FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Update:


Aggiunto Mario Balotelli agli svincolati

Rimossi circa 40 giocatori fake con overall medio tra 85 e 94.
Grazie. Ottimo lavoro!
Non so se è solo un problema mia ma la nazionale dell'Uruguay ha tutti convocati svincolati e probabilmente fake. Bisognerebbe sostituirli con quelli reali. Io l'ho fatto nel mio ma lo dico per il beneficio di tutti.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Update:


Aggiunto Mario Balotelli agli svincolati

Rimossi circa 40 giocatori fake con overall medio tra 85 e 94.
Questo update è quello che c'è pure in prima pagina zero?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Grazie. Ottimo lavoro!
Non so se è solo un problema mia ma la nazionale dell'Uruguay ha tutti convocati svincolati e probabilmente fake. Bisognerebbe sostituirli con quelli reali. Io l'ho fatto nel mio ma lo dico per il beneficio di tutti.
Non ho controllato ancora le nazionali, domani ci guardo grazie
 

Thechall3nge

Primi Calci
9 Ottobre 2020
5
0
1
Il file cypes non devi importarlo, è già dentro questo fo. Basta mettere semplicemente questi file nella cartella save, senza importare altra roba

Ho provato a eliminare completamente i file di cpypes e importare soltanto il tuo FO, niente da fare, i loghi rimangono sbagliati, le divise pure ecc... :( l'unica cosa sono i trasferimenti che sono giusti

P.S: sono riuscito a fixare, ho importato il tuo FO, successivamente ho importato la patch di cpypes però non ho attivato le spunte applica dati giocatore e sovrascrittura file immagine, in questo modo mi si è aggiustato tutto quanto, loghi, divise e trasferimenti :D
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@avengedsevenfold84

Domani controllo bene e in caso pubblico.

ciao caro, scusa l'orario ho trovato in rete magari li hai già visti anche tu dei team in resto d'europa
io li ho installati 6 sono pienamente compatibili con il tuo fo se vuoi te li giro
(LECH POZNAN - LASK LINZ- RIJEKA - MALMO - LUDOGORETS - ROSENBORG)
gli altri invece sovrascrivono squadre della bundes e ho lasciato perdere
dimmi tu...

ps ho l'edit con hoffenheim sballato non so se avevi corretto grazie
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ciao caro, scusa l'orario ho trovato in rete magari li hai già visti anche tu dei team in resto d'europa
io li ho installati 6 sono pienamente compatibili con il tuo fo se vuoi te li giro
(LECH POZNAN - LASK LINZ- RIJEKA - MALMO - LUDOGORETS - ROSENBORG)
gli altri invece sovrascrivono squadre della bundes e ho lasciato perdere
dimmi tu...

ps ho l'edit con hoffenheim sballato non so se avevi corretto grazie
Malmo e rijekae club cluji li avevo provati ma uno mi sballa il Freiburg e un'altro mi sballa il lipsia se non ricordo male :/ purtroppo si mangiano sempre dei giocatori tra la bundes e le altre europa. Il fix lo pubblico domani mattina comunque
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Malmo e rijekae club cluji li avevo provati ma uno mi sballa il Freiburg e un'altro mi sballa il lipsia se non ricordo male :/ purtroppo si mangiano sempre dei giocatori tra la bundes e le altre europa. Il fix lo pubblico domani mattina comunque
Tranquillo li ho già testati sul tuo fo e non sballano la bundes ;-)
 
  • Like
Reactions: davide72

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Nuovo FO.

Sostituisce totalmente quello precedente, la bundes non è piu quella cypes ma quella Pesunited, quindi, di conseguenza cambiano anche gli ID dei team della bundes.


Corrette le nazionali sud americani e rimossi/modificati i relativi giocatori fake.

Rimossi/Modificati altri giocatori fake presenti negli svincolati con Overall da campione. ES: Dribbling 88, Velocità 88 ecc.

Aggiornati trasferimenti serie A campionato Brasiliano
Aggiornati alcuni altri aggiornamenti, tra cui real madrid e alcune squadre del campionato russo e liga spagnola e seconda divisione spagnola. Aggiunto qualche trasferimento a Cagliari e Bologna.

Aggiunti giocatori ai team che in questi giorni stanno trovando squadre, come ad esempio Robinho.

Il contro di tutto ciò è che chi ha iniziato la Master dovrà ricominciarla. Ma ho preferito optare per questa strada.

Seguiranno aggiornamenti.

Link : https://gofile.io/d/tYLUPn
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Nuovo FO.

Sostituisce totalmente quello precedente, la bundes non è piu quella cypes ma quella Pesunited, quindi, di conseguenza cambiano anche gli ID dei team della bundes.


Corrette le nazionali sud americani e rimossi/modificati i relativi giocatori fake.

Rimossi/Modificati altri giocatori fake presenti negli svincolati con Overall da campione. ES: Dribbling 88, Velocità 88 ecc.

Aggiornati trasferimenti serie A campionato Brasiliano
Aggiornati alcuni altri aggiornamenti, tra cui real madrid e alcune squadre del campionato russo e liga spagnola e seconda divisione spagnola. Aggiunto qualche trasferimento a Cagliari e Bologna.

Aggiunti giocatori ai team che in questi giorni stanno trovando squadre, come ad esempio Robinho.

Link :
Azz nooooo devo cambiare tutti gli id dello stadium server? O solo Germania?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Nuovo FO.

Sostituisce totalmente quello precedente, la bundes non è piu quella cypes ma quella Pesunited, quindi, di conseguenza cambiano anche gli ID dei team della bundes.


Corrette le nazionali sud americani e rimossi/modificati i relativi giocatori fake.

Rimossi/Modificati altri giocatori fake presenti negli svincolati con Overall da campione. ES: Dribbling 88, Velocità 88 ecc.

Aggiornati trasferimenti serie A campionato Brasiliano
Aggiornati alcuni altri aggiornamenti, tra cui real madrid e alcune squadre del campionato russo e liga spagnola e seconda divisione spagnola. Aggiunto qualche trasferimento a Cagliari e Bologna.

Aggiunti giocatori ai team che in questi giorni stanno trovando squadre, come ad esempio Robinho.

Il contro di tutto ciò è che chi ha iniziato la Master dovrà ricominciarla. Ma ho preferito optare per questa strada.

Seguiranno aggiornamenti.

Link : https://gofile.io/d/tYLUPn

grande...ottima scelta mettere la bundes di pesunites
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
avenge ti ricordi gli id della bundes tanto dobbiamo cambiare solo quelli per gli stadi gli altri sono gli stessi

ID BUNDES per PESUNITES V5

199 DORTMUND
128 LEVERKUSEN
2297 EINTRACHT
2357 LIPSIA
127 BAYERN MUNCHEN
184 SCHALKE
2344 UNION BERLIN
2345 COLONIA
2346 M'GLADBACH
2347 ARMINIA B.
2348 AUGSBURG
2349 HERTHA
2350 FREIBURG
2351 WERDER
2352 HOFFENHEIM
2353 STUTTGART
2354 WOLFSBURG
2355 MAINZ
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,284
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero