Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@Holland_ ciao!
qui nel thread di Paulpogba c'è scritto:

2) "eFootball EvoWeb Patch" resa compatibile col DLC 3.0 e 3.01.
Da inserire in sider nella cartella: LiveCpk
Non sovrascrivere ma eliminare la vecchia cartella
Nel sider ini dovete inserire le stringhe seguenti

cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"

* Chi ha scaricato il sider AIO di @Holland_ troverà già impostata la cartella "eFootball EvoWeb Patch"



https://www.pesteam.it/forum/thread...-efootball-evoweb-patch-kit-server-aio.33215/


ma io nel tuo Sider AIO e nemmeno nei successivi update ho mai trovato la cartella Efootball evo patch...nè in "content", ne in "doc" nè in "modules"
nessuna traccia nemmeno nella "cartella livecpk " e cartella " stadium-server"

la cartella efootball evoweb patch l'ho creata io di sana pianta, ho sbagliato?

grazie!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao!
qui nel thread di Paulpogba c'è scritto:

2) "eFootball EvoWeb Patch" resa compatibile col DLC 3.0 e 3.01.
Da inserire in sider nella cartella: LiveCpk
Non sovrascrivere ma eliminare la vecchia cartella
Nel sider ini dovete inserire le stringhe seguenti

cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"

* Chi ha scaricato il sider AIO di @Holland_ troverà già impostata la cartella "eFootball EvoWeb Patch"



https://www.pesteam.it/forum/thread...-efootball-evoweb-patch-kit-server-aio.33215/


ma io nel tuo Sider AIO e nemmeno nei successivi update ho mai trovato la cartella Efootball evo patch...nè in "content", ne in "doc" nè in "modules"
nessuna traccia nemmeno nella "cartella livecpk " e cartella " stadium-server"

la cartella efootball evoweb patch l'ho creata io di sana pianta, ho sbagliato?

grazie!!
No, hai fatto benissimo (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Cortesissimo!
Un'altra domanda ( scusa )
Il map team è compilato con i nomi degli stadi (ce ne sono diversi esempi su questi thread) ma le cartelle prelevate dai tuoi stadium server e adds-onn conseguenti, riportano:
- nome nazione ---> nome squadra --'-> cartelle asset e cartelle common

Es BRASILE ----> BOTAFOGO ----> cartella asset e cartella common

Vedi l'allegato? C'è un'evidente discrepanza tra i nominativi delle cartelle e il map-team, che non riporta ESATTAMENTE le stesse diciture...ho provato a rinominarle ma niente da fare. Cosa mi manca?

ps: aggiungo che il sider funziona regolarmente, perchè mi fà tranquillamente scegliere e selezionare i kits etc, solo gli stadi non funzionano.
 

Allegati

  • 20200115_085738.jpg
    20200115_085738.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20200115_085719.jpg
    20200115_085719.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20200115_085708.jpg
    20200115_085708.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:

CarlPes

Primi Calci
14 Gennaio 2020
7
0
1
Salve, ho un problema con il server degli stadi, ho scaricato i file e dopo averlo estratto l'ho inserito nella cartella content del sider AIO, ma una volta che apro il menu non mi compare . dove sbaglio?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
hai inserito anche il files stediumser
Salve, ho un problema con il server degli stadi, ho scaricato i file e dopo averlo estratto l'ho inserito nella cartella content del sider AIO, ma una volta che apro il menu non mi compare . dove sbaglio?
hai inserito anche il modulo stadiumserver.lua nella cartella modules del Sider?
hai inserito la relativa stringa nel tuo file sider.ini?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
DOMANDA:
ho scaricato lo stadium-server con freeArc, ma al termine dell'estrazione mi esce una cartella di soli 207 MB!!! Invece dovrebbe essere di 27 GB! Ecco perchè non mi funzionano gli stadi! Le cartelle degli stadi e le relative sotto-cartelle ci sono tutte, ma pesano pochissimo!
Qualcuno mi può aiutare? Io ho seguito più e più volte la procedura ma estrae sempre la stessa leggerissima cartella.
Cosa posso fare affinchè lo stadium-server contenga EFFETTIVAMENTE gli stadi caricati dal mitico @Holland_ ? Non è che poi devo trasformarli ancora in qualche modo?
Cavolo che rabbia è tutto il giorno che sono dietro a sta cosa.....................
grazie anticipate ragazziiiiiii
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
DOMANDA:
ho scaricato lo stadium-server con freeArc, ma al termine dell'estrazione mi esce una cartella di soli 207 MB!!! Invece dovrebbe essere di 27 GB! Ecco perchè non mi funzionano gli stadi! Le cartelle degli stadi e le relative sotto-cartelle ci sono tutte, ma pesano pochissimo!
Qualcuno mi può aiutare? Io ho seguito più e più volte la procedura ma estrae sempre la stessa leggerissima cartella.
Cosa posso fare affinchè lo stadium-server contenga EFFETTIVAMENTE gli stadi caricati dal mitico @Holland_ ? Non è che poi devo trasformarli ancora in qualche modo?
Cavolo che rabbia è tutto il giorno che sono dietro a sta cosa.....................
grazie anticipate ragazziiiiiii
FreeArc non fa altro che decomprimere file di grandi dimensioni ma nel momento del download ti riporta il peso esatto della cartella.
Mi sembra stano ad esser sincero, però se lo hai scaricato e non trovi gli stadi allora c’è qualcosa che non va.
Purtroppo sono al lavoro ed ho una settimana da incubo, perché non provi con il link alternativo che se non sbaglio è mega
 
