Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Boh...io ho seguito tutto alla lettera....sento i cori...tutto perfetto tranne i soliti stemmi della bundesliga che si sfalsano...ma perche' cavoli!?!?!?!

• Mi piace
Reazioni: Giorgio Leaf
Perfettoooooooo Grazie milleeeeee!!!!
ma poi il kit server e gli scoreboard tipo di sky arriveranno anche per questa versione?
Scusa per le mille domande mi sono riaffacciato a pes quest'anno dopo i gloriosi winning eleven sono cambiate tante cose a livelli di patch :)

Si penso di sì.. ;)

Non capisco una cosa Rich perchè lo stadio dello Shalke deve essere asteriscato nel map? Lo shalke esiste ancora in Bundes...forse perchè è licenziato Konami ma anche quello del Bayern lo è.

Sai dirmi anche se c'è un pack di Manager per la Master League che funzioni da qualche parte?

Perché c'è quello konami che è fatto meglio...

Per il pack Manager fai una ricerca sul forum, mi sembra di aver visto qualcosa a riguardo..

ho fatto na caxxata...non ho fatto aggiornamento live prima di mette F.O. di pogba...se cancello tutti i file nella cartella save? faccio aggiornamento live e poi ricopio i file?

Si puoi farlo.

@Richsimo allora ho reinstallato tutti i sider da capo, copiati aggiunto stringhe ecc...ora sto inserendo f.o. di Pogba, devo inserire o disabilitare qualche stringa nel sider?
Segui la guida al post 454

• Mi piace
Reazioni: Giorgio Leaf
Boh...io ho seguito tutto alla lettera....sento i cori...tutto perfetto tranne i soliti stemmi della bundesliga che si sfalsano...ma perche' cavoli!?!?!?!

Come non detto...ho rimesso il file licenseallteams e va alla grande...:)....non come il mio Vicenza che oggi ha perso 3-2 al 93esimo...:(

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
lo sapevo niente da fare...non ho la bundes come campionato e ho visto solo il bvb con il nome sbagliato, ora riprovo facendo partire il gioco da steam, aggiornamento live, esco, copio file di pogba, faccio partire il gioco dal sider.

Vedo che hai molti database in livecpk. Magari vanno in conflitto. Prova ad escluderli e se ti funziona ne inserisci solo uno (o uno alla volta)

ma avevo letto (non so se mi sbaglio) che con l'ultimo aggiornamento del sider non andavano in conflitto giusto?
Dipende...non ti serve comunque avere tutti questi database. Metti quello che ti licenzia le squadre e quello di gabriele che ti posso dire che non vanno in conflitto (uno aggisce su player.bin e l'altro su team.bin)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen