Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi, ma per capire.
Io ho scaricato tutto il sider Richsmo, se voglioo cambiare tutti gli adboard o gli scoreboard con un altro pacchetto, non basta sostiuire l'intera cartella adboard? Ho capito bene? grazie ancora per il vostro lavoro e per la vostra pazienza
x gli adboard scaricati qulli di chosef su evo web...x hli scoreboard idem su evo ci sono ma sono pochi mancano molti io ne ho fatti alcuni tipo dazn rai1 ecc ma da domani x 12 gg non potro fare molto

• Mi piace
Reazioni: astef e Richsimo
x gli adboard scaricati qulli di chosef su evo web...x hli scoreboard idem su evo ci sono ma sono pochi mancano molti io ne ho fatti alcuni tipo dazn rai1 ecc ma da domani x 12 gg non potro fare molto

gli adboard funzionano perfettamente sono le scoreboard che non funzionano a tutti. Già che ci sono, volevo chiederti se puoi indicarmi qualche sito/forum ecc in cui spiega la struttura dei file di PES. Sto usando CGPE e sto spulciando i file system di PES e qualcosa ci ho capito...

gli adboard funzionano perfettamente sono le scoreboard che non funzionano a tutti. Già che ci sono, volevo chiederti se puoi indicarmi qualche sito/forum ecc in cui spiega la struttura dei file di PES. Sto usando CGPE e sto spulciando i file system di PES e qualcosa ci ho capito...
lo so tato lo so ,prova su evo web qualche vecchio tutorial,oppure su you tube di solito qualcosa si trova...

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
io ho scaricato gli scoreboard vecchi e ho fatto la bundesliga la liga e la serie a ...ma ho poco tempo

UPDATE:
Stadium-Server aggiornato alla V1.25, aggiunto molti stadi nuovi e riscritto da zero il "map-teams" e il "map-competitions".
Leggere il file txt prima di procedere all'aggiornamento.

Ringrazio @Damon per il feedback sugli stadi.

SIDER
Il sider invece, per chi lo scaricherà da ora in poi, sarà suddiviso in 2 parti : "Sider AIO" e "Stadium-server".

Nel primo post c'è la guida per l'installazione.

Nei prossimi giorni/mesi ci saranno solo update e implementazioni di nuove Mod che posterò nella sezione aggiornamenti in prima pagina.

UPDATE:
Stadium-Server aggiornato alla V1.25, aggiunto molti stadi nuovi e riscritto da zero il "map-teams" e il "map-competitions".
Leggere il file txt prima di procedere all'aggiornamento.

Ringrazio @Damon per il feedback sugli stadi.

SIDER
Il sider invece, per chi lo scaricherà da ora in poi, sarà suddiviso in 2 parti : "Sider AIO" e "Stadium-server".

Nel primo post c'è la guida per l'installazione.

Nei prossimi giorni/mesi ci saranno solo update e implementazioni di nuove Mod che posterò nella sezione aggiornamenti in prima pagina.
Figurati è stato un piacere

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
io continuo ad avere il crash dopo la prima stagione in master..non ho risolto per niente :(
l'unica soluzione al momento e questa

l'unica soluzione al momento e questa
non capisco dove sta il file 'BL000000XX‘ perchè IL FILE DELLA MASter league gli ho tolti...
Il primo passaggio consiste nell'eliminare due file: 'ML000000XX' e 'BL000000XX‘. Questi file sono archiviati nella seguente posizione:
C:\Utenti\NomeUtente\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\YYYYYYY\save\
*'NomeUtente' corrisponde al tuo nome utente Windows.
*Nel percorso della cartella, 'YYYYYYY' indica un numero che varia a seconda dell'utente.
*'XX', incluso in entrambi i nomi dei file, indica un numero che varia a seconda dell'utente.

Chi mi illumina ragazzi?Voglio vedere se devo aspettare domani l'aggiornamento..oppure fare qualche test...

non capisco dove sta il file 'BL000000XX‘ perchè IL FILE DELLA MASter league gli ho tolti...
Il primo passaggio consiste nell'eliminare due file: 'ML000000XX' e 'BL000000XX‘. Questi file sono archiviati nella seguente posizione:
C:\Utenti\NomeUtente\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\YYYYYYY\save\
*'NomeUtente' corrisponde al tuo nome utente Windows.
*Nel percorso della cartella, 'YYYYYYY' indica un numero che varia a seconda dell'utente.
*'XX', incluso in entrambi i nomi dei file, indica un numero che varia a seconda dell'utente.

Chi mi illumina ragazzi?Voglio vedere se devo aspettare domani l'aggiornamento..oppure fare qualche test...
Manda una screenshot dei file che hai nella cartella "save"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online