Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Richsimo ho provato tutti gli stadi e sono bellissimi... complimenti... ho solo un problema... non mi corrispondono gli stadi della bundes... ad esempio gioco con l’eintracht ed ho lo stadio del wolfsburg... il borussia ho la neu sonne Arena... ed altri... da cosa può essere causato? Ho installato il FO V4 di PesUnited

@Richsimo ho provato tutti gli stadi e sono bellissimi... complimenti... ho solo un problema... non mi corrispondono gli stadi della bundes... ad esempio gioco con l’eintracht ed ho lo stadio del wolfsburg... il borussia ho la neu sonne Arena... ed altri... da cosa può essere causato? Ho installato il FO V4 di PesUnited
Stasera provo .. ieri ad esempio mi andava tutto .. e non ho la FO dei pesunited

Vorrei segnalare un piccolo problema che mi succede, se attivo a riga "Entrance" come prima "scenografia" ho il logo della champion asiatica, mentre dalla successiva inquadratura diventa il logo UCL. Questa cosa mi capita in ogni competizione, anche in campionato.
Ultima cosa non sono presenti gli inni delle competizioni in campo (nella schermata iniziale invece si)
Per carità, sono solo due appunti i complimenti per il Vostro lavoro rimangono!

• Mi piace
Reazioni: seba868
Vorrei segnalare un piccolo problema che mi succede, se attivo a riga "Entrance" come prima "scenografia" ho il logo della champion asiatica, mentre dalla successiva inquadratura diventa il logo UCL. Questa cosa mi capita in ogni competizione, anche in campionato.
Ultima cosa non sono presenti gli inni delle competizioni in campo (nella schermata iniziale invece si)
Per carità, sono solo due appunti i complimenti per il Vostro lavoro rimangono!
Ho appena postato un aggiornamento per entrance per Pes 21 prova anche quello

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee... magnifico lavoroooooo
ma non potresti anke aggiungere i link per utorrent visto che mega ha la banda contata?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Richsimo
Aggiunto anche in prima pagina.

Probabilmente ha rifatto il file .arc impostando una compressione maggiore. Vai tranquillo è ok
potresti aggiungere anke quello del sider?
ti ringrazio in anticipo
ma sono fermo al 76% e non va piu... ma se ora esco da mega lo perdo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online