Boh...io ho seguito tutto alla lettera....sento i cori...tutto perfetto tranne i soliti stemmi della bundesliga che si sfalsano...ma perche' cavoli!?!?!?!
Perfettoooooooo Grazie milleeeeee!!!!
ma poi il kit server e gli scoreboard tipo di sky arriveranno anche per questa versione?
Scusa per le mille domande mi sono riaffacciato a pes quest'anno dopo i gloriosi winning eleven sono cambiate tante cose a livelli di patch![]()
ho fatto na caxxata...non ho fatto aggiornamento live prima di mette F.O. di pogba...se cancello tutti i file nella cartella save? faccio aggiornamento live e poi ricopio i file?Si penso di sì..![]()
Non capisco una cosa Rich perchè lo stadio dello Shalke deve essere asteriscato nel map? Lo shalke esiste ancora in Bundes...forse perchè è licenziato Konami ma anche quello del Bayern lo è.
Sai dirmi anche se c'è un pack di Manager per la Master League che funzioni da qualche parte?
ho fatto na caxxata...non ho fatto aggiornamento live prima di mette F.O. di pogba...se cancello tutti i file nella cartella save? faccio aggiornamento live e poi ricopio i file?
Segui la guida al post 454@Richsimo allora ho reinstallato tutti i sider da capo, copiati aggiunto stringhe ecc...ora sto inserendo f.o. di Pogba, devo inserire o disabilitare qualche stringa nel sider?
li dice backuppare la cartella save vecchia...io l'ho eliminataSi puoi farlo.
Segui la guida al post 454
Boh...io ho seguito tutto alla lettera....sento i cori...tutto perfetto tranne i soliti stemmi della bundesliga che si sfalsano...ma perche' cavoli!?!?!?!
li dice backuppare la cartella save vecchia...io l'ho eliminata![]()
mi è uscita la scritta "trovati dati di back up, usare questi dati?" metto no?Fa nulla, se cancelli tutta la cartella save e avvii pes la cartella save viene ricreata...
lle stringhe :
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
e
cpk.root = ".\livecpk\Database"
disabilitale mettendo un ; all'inizio della stringa..
Si esatto.mi è uscita la scritta "trovati dati di back up, usare questi dati?" metto no?
Ma senza sider funziona Fo??Cmq niente da fare ☹ non va
neanche senza funziona.Ma senza sider funziona Fo??
ma avevo letto (non so se mi sbaglio) che con l'ultimo aggiornamento del sider non andavano in conflitto giusto?Vedo che hai molti database in livecpk. Magari vanno in conflitto. Prova ad escluderli e se ti funziona ne inserisci solo uno (o uno alla volta)
Dipende...non ti serve comunque avere tutti questi database. Metti quello che ti licenzia le squadre e quello di gabriele che ti posso dire che non vanno in conflitto (uno aggisce su player.bin e l'altro su team.bin)ma avevo letto (non so se mi sbaglio) che con l'ultimo aggiornamento del sider non andavano in conflitto giusto?