Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il FO e di @Zero TV IL gioco non lo reistallato..potrei provare a fare quello...quindi mi tocca disistallarlo?e riscaricarlo giusto?@Richsimo un ultima cosa per quanto riguarda Lo scoreboard della UCL UEL E Super cup Ci sono novità?

Si disinstalla e riscarica il gioco, poi facci sapere se hai risolto. Cancella anche la cartella save giusto per sicurezza.

Per le scoreboard da quanto ho capito la struttura dei file di pes21 è diversa da pes20 dunque bisognerebbe rifarle/sistemarle..

Si disinstalla e riscarica il gioco, poi facci sapere se hai risolto. Cancella anche la cartella save giusto per sicurezza.

Per le scoreboard da quanto ho capito la struttura dei file di pes21 è diversa da pes20 dunque bisognerebbe rifarle/sistemarle..
Va bene... Farò così... Vi faccio sapere....

il FO e di @Zero TV IL gioco non lo reistallato..potrei provare a fare quello...quindi mi tocca disistallarlo?e riscaricarlo giusto?@Richsimo un ultima cosa per quanto riguarda Lo scoreboard della UCL UEL E Super cup Ci sono novità?
Un utente ha risolto reinstallando tutto .. adesso non so se vale anche per te ma un tentativo lo farei

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
ho disinstallo e o installato tutto il gioco in c e x adesso sta funzionando tutto
vorrei inserire l ingresso in campo della champions e grafiza dazn o sky
si può fare qualcosa??
grazie ancora a tutti x la vostra disponibilità e x quello che fate

ho disinstallo e o installato tutto il gioco in c e x adesso sta funzionando tutto
si può fare qualcosa??
@seba868 sai come si simula una stagione intera? Giusto per capire se non crasha pure a me... Grazie in anticipo

si può fare qualcosa??

Hai aggiornato gli stadi ? Comunque x le scoreboard bisogna aspettare invece le entrance si possono implementare nel sider..

• Mi piace
Reazioni: seba868
ancora no....
dove le trovo le entrace??
magari con un tutorial dopo tanti anni sono passato a pes sul pc e quindi sono un principiante
una volta bastava installare un file e ti cambiava tutto il gioco :)

ancora no....
dove le trovo le entrace??
magari con un tutorial dopo tanti anni sono passato a pes sul pc e quindi sono un principiante
una volta bastava installare un file e ti cambiava tutto il gioco :)

Prova a utilizzare quelle di pes2020 dovrebbero funzionare. Comunque nel prossimo update ci saranno anche le entrance.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online