Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
@Richsimo ma tu con megadownloader riesci a scarica senza limiti? perchè leggendo in giro so un paio di anni che hanno tolto sta possiibilità, io risolvo staccando internet ogni volta ma se c'è un modo per evitarlo...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Grazie mille, l'avevo provato anche prima ma senza successo, forse avevo sbagliato qualcosa, ora sembra andare.. non vedo l'ora di rimettere tutto il tuo materiale e riprendere a giocare

AGGIORNAMENTO: pensavo stesse andando, purtroppo continuo a riscontrare degli errori, cerco di risolvere in qualche modo

Amico prova a seguire questo video:

 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo ma tu con megadownloader riesci a scarica senza limiti? perchè leggendo in giro so un paio di anni che hanno tolto sta possiibilità, io risolvo staccando internet ogni volta ma se c'è un modo per evitarlo...

Guarda ultimamente non l'ho provato perchè sono abbonato, però fino a 6 mesi riuscivo a scaricare tranquillamente senza limiti..
 
  • Like
Reactions: Giorgio Leaf

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
ok ra sembra funzionare però mi ritrovo la serib b con lq squadre vecchie e il campionato tedesco in altre europpecamptedesco.JPGserie b.JPG
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ok ra sembra funzionare però mi ritrovo la serib b con lq squadre vecchie e il campionato tedesco in altre europpeVisualizza allegato 198066Visualizza allegato 198065

Ripeti i passaggi :


Se riesci manda una screenshot del sider.ini
 

kiggs

Primi Calci
23 Ottobre 2020
10
2
3
Stadi risolti grazieeeeeeeeeeeeeeee!
@Richsimo scusa un'ultima cosa, ma ho caricato il FO che hai detto te e fatto tutto il procedimento ma vedo le maglie vecchie e sulla lazio la terza è uguale alla prima. Ti allego uno screen.
Grazie in anticipo e scusa per il disturbo
 

Allegati

  • 20201024_133356.jpg
    20201024_133356.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 10

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Stadi risolti grazieeeeeeeeeeeeeeee!
@Richsimo scusa un'ultima cosa, ma ho caricato il FO che hai detto te e fatto tutto il procedimento ma vedo le maglie vecchie e sulla lazio la terza è uguale alla prima. Ti allego uno screen.
Grazie in anticipo e scusa per il disturbo

Ottimo!

Per le maglie fai cosi:

disabilita questa stringa:

;lua.module = "kserv.lau"

Fammi sapere se è ok
 

kiggs

Primi Calci
23 Ottobre 2020
10
2
3
Ottimo!

Per le maglie fai cosi:

disabilita questa stringa:

;lua.module = "kserv.lau"

Fammi sapere se è ok

Perfettoooooooo Grazie milleeeeee!!!!
ma poi il kit server e gli scoreboard tipo di sky arriveranno anche per questa versione?
Scusa per le mille domande mi sono riaffacciato a pes quest'anno dopo i gloriosi winning eleven sono cambiate tante cose a livelli di patch :)
 

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
Non capisco una cosa Rich perchè lo stadio dello Shalke deve essere asteriscato nel map? Lo shalke esiste ancora in Bundes...forse perchè è licenziato Konami ma anche quello del Bayern lo è.

Sai dirmi anche se c'è un pack di Manager per la Master League che funzioni da qualche parte?
 
Ultima modifica:

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
@Richsimo allora ho reinstallato tutti i sider da capo, copiati aggiunto stringhe ecc...ora sto inserendo f.o. di Pogba, devo inserire o disabilitare qualche stringa nel sider?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12