ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
AGGIORNAMENTO DEL 12/01/2020*
*FINALMENTE SONO RIUSCITO A RISOLVERE I PROBLEMI DI RIATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.

PER METTERE ORDINE NEL MIO TOPIC METTO I NUOVI LINK PER FAR FUNZIONARE F.O.+eFOOTBALL PATCH +KIT SERVER + DLC3.0 E 3.01 modificati
Premessa importante funzionerà solo se installate tutti i file (solo il megafacepack è facoltativo) e funzionerà solo OFF LINE.
Il F.O. non funzioneà da solo ma è collegato alla eFootball evoweb patch patch e al kit server da mettere nel Sider e alle modifiche apportate al DLC 3.0 e DLC 3.01


GUIIDA E LINK AGGIORNATI

A) Scompattate i tre file contenuti nella cartella " UPDATE F.O. PaulPogba+eFootball EvoWeb Patch+ DLC 3.0+DLC3.01"

choave decrittazione
PtQ1LxevJ5gHO3iOWz0uyA

password per aprire i file paulpogba56
e seguite le istruzioni partendo da una installazione pulita del gioco.


1) F.O. con la MLS a 20 squadre .
Contenuto: Tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre Europee, MLS , J League, Altre sud America , Nazionali. Non ci sono squadre fake.
I
NSERITE PER LE MAGGIORI SQUADRE EUROPEE LE TATTICHE DI KLASHMAN.
Come utilizzare il contenuto dei F.O.: dopo aver cancellato la vecchia cartella, COPIARE LA CARTELLA SAVE IN:
Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\7656xxxxxxx\


* Nelle prossime ore condividerò un edit da inserire nella cartella SAVE con alcuni dei principali trasferimenti invernali

2) "eFootball EvoWeb Patch" resa compatibile col DLC 3.0 e 3.01.
Da inserire in sider nella cartella: LiveCpk
Non sovrascrivere ma eliminare la vecchia cartella
Nel sider ini dovete inserire le stringhe seguenti
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"


* Chi ha scaricato il sider AIO di @Holland_ troverà già impostata la cartella "eFootball EvoWeb Patch"

3) download (contiene gli ultimi due dlc Konami dt80_300E_x64.cpk e dt80_301E_x64.cpk opportunamente modificati per renderli compatibili con il F.O. e con la eFootball patch)
Estrarre il dt80_300E_x64.cpk e il dt80_301E_x64.cpk e sostitutelo con gli originali Konami nella cartella "Download". Fate un back up
degli originali per ogni evenienza.
Nota importante. Se avete inserito in download altri cpk personalizzati oltre ai DLC ufficiali rigenerate utilizzando il dpfilelist generator e create un nuovo dpfilelist.bin.



B) Scompattate IL KIT SERVER AIO con kit MLS e J League e Liga Aguila già mappato nella cartella"content" del sider (cancellando il kit server precedente).
Quest'ultimo aggiornamento del kit server contiene anche aggiornamenti per la Serie A e la Serie B e Nazionali
I kit di serie A e serie B sono stati creati da @dennisb1

Estrarre il contenuto e sostituite in "content" il vecchio kit-server
Potete cancellare tranquillamente quello vecchio



WJjS9oo2gJPtjz35Sw68wUU-Cjg2I5ptRCsWuDZ5ars

C) MEGAFACEPACK (OPZIONALE) Aggiornamento del 18/01/2020
da inserire in live cpk con la stringa nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack"

E' un pack di volti inseriti ad uso personale nel sider in livecpk. Vi sono diversi volti della Bundesliga compatibili con il F.O. e la patch più molti aggiornamenti di volti per Serie A e altri campionati. Forse ci sarà qualche errore con gli ID di alcuni giocatori ma non ho avuto il tempo di controllarli tutti. Nel caso eliminate le cartelle che vanno in conflitto o i cui volti non dovessero corrispondere.

 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
14/02/2020 - FIX DLC 4.0 ITALIAN'S PES MODDER
Per rendere compatibile l'ultimo aggiornamento Konami del 13/02/2020 con la nostra eFootball EvoWeb Patch, il F.O. con Bundesliga MLS, J League e il kit server AIO eccovi il fix al DLC 4.0
All'interno del file zippato troverete anche una guida.

