SIDER e STADIUM SERVER

Ma scherzi :) , bisogna ringraziare Davide , io mi sono solo ricordato dove lo aveva postato ,
Quà semmai siamo noi debitori con te per tutto il lavoro che stai facendo , (y)
Vero enea, hai ragione...........Grazie @davide72 e perdonami per non averlo fatto prima, ma è dalle 15 che stò mappando tutti gli stadi e verificando se funzionano, così come magari non riesco a rispondere a tutti, abbiate pazienza :rolleyes:

Scusate ragazzi ma credo che non mi selezioni automaticamente gli stadi in esibizione... mentre in ML mi funzionano aldila di sfarfallamento e roba varia che non ho ancora provato a sistemare... a me sembra di avere tutto corretto ma per sicurezza vi uppo le foto :
Se prendo la roma mi appare stadio di casa... se prendo ad esempio il parma mi viene ' stadio e. Tardini 'mentre nel map team io l ho nominato solo 'ennio tardini' infatti se provo ad usarlo non sembra quello del sider bensì quello di konami... non capisco dov'è l 'errore, spero mi possiate aiutare =)

Allegati

• 20191004_200020.jpg
    20191004_200020.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20191004_194637.jpg
    20191004_194637.jpg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20191004_195857.jpg
    20191004_195857.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • 15702127494807736254173003270492.jpg
    15702127494807736254173003270492.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 9
sider è gia aggiornato alla 6.1.2
non me lo fa con tutti ma solo con alcuni poi.

mentre in amichevole stesso stadio nessun problema
Allora sono da cel quindi vedo poco... Se sto medici mi mandano a casa posso vedere meglio.. Quello che stai usando è il map Competition che vale solo x le competizioni

Allora sono da cel quindi vedo poco... Se sto medici mi mandano a casa posso vedere meglio.. Quello che stai usando è il map Competition che vale solo x le competizioni

ci avevo pensato visto che me lo faceva solo in campionato, ma map competition è vuoto.
ha tutto commentato, l'unico codificato è map team.

ragazzi state facendo confusione stae usando il map competition non il map team il tt e due le richieste sono errate anche tu dennis hai sbagliato il map team...

usa il map team e se stai usando il map team è sbagliato le tre virgole le devi togliere

ok Davide,
tolte le virgole, tornato nero, ma è in automatic assignement...
il map competition è vuoto.. come fa a prendere quello e non il map team?

cmq è vero, nel log lo carica...

Allegati

• PES2020_2019_10_04_20_58_06_857.png
    PES2020_2019_10_04_20_58_06_857.png
    374.2 KB · Visualizzazioni: 13
ragazzi state facendo confusione stae usando il map competition non il map team il tt e due le richieste sono errate anche tu dennis hai sbagliato il map team...
Davide ti ringrazio per la risposta data la tua situazione, tuttavia non capisco dove ho sbagliato, ho compilato sia il map team che il competition infatti ho messo entrambe le foto, le virgole le ho messe solo nel competition, le cartelle e le maiuscole son rispettate, non capisco

X vedere bene gli stadi.. Dovete ovviamente avere gli stadi avere la cartella super global che è un fix x risolvere gli stadi bui, compilare il map Competition in base alle vostre cartelle, non prendere map da altre persone,..
La cartella super global dove si mette e dove si trova? Io ho visto solo l'etihad nero... Se li becco in master potrei piangere ahahahahaha

X vedere bene gli stadi.. Dovete ovviamente avere gli stadi avere la cartella super global che è un fix x risolvere gli stadi bui, compilare il map Competition in base alle vostre cartelle, non prendere map da altre persone,..

hai ragione
per scrupolo ho proprio cancellato il file competition e non mi da piu il problema.

ora lo ricreo come si deve

grazie!

• Mi piace
Reazioni: davide72
Se posso consigliare usate strumento di cattura x ogni singola foto una x il map una x lo stadium server ecc.. Cmq sucuram vi aiuteranno holland e company siete in buone nani

Posso aiutaere domani ora torno a casa ma ho una spalla che mi è uscita, messa a posto ma nn la muovo.. Domani che sto meglio magari vi posso aiutare dal cel faccio fatica sai la vista nn è quella di una volta
Azz......mi dispiace e tanto Davide, spero che ti rimetta presto, un abbraccio amico mio ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom