Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi io ho il kitserver di glauber scaricato da questo thread e ho lo stesso problemi di alcuni utenti in quanto se lo attivo (e ho anche attivo il preds licence root) si sballano dei kit di bundes e di altre europa. L'unico modo per farli riapparire e' disattivare il preds licence che pero' poi mi fa mancare i cori. Sarebbe possible avere gli ID Bundesliga e di altre Europa che vanno usati per il FO di Zero? Se li inserisco nel map di glauber a quel punto dovrebbe funzionare? Come sarebbe la procedura?

Inoltre il logo della Stella Rossa mi appare anche per Ludogorets e Lech Poznan....non so perche'. Grazie mille.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Allora un piccolo passo avanti. Se faccio partire il gioco dal launcher normale mi carica il file opzioni. Se lancio dal sider no. A questo punto il problema risiede nel sider, ma non so dove merttere le mani
 

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Ciao ragazzi, io ho uno scoreboard server abbastanza funzionante per il 21, posso linkarvelo? L'ho trovato su un sito russo qualche giorno fa, ho modificato i nomi dei file e sembra funzionare tutto alla grande, swipe compresi

edit: nel caso non funzionasse qualcosa @Richsimo puoi partire da li per modificare, è davvero completo e può venire fuori un bel lavoro


edit 2: link download scoreboard server https://drive.google.com/drive/folders/13mFnlV0pabNQfZRZil3vw8NP3eJ_lgCY?usp=sharing
Ottimo, grande!! L'ho provato e adesso per esempio mi funziona tutto lo scoreboard della serie A. Ho provato però ad iniziare una champions league, e li invece non si vede lo scoreboard corretto...succede anche a te?
 
  • Like
Reactions: francicivis

mariotant

Primi Calci
17 Dicembre 2018
9
0
1
sapete come mettere la sigla della serie A anche nelle amichevoli della serie a ? perchè funziona al momento solo nella master league
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ho appena provato , senza sider funziona correttamente
Ragazzi io ho il kitserver di glauber scaricato da questo thread e ho lo stesso problemi di alcuni utenti in quanto se lo attivo (e ho anche attivo il preds licence root) si sballano dei kit di bundes e di altre europa. L'unico modo per farli riapparire e' disattivare il preds licence che pero' poi mi fa mancare i cori. Sarebbe possible avere gli ID Bundesliga e di altre Europa che vanno usati per il FO di Zero? Se li inserisco nel map di glauber a quel punto dovrebbe funzionare? Come sarebbe la procedura?

Inoltre il logo della Stella Rossa mi appare anche per Ludogorets e Lech Poznan....non so perche'. Grazie mille.

Infatti se disabiliti i preds licence di Predator002 non funziono correttamente i cori.

Io ho gli ID teams della bundesliga per FO di Zero Tv però a quanto Parè il 0roblema non è solo della Bundesliga..
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

francicivis

Primi Calci
15 Ottobre 2020
8
7
3
Ottimo, grande!! L'ho provato e adesso per esempio mi funziona tutto lo scoreboard della serie A. Ho provato però ad iniziare una champions league, e li invece non si vede lo scoreboard corretto...succede anche a te?

la champions mi sembrava funzionasse, non ho provato però in master league! dopo controllo meglio!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Infatti se disabiliti i preds licence di Predator002 non funziono correttamente i cori.

Io ho gli ID teams della bundesliga per FO di Zero Tv però a quanto Parè il 0roblema non è solo della Bundesliga..

Sai dove posso ricavare gli id di bundes e altre europa del FO di Zero?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao raga! Come posso fixare il bordo campo del Franchi di Firenze? mi da tutto il perimetro blu. grazie in anticipo!

Ciao amico, ecco a te lo stadio della viola sistemato:


Devi cancellare la cartella "Fiorentina" che sta qui :
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content\stadium-server\Italia

E copiare la cartella "Fiorentina" estratta dal rar qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content\stadium-server\Italia
 
  • Like
Reactions: mattiaciardi90

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi, io ho uno scoreboard server abbastanza funzionante per il 21, posso linkarvelo? L'ho trovato su un sito russo qualche giorno fa, ho modificato i nomi dei file e sembra funzionare tutto alla grande, swipe compresi

edit: nel caso non funzionasse qualcosa @Richsimo puoi partire da li per modificare, è davvero completo e può venire fuori un bel lavoro


edit 2: link download scoreboard server https://drive.google.com/drive/folders/13mFnlV0pabNQfZRZil3vw8NP3eJ_lgCY?usp=sharing

Funzionano solo le 5/6 che hanno già fixato su evo il resto non funziona..
 
  • Like
Reactions: francicivis

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Come faccio a cambiare il menu principale?
Ho visto che ci sono diversi menu nel file ma non trovo il modo di poterlo cambiare
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Come faccio a cambiare il menu principale?
Ho visto che ci sono diversi menu nel file ma non trovo il modo di poterlo cambiare

Quale file?

Se scarichi questo:


all'interno c'è una cartella relativa ai menu di

Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

devi solo cancellare la cartella menu in livecpk e sostituirla con quella della squadra desiderata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online