Vi sono tre file da applicare al vostro PES 20 sempre che abbiate installato tutto quanto indicato nel post #1 di questo thread (in particolare dovete avere soprattutto oltre alla eFootball Evo Web Patch nel sider anche i DLC 3.0 e DLC 3.01 modificati e non originali konami).

Guida all'installazione:
1) Estrarre il file dt80_400E_x64.cpk nella cartella download di PES 20 e sostituire l'originale dopo aver fatto un back up di sicurezza di quello originale konami
2) Estrarre EDIT00000 nella Cartella Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\7656xxxxxxx\ save e sostituire il precedente edit. Questo edit è aggiornato con i principali trasferimenti invernali
3) Estrarre la cartella "eFootball EvoWeb Patch" nella cartella Livecpk del sider e sovrascrivete i file che vi sono contenuti e che servono a rendere compatibile la patch al dlc 4.0.


Aprite il gioco e non applicate mai l'aggiornamento Live.
Eccovi il link.
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
AGGIORNAMENTI KIT SERIE A @dennisb1 PER KIT SERVER 22/01/2010.
Apportate diverse modifiche nei kit già presenti precedentemente con aggiustamente vari (colletti, colori undershirt e undershort, font ecc.) per renderli ancora più simili ai kit reali delle squadre di serie A. Aggiunte divise celebrative del Cagliari e della Lazio con font, aggiunti e modificati molti kit alternativi e dei portieri.
Per applicare l'update basta cancellare la cartella Serie A del kit server AIO postato sopra #1 e sostituire con questa cartella dopo averla scompattata.
Ringrazio per l'immane e preciso lavoro di rifinitura @dennisb1 che ha creato in toto questi kit di serie A, e anche quelli di serie B presenti nel kit server AIO, e @Hoppus117 per aver contribuito a perfezionare il lavoro con i font delle nuove maglie aggiunte.

https://mega.nz/#!kgQhzSrA!JZ6V60vboUFRmW97LH7BRgCcOj5achyHU2JmKuBnaKM
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Mi è stato segnalato che il logo MLS non si visualizza.
Vi posto gli screenshot. Dovrebbero vedersi così.
 

Allegati

  • 20191217201141_1.jpg
    20191217201141_1.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 65
  • 20191217201203_1.jpg
    20191217201203_1.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 65

marcolino841

Primi Calci
13 Dicembre 2019
8
1
3
Perché la mia cartella in Documenti si chiama 76561198333695204 e non 76561198213211095 come dici tu? Posso procedere lo stesso o mi crea problemi?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Mi è stato segnalato che il logo MLS non si visualizza.
Vi posto gli screenshot. Dovrebbero vedersi così.
a me si vede tranquillamente in esibizione
143103
Perché la mia cartella in Documenti si chiama 76561198333695204 e non 76561198213211095 come dici tu? Posso procedere lo stesso o mi crea problemi?
vai tranquillo.. ogni pc assegna un numero diverso

EDIT: ho notato che nel nuovo kitserver ci sono le divise dell'italia con dei doppioni e un kit bianco e per il momento il miniface di galeno non corrisponde mentre il face del mega pack è corretto. entrambi già corretti :) grazie @PaulPogba56

EDIT2: anche nel menu di modifica è tutto ok
143104
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Per facilitare chi ha avuto problemi ho aggiornato il F.O con la MLS, la eFOOTBALL EvoWeb Patch e il kit server. Premessa importante funzionerà solo se installate tutti i file (solo il megafacepack è facoltativo) e funzionerà solo OFF LINE. Non funzionerà il F.O. da solo ma è collegato alla patch e al kit server da mettere nel Sider.
Scaricare i seguenti file e seguire le istruzioni. Partite da una installazione pulita del gioco.


