Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Ciao ragazzi ok il nuovo sider va alla grande... problema però: è sparita la master league!

non c'è la voce nè per caricarne una vecchia nè per crearne una nuova.... qualche idea? allego foto (ps: sotto la voce lobby non c'è comunque nulla. neppure negli altri menu "online" .. "modifica" ecc)

ml.jpeg

145897

Ciao ragazzi ok il nuovo sider va alla grande... problema però: è sparita la master league!

non c'è la voce nè per caricarne una vecchia nè per crearne una nuova.... qualche idea? allego foto (ps: sotto la voce lobby non c'è comunque nulla. neppure negli altri menu "online" .. "modifica" ecc)

Visualizza allegato 145897

Visualizza allegato 145897
Nel menu, partendo dalla sinistra hai 5 icone, laML dovrebbe essere la quinta.

o_O HELP!!! o_O In seguito all'ultimo aggiornamento di Pes, il Sider non carica più! Soluzioni? Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma sono stato assente per un po' dal blog e mi sono perso...
Grazie a chi saprà aiutarmi!

o_O HELP!!! o_O In seguito all'ultimo aggiornamento di Pes, il Sider non carica più! Soluzioni? Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma sono stato assente per un po' dal blog e mi sono perso...
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Hai sicuramente l'exe fallato! Nel gioco normale ci sono 6 icone nel menu principale. Verifica l'integrità dei files su steam così ti ricarica l'exe originale salvati prima da qualche altra parte I files dpfilelist.bin, EDIT0000000, dt18.

Un saluto ad @Holland_ , @incas36 ed a tutto il forum.
Ho appena acquistato PES 20 ed è in download. Ma ancora prima mi ero premunito di scaricare tutti i vostri DETERMINANTI lavori di cui non vi si ringrazierà mai abbastanza.

Per fare un pò di chiarezza avrei alcune domande che riassumo qui.

Anzitutto la procedura con i vari passaggi:
1-inserisco SIDER + LIVECPK + STADIUM SERVER prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
2-inserisco i vari UPDATE prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
3-inserisco l FO di @PaulPogba56 appena ripubblicato in prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
4-inserisco il sider 6.2.5.
5-inserisco un exe + dt (valutando quello che considero migliore per me)

fine.
E' GIUSTO?

altre domande:

- necessito di qualche tool particolare?
- è obbligatorio avere il dpfilelistgenerator, anche se i .cpk vengono inseriti direttamente " a mano" ?
- qualora voglia aggiungere gli stadi che quasi quotidianamente escono (o che vengono convertiti), posso tranquillamente farlo inserendoli " a mano" e aggiornando il map-team, esattamente come si faceva in PES 19, giusto?
- il contenuto del sider 6.2.5 (punto 4) và semplicemente inserito nella cartella SIDER AIO? In pratica sovrascrive ed integra quello iniziale ( punto 1)?
- il lavoro di Holland e quello di PaulPogba sono compatibili e credo vadano di pari passo. Ma INVECE, quali exe oggi sono utilizzabili con l'ultimo DLC?
- mi sfugge qualche accorgimento in ciò che ho detto?

Questi i quesiti che maggiormente mi preme risolvere, spero di fare tutto giusto ed essere al più presto dei vostri.
Un ringraziamento a chi mi risponderà e mi consentirà così di avere le idee chiare, credo possa servire anche ad altri utenti!!!
Buona serata!!!!!

Ultima modifica:
Un saluto ad @Holland_ , @incas36 ed a tutto il forum.
Ho appena acquistato PES 20 ed è in download. Ma ancora prima mi ero premunito di scaricare tutti i vostri DETERMINANTI lavori di cui non vi si ringrazierà mai abbastanza.

Per fare un pò di chiarezza avrei alcune domande che riassumo qui.

Anzitutto la procedura con i vari passaggi:
1-inserisco SIDER + LIVECPK + STADIUM SERVER prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
2-inserisco i vari UPDATE prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
3-inserisco l FO di @PaulPogba56 appena ripubblicato in prima pagina (leggendo BENE le istruzioni)
4-inserisco il sider 6.2.5.
5-inserisco un exe + dt (valutando quello che considero migliore per me)

fine.
E' GIUSTO?

altre domande:

- necessito di qualche tool particolare?
- è obbligatorio avere il dpfilelistgenerator, anche se i .cpk vengono inseriti direttamente " a mano" ?
- qualora voglia aggiungere gli stadi che quasi quotidianamente escono (o che vengono convertiti), posso tranquillamente farlo inserendoli " a mano" e aggiornando il map-team, esattamente come si faceva in PES 19, giusto?
- il contenuto del sider 6.2.5 (punto 4) và semplicemente inserito nella cartella SIDER AIO? In pratica sovrascrive ed integra quello iniziale ( punto 1)?
- il lavoro di Holland e quello di PaulPogba sono compatibili e credo vadano di pari passo. Ma INVECE, quali exe oggi sono utilizzabili con l'ultimo DLC?
- mi sfugge qualche accorgimento in ciò che ho detto?

Questi i quesiti che maggiormente mi preme risolvere, spero di fare tutto giusto ed essere al più presto dei vostri.
Un ringraziamento a chi mi risponderà e mi consentirà così di avere le idee chiare, credo possa servire anche ad altri utenti!!!
Buona serata!!!!!
Ciao caro
Tutto corretto.
• no
• non é necessario, ma é utile come per es qualora volessi mettere il go di @incas36 perche è un exe riadattato
• si
• si, ma devi solo copiare 2 files (Sider.exe e Sider.dll)
• si, sono compatibili, se vai nel thread dei dt/exe c’è tutto
• FATTI SEMPRE UN BACKUP

;)

devo avere qualche problema con lo stadium-server perchè nella cartella content mi appaiono solo 9 stadi italiani e null'altro. Lo sto riscaricando, speriamo bene!

@Holland_ ciao Holland per caso riusciresti a caricare il tuo sider.ini ? ho appena rimesso tutti i miei file del sider che avevo nel vecchio pc, ho aggiornato la versione del sider nuovo ma come un fesso ho sovrascritto i moduli attivi del sider.ini...
grazie mille

Cavolo, non mi funziona assolutamente nulla hahahahah, come non avessi installato alcunchè! manco l'fo di paulpogba
come si fà a far partire il sider? la barra spaziatrice non apre nulla...
versione 1.3.02-pacchetto dati 3.01
che cavolo avrò combinato?

tagliando la testa al toro, ho fatto il backup di tutta la cartella principale a gioco vergine, se cancello tutto quello che ho messo dentro, e rimetto la "cartella backup" ritorno alle condizioni di partenza vero?

Ultima modifica:
bato alle 18:48
Ciao ragazzi! volevo un suggerimento dai piu esperti;
ho lo stadiumserver installato coi vari stadi usciti in rete ma a conti fatti il manto erboso che piu mi piace è quello dell OLD TRAFFORD (stadio presente in pes di default) come faccio a piazzare il manto erboso dell'old trafford in tutti gli altri stadi ? ( originali pes e quelli inseriti sullo stadium server ).

PS: nello stadium server NON è presente logicamente la cartella old trafford.

grazie anticipatamente

Ciao ragazzi chiedo un favore se qualcuno mi aiuta nei vari passaggi perchè non ci capisco più nulla.
Ho il gioco pulito e scaricato penso tutto......vi allego l'immagine dei file scaricati.Grazie146127

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke