Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
è normale che non riesco a scaricare volti? ho inserito dei volti nella cartella livecpk, i passaggi tutti giusti(ho pure configurato sider ecc) ma non me ne prende uno, mentre ho provato a scaricare volti di allenatori e funziona.

Da dove hai preso il pacchetto volti?
Se me lo condividi stasera lo provo e ti faccio sapere se funziona.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Qualcuno mi può postarmi gli allenatori,grazie.
 

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
Ciao raga! Come posso fixare il bordo campo del Franchi di Firenze? mi da tutto il perimetro blu. grazie in anticipo!
 

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Ciao a tutti. Chiedo nuovamente aiuto per risolvere un problema collegato allo scoreboard (credo).
Sostanzialmente succede questo: nuova partita, calcio d'inizio, e manualmente attraverso il server imposto lo scoreboard di DAZN (DAZN è un esempio, ma mi succede anche con quello di sky)...oltre a non vedersi il logo DAZN in alto a destra durante la partita, non ho nemmeno lo scoreboard di DAZN. Secondo voi come mai? Posto uno screenshot del mio sider.ini

Grazie infinite a chi ha voglia di aiutarmiSider.JPG
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Installato il gioco ed il sider pare funzionare bene :)
L'ultimo dei problemi che invece credevo di avere è con l'OF, ed invece...

ho copiato i file nel percorso
c://documenti/konami/efootballpes2021seasonupdate/765611980850282561/save
ma non c'è verso di farlo funzionare, Squadre con i pigiami, niente loghi etc...

Dove sbaglio?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
sisi ho aggiornato tutto e ho il FO zero.
Vanno in conflitto molti loghi e addirittura alcuni completini anche non di bundesliga
Segui questi passaggi:

Per disabilitare il Kits procedi così:

basta mettere ; prima di questa stringa nel sider.ini

;lua.module = "kserv.lua"
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Installato il gioco ed il sider pare funzionare bene :)
L'ultimo dei problemi che invece credevo di avere è con l'OF, ed invece...

ho copiato i file nel percorso
c://documenti/konami/efootballpes2021seasonupdate/765611980850282561/save
ma non c'è verso di farlo funzionare, Squadre con i pigiami, niente loghi etc...

Dove sbaglio?
Disabilità il kits server fai cosi:

Per disabilitare il Kits procedi così:

basta mettere ; prima di questa stringa nel sider.ini

;lua.module = "kserv.lua"
 

francicivis

Primi Calci
15 Ottobre 2020
8
7
3
Ciao ragazzi, io ho uno scoreboard server abbastanza funzionante per il 21, posso linkarvelo? L'ho trovato su un sito russo qualche giorno fa, ho modificato i nomi dei file e sembra funzionare tutto alla grande, swipe compresi

edit: nel caso non funzionasse qualcosa @Richsimo puoi partire da li per modificare, è davvero completo e può venire fuori un bel lavoro


edit 2: link download scoreboard server https://drive.google.com/drive/folders/13mFnlV0pabNQfZRZil3vw8NP3eJ_lgCY?usp=sharing
 
Ultima modifica:

mariotant

Primi Calci
17 Dicembre 2018
9
0
1
Disabilità il kits server fai cosi:

Per disabilitare il Kits procedi così:

basta mettere ; prima di questa stringa nel sider.ini

;lua.module = "kserv.lua"
non cambia nulla , i loghi della bundes quando scorro nel campionato o non si vedono o sono tutti uguali , stessa cosa mls
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi, io ho uno scoreboard server abbastanza funzionante per il 21, posso linkarvelo? L'ho trovato su un sito russo qualche giorno fa, ho modificato i nomi dei file e sembra funzionare tutto alla grande, swipe compresi

edit: nel caso non funzionasse qualcosa @Richsimo puoi partire da li per modificare, è davvero completo e può venire fuori un bel lavoro


edit 2: link download scoreboard server https://drive.google.com/drive/folders/13mFnlV0pabNQfZRZil3vw8NP3eJ_lgCY?usp=sharing

Stasera lo guardo.. Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: francicivis

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online