Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

pazzopazzo

Primi Calci
5 Gennaio 2020
4
1
3
ragazzi siccome non riesco a scaricare lo stadium server da mega, mi dite dove trovo il torrent??? essendo quasi 30 gb mi è piu comodo scaricare da torrent ;)
 

pazzopazzo

Primi Calci
5 Gennaio 2020
4
1
3
ok grazie mille ci sono riuscito a scaricare arc!!! cmq volevo dire che per chi è alle prime armi come me con l'edit, non è tutto molto chiaro...c'è molto disordine e non si riesce a capire bene cosa scaricare,come inserire il tutto ecc...infatti io mi sono arreso e ho cancellato tutto...spero in un vostro aiuto :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ok grazie mille ci sono riuscito a scaricare arc!!! cmq volevo dire che per chi è alle prime armi come me con l'edit, non è tutto molto chiaro...c'è molto disordine e non si riesce a capire bene cosa scaricare,come inserire il tutto ecc...infatti io mi sono arreso e ho cancellato tutto...spero in un vostro aiuto :)
Devi seguire solo le istruzioni e vedrai che riuscirai, sono solo dei copia-incolla
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Ciao @Holland_ , stavo scaricando il tutto ma mi è sorto un dubbio, devo scaricare i tuoi aggiornamenti singolarmente?
Oppure mi basta skippare all'ultimo aggiornamento del 15/12?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ , stavo scaricando il tutto ma mi è sorto un dubbio, devo scaricare i tuoi aggiornamenti singolarmente?
Oppure mi basta skippare all'ultimo aggiornamento del 15/12?
Se vuoi che sia completo ti conviene scaricarti tutti gli update, poi magari non sei obbligato ad installarlo tutti, scegli quelli che vuoi in ogni add-on
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
Ciao ragazzi anche a voi con l'aggiornamento di pes2020 di questi giorni avete perso le impostazioni del sider? (bandierine, arbitro, scoreboard...) cosa bisogna fare per riattivare tutto?
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Holland c'è un problema col map competition, ogni volta che avvio una partita e lascio lo stadio di default mi carica l'allianz stadium della juve. Non hai una versione aggiornata del map competition?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Holland c'è un problema col map competition, ogni volta che avvio una partita e lascio lo stadio di default mi carica l'allianz stadium della juve. Non hai una versione aggiornata del map competition?
Devi mettere stadio di casa invece di default per vedere gli stadi diversi dall'allianz in esibizione... Il map di Holland è sempre stato corretto
 
  • Like
Reactions: Holland_

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
Rimettere l'exe 1.03.01 (quello precedente lulto aggiornamento).
ma devo riscaricare il file da questo thread?

zero non mi vede proprio il sider... mi spiegate esattamente come riattivarlo? se lo lancio non avvia il gioco. se apro il sider e lancio l'exe di pes2020 non applica comunque nulla!
 
Ultima modifica:

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi qualcuno puo' postare il file text map competitions dello scoreboard server? Ho paura di aver sbagliato qualcosa perche' non vedo quello della serie A. Inoltre, potreste postare uno screen dello scoreboard della Ligue 1? E' normale che sia senza canale (tipo sky o Bein) o deve essere diverso? Grazie in anticipo.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi qualcuno puo' postare il file text map competitions dello scoreboard server? Ho paura di aver sbagliato qualcosa perche' non vedo quello della serie A. Inoltre, potreste postare uno screen dello scoreboard della Ligue 1? E' normale che sia senza canale (tipo sky o Bein) o deve essere diverso? Grazie in anticipo.

Mi autoquoto, ho risolto il problema dello scoreboard serie A..il nome nel file text era diverso da quello della cartella nello scoreboard server.
Qualcuno intanto puo' verificare il fatto della Ligue 1, giusto per vedere se ho lo stesso scoreboard? Grazie e scusate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online