  • Like
Reactions: streetpride

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@Holland_ ciao è possibile avere il link della prima parte dell' tuo ultimo aggiornamento evo adboards 2020 aio? quello nel blocco note non mi funziona. grazie
 

CarlPes

Primi Calci
14 Gennaio 2020
7
0
1
hai inserito anche il files stediumser

hai inserito anche il modulo stadiumserver.lua nella cartella modules del Sider?
hai inserito la relativa stringa nel tuo file sider.ini?
[/QUOT,

si, ho provato a cancellarle e ricopiarle e adesso finalmente lo Stadium Serverè presente nel menu anche se gli stadi sono quelli di default, potresti darmi qualche dritta su come inserirli? Grazie
 

max2020ta

Primi Calci
16 Gennaio 2020
16
1
3
ciao ragazzi io sono nuovo di pes 2020 sto imparando a fare le modifiche e vorrei scaricare il pack completo degli stati pero ho visto che è premium da 22 giga ce qualche altro file perchè ho provato sul forum ma non trovo niente sono tutti ofline
 

CarlPes

Primi Calci
14 Gennaio 2020
7
0
1
Sono finalmente riuscito ad installare lo Stadium Server, complimenti per il gran lavoro svolto, il gioco adesso raggiunge picchi di realismo impressionanti. Grazie!!
 

mirkone1994

Primi Calci
21 Ottobre 2018
10
0
1
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento nella Master League non ci sono più gli sfondi delle competizioni e alcuni scoreboard non vanno, ad esempio quello della serie A. Possibili soluzioni? Grazie.
 

Wasteland

Primi Calci
23 Gennaio 2020
1
0
1
Ciao, innanzitutto complimenti per tutto il materiale. Ho scaricato e installato la cartella dello stadio, ma è normale che nell'ingresso in campo dello Stamford Bridge si entri dalle panchine? E' un bug mio o dello stadio in se?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ciao ragaa!
Ho appena terminato una partita,esco dal gioco.
10 minuti dopo riavvio ma all'accesso dal Sider steam mi dice che non puo avviare il gioco per errore su un aggiornamento!
 

claciu7

Primi Calci
28 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
claciu7
ciao,io ho scaricato tutto il sider,tranne il pacchetto stadi che al momento non mi interessa,dopo aver messo il sider ho notato facendo la master che scegliendo le condizioni meteo andando su stadio ad esempio metto sereno in partita invece nevica o piove,consigli su cosa fare?
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Scusate sapreste darmi un link con una bella patch completa di tutto?se esiste oppure devo scaricare un po’ per volta? grazie
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusate sapreste darmi un link con una bella patch completa di tutto?se esiste oppure devo scaricare un po’ per volta? grazie
Se vuoi una patch autoinstallante cerca su Google la smoke patch é una delle più usate e complete.
 
  • Like
Reactions: neuronestanco

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ciao ragazzi ... quando il campo degli stadi sembra un campo di patate a macchiette gialle si usa la cartella super-global se non ricordo male , ma oltre a mettera nella cartella server stadium bisogna aggiungere qualche stringa nel live cpk o file .lua o nel file map team ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof