Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
Ciao ragazzi ok il nuovo sider va alla grande... problema però: è sparita la master league!

non c'è la voce nè per caricarne una vecchia nè per crearne una nuova.... qualche idea? allego foto (ps: sotto la voce lobby non c'è comunque nulla. neppure negli altri menu "online" .. "modifica" ecc)

ml.jpeg



145897
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao ragazzi ok il nuovo sider va alla grande... problema però: è sparita la master league!

non c'è la voce nè per caricarne una vecchia nè per crearne una nuova.... qualche idea? allego foto (ps: sotto la voce lobby non c'è comunque nulla. neppure negli altri menu "online" .. "modifica" ecc)

Visualizza allegato 145897



Visualizza allegato 145897
Nel menu, partendo dalla sinistra hai 5 icone, laML dovrebbe essere la quinta.
 

marcolino841

Primi Calci
13 Dicembre 2019
8
1
3
o_O HELP!!! o_O In seguito all'ultimo aggiornamento di Pes, il Sider non carica più! Soluzioni? Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma sono stato assente per un po' dal blog e mi sono perso...
Grazie a chi saprà aiutarmi!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
o_O HELP!!! o_O In seguito all'ultimo aggiornamento di Pes, il Sider non carica più! Soluzioni? Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma sono stato assente per un po' dal blog e mi sono perso...
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Hai sicuramente l'exe fallato! Nel gioco normale ci sono 6 icone nel menu principale. Verifica l'integrità dei files su steam così ti ricarica l'exe originale salvati prima da qualche altra parte I files dpfilelist.bin, EDIT0000000, dt18.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Un saluto ad @Holland_ , @incas36 ed a tutto il forum.
Ho appena acquistato PES 20 ed è in download. Ma ancora prima mi ero premunito di scaricare tutti i vostri DETERMINANTI lavori di cui non vi si ringrazierà mai abbastanza.

Per fare un pò di chiarezza avrei alcune domande che riassumo qui.

Anzitutto la procedura con i vari passaggi:
1-inserisco SIDER + LIVECPK + STADIUM SERVER prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
2-inserisco i vari UPDATE prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
3-inserisco l FO di @PaulPogba56 appena ripubblicato in prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
4-inserisco il sider 6.2.5.
5-inserisco un exe + dt (valutando quello che considero migliore per me)

fine.
E' GIUSTO?

altre domande:

- necessito di qualche tool particolare?
- è obbligatorio avere il dpfilelistgenerator, anche se i .cpk vengono inseriti direttamente " a mano" ?
- qualora voglia aggiungere gli stadi che quasi quotidianamente escono (o che vengono convertiti), posso tranquillamente farlo inserendoli " a mano" e aggiornando il map-team, esattamente come si faceva in PES 19, giusto?
- il contenuto del sider 6.2.5 (punto 4) và semplicemente inserito nella cartella SIDER AIO? In pratica sovrascrive ed integra quello iniziale ( punto 1)?
- il lavoro di Holland e quello di PaulPogba sono compatibili e credo vadano di pari passo. Ma INVECE, quali exe oggi sono utilizzabili con l'ultimo DLC?
- mi sfugge qualche accorgimento in ciò che ho detto?

Questi i quesiti che maggiormente mi preme risolvere, spero di fare tutto giusto ed essere al più presto dei vostri.
Un ringraziamento a chi mi risponderà e mi consentirà così di avere le idee chiare, credo possa servire anche ad altri utenti!!!
Buona serata!!!!!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Un saluto ad @Holland_ , @incas36 ed a tutto il forum.
Ho appena acquistato PES 20 ed è in download. Ma ancora prima mi ero premunito di scaricare tutti i vostri DETERMINANTI lavori di cui non vi si ringrazierà mai abbastanza.

Per fare un pò di chiarezza avrei alcune domande che riassumo qui.

Anzitutto la procedura con i vari passaggi:
1-inserisco SIDER + LIVECPK + STADIUM SERVER prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
2-inserisco i vari UPDATE prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
3-inserisco l FO di @PaulPogba56 appena ripubblicato in prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
4-inserisco il sider 6.2.5.
5-inserisco un exe + dt (valutando quello che considero migliore per me)

fine.
E' GIUSTO?

altre domande:

- necessito di qualche tool particolare?
- è obbligatorio avere il dpfilelistgenerator, anche se i .cpk vengono inseriti direttamente " a mano" ?
- qualora voglia aggiungere gli stadi che quasi quotidianamente escono (o che vengono convertiti), posso tranquillamente farlo inserendoli " a mano" e aggiornando il map-team, esattamente come si faceva in PES 19, giusto?
- il contenuto del sider 6.2.5 (punto 4) và semplicemente inserito nella cartella SIDER AIO? In pratica sovrascrive ed integra quello iniziale ( punto 1)?
- il lavoro di Holland e quello di PaulPogba sono compatibili e credo vadano di pari passo. Ma INVECE, quali exe oggi sono utilizzabili con l'ultimo DLC?
- mi sfugge qualche accorgimento in ciò che ho detto?

Questi i quesiti che maggiormente mi preme risolvere, spero di fare tutto giusto ed essere al più presto dei vostri.
Un ringraziamento a chi mi risponderà e mi consentirà così di avere le idee chiare, credo possa servire anche ad altri utenti!!!
Buona serata!!!!!
Ciao caro
Tutto corretto.
• no
• non é necessario, ma é utile come per es qualora volessi mettere il go di @incas36 perche è un exe riadattato
• si
• si, ma devi solo copiare 2 files (Sider.exe e Sider.dll)
• si, sono compatibili, se vai nel thread dei dt/exe c’è tutto
• FATTI SEMPRE UN BACKUP

;)
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
devo avere qualche problema con lo stadium-server perchè nella cartella content mi appaiono solo 9 stadi italiani e null'altro. Lo sto riscaricando, speriamo bene!
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Holland_ ciao Holland per caso riusciresti a caricare il tuo sider.ini ? ho appena rimesso tutti i miei file del sider che avevo nel vecchio pc, ho aggiornato la versione del sider nuovo ma come un fesso ho sovrascritto i moduli attivi del sider.ini...
grazie mille
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Cavolo, non mi funziona assolutamente nulla hahahahah, come non avessi installato alcunchè! manco l'fo di paulpogba
come si fà a far partire il sider? la barra spaziatrice non apre nulla...
versione 1.3.02-pacchetto dati 3.01
che cavolo avrò combinato?

tagliando la testa al toro, ho fatto il backup di tutta la cartella principale a gioco vergine, se cancello tutto quello che ho messo dentro, e rimetto la "cartella backup" ritorno alle condizioni di partenza vero?
 
Ultima modifica:

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
bato alle 18:48
Ciao ragazzi! volevo un suggerimento dai piu esperti;
ho lo stadiumserver installato coi vari stadi usciti in rete ma a conti fatti il manto erboso che piu mi piace è quello dell OLD TRAFFORD (stadio presente in pes di default) come faccio a piazzare il manto erboso dell'old trafford in tutti gli altri stadi ? ( originali pes e quelli inseriti sullo stadium server ).

PS: nello stadium server NON è presente logicamente la cartella old trafford.

grazie anticipatamente
 

soffocare

Primi Calci
1 Novembre 2018
18
2
3
Ciao ragazzi chiedo un favore se qualcuno mi aiuta nei vari passaggi perchè non ci capisco più nulla.
Ho il gioco pulito e scaricato penso tutto......vi allego l'immagine dei file scaricati.Grazie146127