Salve, come mai alcuni stadi sembra che ci sia la neve e poi vedo il campo blu? pc
Quindi mi stai dicendo che non parte nemmeno disattivando nel sider.ini il gamplay.lua?Holland help me!!!!...non mi parte piu' PES con il nuovo sider....ho messo tutti gli accorgimenti che hai detto,ho disattivato anche l'antivirus ma niente non parte....se tolgo il sider invece parte...![]()
Grazie super Holland....stasera provo e ti so dire...non ho fatto nessuna modifica...avevo messo il tuo sider tale e quale aggiungendo solo quello che avevi detto tu...
Si sì non parte proprio...Quindi mi stai dicendo che non parte nemmeno disattivando nel sider.ini il gamplay.lua?
prova questo che aveva postato @davide72Ragazzi, chi di voi ha l'Anfield Road?
Ho trovato questo in cpk ma nel momento della conversione non va!!!
Uno testato lo avete?
Mi manca solo questo per completare la premier
grazie
Figurati per cosi poco , fammi sapere se ti funzionaGRANDEE Enea, grazie.lo provo subito......tempismo perfetto, complimenti![]()
Posta foto dello stadio in gioco map team e cartella stadium serve per vedere se ci sono errorima domanda, è normale che in amichevole no ho problemi mentre invece in campionato vedo spesso tutto nero a parte i cartelloni pubblicitari? non tutti gli stadi ma alcuni, tipo villa park..
in amichevole tutto ok, in campionato tutto nero :|
e il map team è corretto.
Grazie super Holland....stasera provo e ti so dire...non ho fatto nessuna modifica...avevo messo il tuo sider tale e quale aggiungendo solo quello che avevi detto tu...
Posta foto dello stadio in gioco map team e cartella stadium serve per vedere se ci sono errori
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!Figurati per cosi poco , fammi sapere se ti funziona![]()
Sono felice per tePARTITO!!!!!....grazie mille amico Holland!!!...ti offrirei una cena di pesce se fossi di Vicenza!!!
Mi aggiungo subitoGRANDEE Enea, grazie.lo provo subito......tempismo perfetto, complimenti![]()
Stasera uppo il primo add-ons con tutti gli stadi inglesi...............se hai il mio sider aspetta............Mi aggiungo subito
Una volta scaricato cosa va fatto?
Ho sentito che é uscito il nuovo stadium server?
Ma scherziSPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie amico mio......ti sono debitore
Sono felice per te![]()