non ho scaricato l ultima versione da 40 gb di Holland perchè ho superato il traffico giornaliero di download con MEGA. li avevo già scaricati tutti gli stadi e vorrei farli funzionare. Anche per non buttare via il tempo impiegato a scaricarli ieriche stadio vedi nero
no. come lo converto? non trovo il convertitore di stadi. invece per il Via del Mare? soluzioni?il rigamonti lo hai convertito??
www.pesnewupdate.com
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Questo Anfield funziona , lo ha condiviso davide tempo fa , ed è l ho stesso che holland usa nel suo sidermi puoi linkare Anfield?
Confermo!!!Questo Anfield funziona , lo ha condiviso davide tempo fa , ed è l ho stesso che holland usa nel suo sider
e quello senza vista esterna e tunnel giusto? oppure li ha?!Confermo!!!
E' ottimo![]()
ok. risolti quasi tutti gli stadi tranne quello del Verona, il Bentegodi. Ora provo a riscaricarlo. l' ID dovrebbe essere 336 mi pare?Via del mare non ho visto errori.. Da dove lo hai preso non vorrei nn fosse convertito anche quello
Qual'è il vostro stadio preferito di tutto il pacchetto server?
Risolto il problema del lampeggiamento del bordo campo??Confermo!!!
E' ottimo![]()
No purtroppo.......dovrei avere più tempo libero per provare, ma il lavoro incombe.Risolto il problema del lampeggiamento del bordo campo??
Con il metodo che mi hai detto proverò a risolvere.. ho una giornata libera oggi... Provero a fare qualcosa.... Si hanno notizie sul kitserver??No purtroppo.......dovrei avere più tempo libero per provare, ma il lavoro incombe.
Ciao Holland. Sarebbe possibile modificare le texture delle reti di protezione delle gradinate Nord e Sud dello Stadio Luigi Ferraris? sono veramente fastidiose e a bordo campo durante il rinvio del portiere ce le hai negli occhi!Non sono andato a guardare se ci fossero novità, comunque prova a vedere se nelle varie cartelle st*** degli stadi trovi i file che attenuano questo tremolio