
serve un programmino particolare ?
All'inizio della stringa va messo il ;Buongiorno...
quindi la stringa verrebbe così: ;weather conditions o weather condition;
Scusate ma sono nuovo..
Grazie mille...
Ciao Rich,
Installazione perfetta tutto ok...unico problema gli stadi delle squadre tedesche non sono giusti, ma da quello che ho capito è dovuto al FO che mi hai suggerito, ho letto che ha spostato la Bundes ne PES... quindi dovrebbero cambiare gli ID degli stadium server e ovviamente la loro mappatura, puoi vedere cosa fare a proposito?
Complimenti per il tuo splendido lavoro speriamo che con l'aggiornamento del 22 ottobre di Konami non vada tutto a rotoli
FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti
Update: https://gofile.io/d/5x1Idz Aggiunto Mario Balotelli agli svincolati Rimossi circa 40 giocatori fake con overall medio tra 85 e 94. Grazie. Ottimo lavoro! Non so se è solo un problema mia ma la nazionale dell'Uruguay ha tutti convocati svincolati e probabilmente fake. Bisognerebbe...www.pesteam.it
Praticamente dice che gli ID ora sono questi
ID BUNDES per PESUNITES V5
199 DORTMUND
128 LEVERKUSEN
2297 EINTRACHT
2357 LIPSIA
127 BAYERN MUNCHEN
184 SCHALKE
2344 UNION BERLIN
2345 COLONIA
2346 M'GLADBACH
2347 ARMINIA B.
2348 AUGSBURG
2349 HERTHA
2350 FREIBURG
2351 WERDER
2352 HOFFENHEIM
2353 STUTTGART
2354 WOLFSBURG
2355 MAINZ
Quindi per sistemare la mappatura degli stadi cosa si deve fare?
Stasera dopo le 21 la posto. Ora sono in ufficio..Basterebbe che tu postassi l'eventuale modifica di mappatura in modo da fare un copia incolla
Attendo tua soluzione
GRAZIE tante
grazie Rich..All'inizio della stringa va messo il ;
Ho caricato il tuo stadium-server perfettamente però ho notato che nel map team...c'e lo stadio della juventus impostato su konami...io invece nella cartella content/stadium server/italia/c'e lo stadio juventus...magari non mi carica quello nella cartella konami perchè c'e quello nella cartella italia ..boh@richsismoIo lo vedo, hai messo qualche mod diversa da quelle caricate da me ??
Ho caricato il tuo stadium-server perfettamente però ho notato che nel map team...c'e lo stadio della juventus impostato su konami...io invece nella cartella content/stadium server/italia/c'e lo stadio juventus...magari non mi carica quello nella cartella konami perchè c'e quello nella cartella italia ..boh@richsismo
Si...decisamente...allora e strano...mi dovrebbe caricare quello della cartella italia tranquillamente...considera che lo stadium server non lo aggiornato..nel senso che gli ho scaricati gli update..xò non ho sovrascritto..lo devo fare ?@RichsimoC'è però un "#" prima della stringa mi sembra.
Si...decisamente...allora e strano...mi dovrebbe caricare quello della cartella italia tranquillamente...considera che lo stadium server non lo aggiornato..nel senso che gli ho scaricati gli update..xò non ho sovrascritto..lo devo fare ?@Richsimo
ok grazie...C'è la guida in prima pagina. Seguila..
no no sempre prima mai dopoBuongiorno...
quindi la stringa verrebbe così: ;weather conditions o weather condition;
Scusate ma sono nuovo..
Grazie mille...
il file edit che usi è quello di ZeroTv? Oppure della V5 di PesUnited?Devi editare il map teams che sta all'interno della cartella stadium server e sostituire, nella sezione dedicata agli stadi della Germania, il primo numero di ogni stadio con quelli da te postati.
Comunque stasera carico il file map fixato..