Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

valenonvale85

Primi Calci
13 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
valegunners85
Se hai ancora problemi ti conviene ripartire da zero.


purtroppo avevo già riscaricato tutto 2 volte
forse mi manca qualcosa
il ho solo scaricato e messo il file aio che ho trovato nel video di youtube completo e poi avviato il gioco
ho dimenticato qualcosa?
io non ho ne file opzioni ne nulla
 

Alvi84

Pulcini
3 Ottobre 2020
42
10
8
PSN ID
Alvise_84
Ok funziona @Richsimo perfetto!! unica cosa, è possibile recuperare la seconda maglia del milan e qualche face (tipo theo, saelemakers, hauge etc...) ? grazie mille
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
purtroppo avevo già riscaricato tutto 2 volte
forse mi manca qualcosa
il ho solo scaricato e messo il file aio che ho trovato nel video di youtube completo e poi avviato il gioco
ho dimenticato qualcosa?
io non ho ne file opzioni ne nulla

Che dimensioni ha la cartella sider AIO?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Sto utilizzando come FO quello di @PaulPogba56 che sembra funzionare alla perfezione.

Per chi volesse installarlo consiglio di procedere in questo modo:

1) Scaricate il "file opzioni" e il "file per licenziare le squadre" da questa pagina:

2)Scompattare la cartella save e posizionarla in Documenti\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\xxxxxxx(numero molto lungo).
La cartella save esistente va backuppata e cancellata.

3)Nel sider cancellate il contenuto della cartella D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk\preds-license-root
cancellare solo il contenuto non la cartella!!

4)Scompattate il "file per licenziare le squadre" e inserite il contenuto della cartella "LicenseAllTeam" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk\preds-license-root
Attenzione --> Va inserito solo il contenuto della cartella "LicenseAllTeam"!


5)Andate qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider\content\stadium-server


Aprite il "map_teams" e rimpiazzate le stringhe relative agli stadi della Germania con queste:

#GERMANIA
127, 011, Allianz Arena, Konami\Allianz Arena # Bayern
#184, 063, Veltins-Arena, Konami\Veltins-Arena # Schalke 04
2293, 009, Signal Iduna Park, Germania\Borussia Dortmund
2348, 009, Weser-Stadion, Germania\Werder Bremen
128, 009, BayArena, Germania\Leverkusen
2356, 009, Commerzbank-Arena, Germania\Eintracht Francoforte
2297, 009, Volkswagen Arena, Germania\Wolfsburg
2347, 009, Schwarzwald-Stadion, Germania\Friburgo
2301, 009, Borussia-Park, Germania\Borussia Monchengladbach
2349, 038, Olympiastadion Berlin, Germania\Hertha Berlin
2354, 009, RheinEnergieStadion, Germania\Koln
2300, 009, Red Bull Arena, Germania\RB Leipzig
#2347, 019, Merkur Spiel-Arena, Germania\Fortuna Dusseldorf
2298, 009, PreZero Arena, Germania\TSG Hoffenheim
2351, 009, Opel Arena, Germania\FSV Mainz 05
#2298, 009, Benteler, Germania\SC Paderborn
2344, 009, WWK Arena, Germania\FC Augsburg
2346, 009, Stadion an der Forsterei, Germania\Union
2357, 009, Mercedes-Benz Arena, Germania\Mercedes-Benz Arena


Ringrazio @Frank Gemini

Perfetto!!!!....FUNZIONA!!!!!.....:) :) :) Grazie!!!!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Sto utilizzando come FO quello di @PaulPogba56 che sembra funzionare alla perfezione.

Per chi volesse installarlo consiglio di procedere in questo modo:

1) Scaricate il "file opzioni" e il "file per licenziare le squadre" da questa pagina:

2)Scompattare la cartella save e posizionarla in Documenti\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\xxxxxxx(numero molto lungo).
La cartella save esistente va backuppata e cancellata.

3)Nel sider cancellate il contenuto della cartella D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk\preds-license-root
cancellare solo il contenuto non la cartella!!

4)Scompattate il "file per licenziare le squadre" e inserite il contenuto della cartella "LicenseAllTeam" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk\preds-license-root
Attenzione --> Va inserito solo il contenuto della cartella "LicenseAllTeam"!


5)Andate qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider\content\stadium-server


Aprite il "map_teams" e rimpiazzate le stringhe relative agli stadi della Germania con queste:

#GERMANIA
127, 011, Allianz Arena, Konami\Allianz Arena # Bayern
#184, 063, Veltins-Arena, Konami\Veltins-Arena # Schalke 04
2293, 009, Signal Iduna Park, Germania\Borussia Dortmund
2348, 009, Weser-Stadion, Germania\Werder Bremen
128, 009, BayArena, Germania\Leverkusen
2356, 009, Commerzbank-Arena, Germania\Eintracht Francoforte
2297, 009, Volkswagen Arena, Germania\Wolfsburg
2347, 009, Schwarzwald-Stadion, Germania\Friburgo
2301, 009, Borussia-Park, Germania\Borussia Monchengladbach
2349, 038, Olympiastadion Berlin, Germania\Hertha Berlin
2354, 009, RheinEnergieStadion, Germania\Koln
2300, 009, Red Bull Arena, Germania\RB Leipzig
#2347, 019, Merkur Spiel-Arena, Germania\Fortuna Dusseldorf
2298, 009, PreZero Arena, Germania\TSG Hoffenheim
2351, 009, Opel Arena, Germania\FSV Mainz 05
#2298, 009, Benteler, Germania\SC Paderborn
2344, 009, WWK Arena, Germania\FC Augsburg
2346, 009, Stadion an der Forsterei, Germania\Union
2357, 009, Mercedes-Benz Arena, Germania\Mercedes-Benz Arena


Ringrazio @Frank Gemini

Stessa cosa tua, solo che ho aggiornato la preds licence col contenuto nuovo di predator e l'ho disattivata nel sider,come suggerito da Paul. Poi ho copiato la sua licence all team così com è e l ho attivata nel sider. Pure lui ha detto che come col precedente dlc possono confliggere se si tengono attive entrambe. Per ora sembra tutto ok con stemmi, loghi e rose, mi tengo la tua procedura comunque come backup
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Stessa cosa tua, solo che ho aggiornato la preds licence col contenuto nuovo di predator e l'ho disattivata nel sider,come suggerito da Paul. Poi ho copiato la sua licence all team così com è e l ho attivata nel sider. Pure lui ha detto che come col precedente dlc possono confliggere se si tengono attive entrambe. Per ora sembra tutto ok con stemmi, loghi e rose, mi tengo la tua procedura comunque come backup

Nella guida infatti ho scritto di cancellare il contenuto della cartella "preds-license-root" e copiare il contenuto della cartella "LicenseAllTeam" all'interno della cartella "preds-license-root"...

Ho deciso di fare così per non creare difficoltà a chi non ha molta dimestichezza con il sider..
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

paolozu

Primi Calci
19 Luglio 2017
13
1
3
Ciao ragazzi! Scusate non ho mai fatto niente del genere e non riesco a vedere le immagini nella guida che c'è nel primo post. Sto attualmente scaricando tutti i file, volevo chiedervi se posso scaricare direttamente l'update di ieri senza aver mai utilizzato gli slider precedenti o devo fare tutti gli update passo passo?
 

bigpome

Primi Calci
9 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
bigpome
Ciao @Richsimo , intanto grazie per il tuo immenso lavoro.
Io purtroppo ho un problema con Mega, mi dice che ho superato il limite di download. Siccome per vari motivi devo riscaricare tutto il materiale, volevo chiederti se per caso ci fossero anche dei link torrent, in modo da evitare di passare da Mega, altrimenti resto bloccato..
Grazie mille!
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi! Scusate non ho mai fatto niente del genere e non riesco a vedere le immagini nella guida che c'è nel primo post. Sto attualmente scaricando tutti i file, volevo chiedervi se posso scaricare direttamente l'update di ieri senza aver mai utilizzato gli slider precedenti o devo fare tutti gli update passo passo?

Devi fare tutti i passaggi, segui le guide passo per passo...

Le immagini della guida io le vedo, prova magari ad utilizzare un
browser diverso..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao @Richsimo , intanto grazie per il tuo immenso lavoro.
Io purtroppo ho un problema con Mega, mi dice che ho superato il limite di download. Siccome per vari motivi devo riscaricare tutto il materiale, volevo chiederti se per caso ci fossero anche dei link torrent, in modo da evitare di passare da Mega, altrimenti resto bloccato..
Grazie mille!

Scarica questo programma, ti permette di scaricare file da mega senza limiti:

MegaDownloader 1.7 o 1.8

In rete ci sono diverse guide che mostrano come utilizzarlo..
 

bigpome

Primi Calci
9 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
bigpome
Scarica questo programma, ti permette di scaricare file da mega senza limiti:

MegaDownloader 1.7 o 1.8

In rete ci sono diverse guide che mostrano come utilizzarlo..

Grazie mille, l'avevo provato anche prima ma senza successo, forse avevo sbagliato qualcosa, ora sembra andare.. non vedo l'ora di rimettere tutto il tuo materiale e riprendere a giocare

AGGIORNAMENTO: pensavo stesse andando, purtroppo continuo a riscontrare degli errori, cerco di risolvere in qualche modo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12