SIDER e STADIUM SERVER

Scusate una domanda...ma se io volessi assegnare lo stadio dell’Atalanta ad una squadra fatta da me in lega fake Pas (quella asiatica) come faccio?...devo mettere la “stringa” nel map team ma come faccio se non conosco gli id delle squadre?

Ciao, scusate, non riesco a capire come effettuare questa operazione, attualmente non ho più la possibilità di avere i cori personalizzati ed altre cose, vi allego l'immagine, non riesco a trovare la stringa "gameplay"

@Holland_ o_O

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 26
Ciao a tutti! sono nuovo nel forum e ho difficoltà nel rileggere e capire tutte le pagine di discussione.
Per il bene di tutti credo sia necessario, come avviene in tutti i forum, inserire tutti gli aggiornamenti e le novità update nelle discussioni in prima pagina. Altrimenti diventa impossibile per i nuovi come me, reperire il materiale e lavorare per aggiungerne.
Spero possiate capire :) Grazie

Sider 6.2.0
- supporto per la manipolazione del kit (questo è necessario per la versione di Kitserver, che verrà dopo)
- nuova modalità "avvio con un clic" per esegui il gioco con sider
- ottimizzazioni delle prestazioni + correzioni
varie - trophy.lua ora non utilizza la sovrapposizione per impostazione predefinita

La modalità "avvio con un clic" è un nuovo modo di eseguire sider. Funziona così: si avvia sider; sider avvierà il gioco, attenderà l'avvio e avrà il suo sider.dll caricato nel processo di gioco. Successivamente, il programma sider.exe verrà chiuso, ma il gioco continuerà a funzionare con sider attivato (tramite sider.dll). Questa nuova modalità è disabilitata per impostazione predefinita. Per abilitare, aggiungi questa riga al tuo file sider.ini :
Codice:
start.game = "steam: // rungameid / 996470"
(Il modo tradizionale - in cui prima avviate sider, quindi avviate il gioco - è ancora supportato)

Come aggiornare il sider esistente:
1) prendete solo sider.exe , sider.dll e modules / trophy.lua . Conservare il resto dei file esistenti
2) modificare il sider.ini esistente come descritto sopra, se si desidera utilizzare "avvio con un clic

Scusate una domanda...ma se io volessi assegnare lo stadio dell’Atalanta ad una squadra fatta da me in lega fake Pas (quella asiatica) come faccio?...devo mettere la “stringa” nel map team ma come faccio se non conosco gli id delle squadre?
Vai su pesmaster, clicca sulla squadra fake in oggetto , quando si apre la pagina con i dettagli squadra nella barra dell’indirizzo compare un numero. Quello è l’id.
Se per caso hai costruito una squadra modificando nome e giocatori e non ricordi il nome in origine, vai su esibizione , attiva aggiornamento live, nella schermata pre match segnati il nome del portiere ad esempio ( che sarà il fake che successivamente hai modificato). Vai su pes master e metti il nome nella ricerca, clicchi sopra e sotto al nome comparirà la squadra fake di appartenenza, clicchi sulla squadra e poi barra indirizzo.

• Mi piace
Reazioni: Enklane
trovato il problema : sembra un serrore nel caricare un dds dello stadio
anche perchè compilando tutta map_team e map_ comperition da zero, continuava a dare errore...

[StadiumServer.lua] Switching to stadium with ID 009 (competition mode, team-level assignment)
[StadiumServer.lua] current_stadium_preview_path: D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.2.0\.\content\stadium-server\INGHILTERRA\Aston Villa\common\render\thumbnail\stadium\st009.dds

PROBLEM: Cannot load texture from: {D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.2.0\.\content\stadium-server\INGHILTERRA\Aston Villa\common\render\thumbnail\stadium\st009.dds}

e in effetti manca proprio... mi chiedo come sia possibile

ora provo l'update gentilmente offerto da Holland e vedo se si sistema tutto.

Ultima modifica:
copi lo stadio nello stadium-server, poi lo trascrivi nel map team col nome uguale ad esempio fai 700, 009, Stadio Atalanta, Stadio Atalanta # Atalanta, mi raccomando anche la cartella dello stadium-server deve chiamarsi Stadio Atalanta, senno' non lo riconosce

Comunque il Sider 6.2 mi ha costretto a rimappare tutto il sider.ini
perchè ? se non sbaglio diceva di sovrascrivere solo il file .dll e l'exe ,
io ho preso solo questi due file e il module dei trofei e funziona tutto ,
però non ho ancora provato la nuova funzione avvio con un click

• Mi piace
Reazioni: Holland_
perchè ? se non sbaglio diceva di sovrascrivere solo il file .dll e l'exe ,
io ho preso solo questi due file e il module dei trofei e funziona tutto ,
però non ho ancora provato la nuova funzione avvio con un click
Confermo sostituendo solo quei file funziona come prima.

• Mi piace
Reazioni: enea95
Lo so.. .in effetti non mi partiva, perché avevo messo solo il .dll, così ho rimesso tutta la cartella in blocco ed ho dovuto rimapparlo ;) Intanto sono due istruzioni...

Piuttosto… qualcuno sa spiegarmi l'incremento di frame da 60 a 300 e poi l'improvviso ritorno a 60 fps stabili? Ieri ho giocato a 144/200 fsp, poi stop

raga ho scaricato lo stadio rigamonti ma ho il manto erboso bianco ho già messo il superglobal ma rimane così...qualcuno sa come rimediare

Qualcuno ha la cartella superglobal che è misteriosamente scomparsa dal mio sider ?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online