1) F.O. con la MLS a 20 squadre e qualche squadra sudamericana in meno.
Contenuto: Tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre Europee, MLS , J League, Altre sud America , Nazionali. Non ci sono squadre fake.
I
NSERITE PER LE MAGGIORI SQUADRE EUROPEE LE TATTICHE DI KLASHMAN.
Per utilizzare il contenuto dei F.O., dopo aver cancellato la vecchia cartella, COPIARE LA CARTELLA SAVE IN:
Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\



47OXtHVCJ-kXFPEL1FySmAnmMw7lujIu_dex3R6TVQs

2) "eFootball EvoWeb Patch" resa compatibile col DLC 3.0.
All'interno vi sono tre cartelle tre cartelle: DATABASE - GRAPHICS - FACES.
Cancellate le omonime cartelle inserite in LiveCpk\eFootball EvoWeb Patch e sostituitele con queste nuove

Potete invece lasciare la cartella Kits

Nelle tre cartelle vi sono importanti aggiornamenti che fanno funzionare entrambi i F.O. avendo sincronizzato gli ID dei Team con lo stadium server e il Kit Server
Non sovrascrivere ma eliminare le vecchie cartelle
Nel sider ini ovviamente dovete inserire le stringhe seguenti
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"


cOezabe0FZ7hUCgpKddDQ2D93mDhQLV-cvOh2q7GXD4

3) dt80_300E_x64.cpk e DpFileList.bin
In pratica è il dlc 3.0 modificato per renderlo compatibile con la patch e col F.O.
a) Estrarre il dt80_300E_x64.cpk e sostituirlo all'originale Konami nella cartella "Download". Fatevi un back up
dell'originale per ogni evenienza.
https://mega.nz/#!VpIWWQZb


KR2pwAHXCkA5rYZaLdea1L50dq_Mf4sVYoWK5UywuqY

b) Copiare il DpFileList.bin in download sostituendo l'originale Konami.
Nota importante. Se avete inserito in download altri cpk vostri invece di copiare questo dpfilelist.bin utilizzate il
dpfilelist generator e create un nuovo dpfilelist.bin che vi farà così leggere anche il dt80_300E_x64.cpk.

https://mega.nz/#!ExB01KyQ

qHPDOM5rQEx4T1zPlBFS9BO7O1lle9sarm7WOXSzX14

NOTA: chi aveva in Live cpk la cartella "datapack3" la può eliminare eliminando anche la relativa stringa nel sider ini

4) KIT SERVER AIO con kit MLS e J League già mappato.
Contiene anche aggiornamenti per la Serie A e la Serie B e Nazionali
I kit di serie A e serie B sono stati creati da @dennisb1
Estrarre il contenuto e sostituire in "content" il kit-server aggiornato. Potete cancellare tranquillamente quello vecchio


3_BGGSKjWq3s1pS2Q49LV7UPJaM8zNfqvjeoFK8cPU4

5) MEGAFACEPACK (OPZIONALE)
da inserire in live cpk con la stringa nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPak"

E' un pack di volti inseriti ad uso personale nel sider in livecpk. Vi sono diversi volti della Bundesliga compatibili con il F.O. e la patch più molti aggiornamenti di volti per Serie A e altri campionati. Forse ci sarà qualche errore con gli ID di alcuni giocatori ma non ho avuto il tempo di controllarli tutti. Nel caso eliminate le cartelle che vanno in conflitto o i cui volti non dovessero corrispondere.


Brs0uSossksYhV-4Lu_GJXPVoMEReXJCau3v4gVinHM
Addirittura il facepack? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
MITICO Paul(y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e JohnJoker

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Grazie Paul!! Grazie mille! Quindi posso rigenerare, ma se gioco online non devo fare nulla giusto? A parte il fo che non funzionerebbe
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie Paul!! Grazie mille! Quindi posso rigenerare, ma se gioco online non devo fare nulla giusto? A parte il fo che non funzionerebbe
Buona giornata
Si penso che così on line dovrebbe funzionare. Il fatto che io abbia modificato il dt80_300E_x64.cpk. per adattarlo al FO e alla patch non credo vada ad inficiare il gioco on line.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusa @PaulPogba56 questo va aggiornato anche per chi è al passo con il tuo FO e fix? Te lo chiedo perchè parli di installazione su gioco pulito...grazie
Se avevi il fix basta cancellare da live cpk la cartella datapack 3 e la relativa stringa mel sider.ini. E poi però sostituire tutti i file indicati seguendo il procedimento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL