Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
No, ho seguito per filo e per segno tutte le tue istruzioni con tutti i files che hai messo in prima pagina.
In ogni caso credo che aggiornerò il 22 sul gioco pulito e poi rinstallerò da capo tutto.

Amico succede anche a me provato ora. Domani faccio un pò di prove e vedo di sistemare.
Magari è un bug del pacchetto installato.

Fai una prova per me:

inizia una master col Liverpool e gioca la Supercoppa, cosi verifichiamo se lo fa anche in master..
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Amico succede anche a me provato ora. Domani faccio un pò di prove e vedo di sistemare.
Magari è un bug del pacchetto installato.

Fai una prova per me:

inizia una master col Liverpool e gioca la Supercoppa, cosi verifichiamo se lo fa anche in master..
Ok, ora sono al lavoro. Questa sera se non crollo dal sonno provo.
E sul trofeo a mezz'aria da cosa può dipendere?
Sono ancora un po' imbranato su pc devo capire come fare sli screenshot

grazie
 

Angelo1996

Primi Calci
17 Settembre 2019
13
0
1
Ciao ragazzi ho riscontrato anche io il problema con la bundesliga ed MLS, non ho ne i giocatori ne le divise ne i nomi giusti delle squadre, e anche i nomi delle competizioni sono rimasti quelli originali del gioco come ad esempio la premier league -> "lega inglese", ho scaricato tutto correttamente credo da questa pagina, per il resto è tutto apposto. Ho letto anche i commenti precedenti e non ha funzionato, sapete aiutarmi? :(
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi ho riscontrato anche io il problema con la bundesliga ed MLS, non ho ne i giocatori ne le divise ne i nomi giusti delle squadre, e anche i nomi delle competizioni sono rimasti quelli originali del gioco come ad esempio la premier league -> "lega inglese", ho scaricato tutto correttamente credo da questa pagina, per il resto è tutto apposto. Ho letto anche i commenti precedenti e non ha funzionato, sapete aiutarmi? :(

Hai FO di Zero TV?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
[come faccio a vederlo? io ho comunque scaricato tutto da qua, quello che hai pubblicato tu

Allora è ok, nel sider non sono inclusi i trasferimenti ma solo le maglie e gli stemmi squadra (non completo).

Per i trasferimenti aspetta il 22 ormai, dopo si può mettere un FO che sistema anche nomi leghe, squadre ecc..
 

Angelo1996

Primi Calci
17 Settembre 2019
13
0
1
Allora è ok, nel sider non sono inclusi i trasferimenti ma solo le maglie e gli stemmi squadra (non completo).

Per i trasferimenti aspetta il 22 ormai, dopo si può mettere un FO che sistema anche nomi leghe, squadre ecc..
Ma quindi è normale che non vedo nessuna divisa, logo, e giocatore della bundes? Praticamente ho la lega peu con quei giocatori falsi senza logo della squadra
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ma quindi è normale che non vedo nessuna divisa, logo, e giocatore della bundes? Praticamente ho la lega peu con quei giocatori falsi senza logo della squadra
Se non hai messo alcun FO si è normale. La bundesliga non ha licenza ufficiale..

Però ormai aspetta il 22!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Grande! Sai per caso come risolvere per le coreografie di alcuni stadi che si vedono grigie ??
Grazie.
per modificare le coreografie grigie si devono sostituire i files "au_choreo" che si trovano in eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\stadium-server\nomestadio\Asset\model\bg\stxxx\audi\sourceimages.

Puoi provare a ricolorarle o a sostituire con quelle di uno stadio dai colori simili che non le ha grigie
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Grazie.
per modificare le coreografie grigie si devono sostituire i files "au_choreo" che si trovano in eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\stadium-server\nomestadio\Asset\model\bg\stxxx\audi\sourceimages.

Puoi provare a ricolorarle o a sostituire con quelle di uno stadio dai colori simili che non le ha grigie
Già fatto ma risultano sempre grigie. Domani riprovo.

Grazie!
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
ha smesso di nuovo di funzionare da un momento all'altro resta cos' prima dell'inizio partita
help
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 16_10_2020 22_59_55.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 16_10_2020 22_59_55.png
    59.3 KB · Visualizzazioni: 10

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Amico succede anche a me provato ora. Domani faccio un pò di prove e vedo di sistemare.
Magari è un bug del pacchetto installato.

Fai una prova per me:

inizia una master col Liverpool e gioca la Supercoppa, cosi verifichiamo se lo fa anche in master..
Ho provato ora per curiosità ad iniziare il campionato con il Chelsea... ho fatto la super coppa col liverpool (persa ai rigori) e poi ha caricato normalmente... quindi per me tutto ok...
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
ragazzi chi può aiutarmi??
dopo che sono rientrato dal lavoro ho scontrato questo problema
ogni volta che inizio una nuova competizione si blocca cosi
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 16_10_2020 22_59_55.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 16_10_2020 22_59_55.png
    59.3 KB · Visualizzazioni: 9

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
Secondo voi potrei usare il sider della dream patch 2020 v2 da usare ne pes 2021, modifincando exe sider e dll ??
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti .. esiste un file che permette di variare gli Adboard nei vari stadi a piacimento da inserire nel sider com voce come per gli scoreboard palloni e arbitri ecc ecc???
Grazie in anticipo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online