Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Quale file?

Se scarichi questo:


all'interno c'è una cartella relativa ai menu di

Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

devi solo cancellare la cartella menu in livecpk e sostituirla con quella della squadra desiderata.
Ci sono anche questi volendo... juve milan inter tottenham..

 
  • Like
Reactions: Richsimo

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Scusa @Agsc266 tu hai un FO diverso da quello di Zero tv?

Hai problemi descritti nei post precedenti ??
Io ho la V5 di Pesunited... il problema degli scoreboard l'ho parzialmente risolto scaricando il file che hanno postato oggi... il resto mi sembra tutto ok... vedo solo le coreografie grigie in alcuni stadi, sia italiani che esteri... per ora altri problemi non mi sembra...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Richsimo

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43

In questo CSV puoi trovare tutte le squadre del FO di @Zero TV.

Nella prima colonna c'è ID Teams.

Grazie mille...sto sostituendo tutti gli ID e noto che sta funzionando...stanno uscendo tutti i kit giusti per Bundes e altre Europee pescati dal kitserver di glauber (con anche il preds licence attivo). Immagino che devo mettere gli stessi ID anche nello stadium server giusto? Resta solo il mistero del logo della Stella Rossa che appare anche per Ludogorets e Lech Poznan...
 

Steelass

Primi Calci
17 Novembre 2019
1
0
1
Salve ragazzi, avrei una domanda, poco fa ho utilizzato il sider con la mod "stadium-server" per vedere se mi faceva accedere a myclub, e mi ha fatto entrare tranquillamente, son addirittura riuscito a fare una partita contro il COM usando la Sardegna Arena, secondo voi rischio il ban?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Una domanda (a parte il noto problema del FO, che ancora non ho risolto). In modalità amichevole è normale che non veda tutti i palloni del server, ma solo quelli di default? grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Salve ragazzi, avrei una domanda, poco fa ho utilizzato il sider con la mod "stadium-server" per vedere se mi faceva accedere a myclub, e mi ha fatto entrare tranquillamente, son addirittura riuscito a fare una partita contro il COM usando la Sardegna Arena, secondo voi rischio il ban?
Se provi a fare una partita online con altro utente vedrai lo stadio nero...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Una domanda (a parte il noto problema del FO, che ancora non ho risolto). In modalità amichevole è normale che non veda tutti i palloni del server, ma solo quelli di default? grazie
Scegleindoli manualmente dovresti vederli.

Nelle amichevoli ti mette in automatico i palloni ecc di default..
 

Owercraft

Primi Calci
8 Settembre 2018
6
0
1
Ciao a tutti, oggi ho installato il sider con tutte le mod (quello da 18GB che dovrebbe contenere anche gli stadi) e poi inserito l'update del 13/10, tutto ciò abbinato al GP di Holland (l'ultima) ed il FO di Zero TV v2.
Ora vorrei sapere come mai i trasferimenti non ci sono (la Roma ha ancora Under Kolarov etc...)
Lo scoreboard funziona ma ha delle imperfezioni (lo score si vede così 1- 0 invece di 1 - 0)
Come posso scegliere il tema del menu principale? (ho fisso il Manchester City). Devo disabilitarlo con ; dal sider.ini?

Grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti, oggi ho installato il sider con tutte le mod (quello da 18GB che dovrebbe contenere anche gli stadi) e poi inserito l'update del 13/10, tutto ciò abbinato al GP di Holland (l'ultima) ed il FO di Zero TV v2.
Ora vorrei sapere come mai i trasferimenti non ci sono (la Roma ha ancora Under Kolarov etc...)
Lo scoreboard funziona ma ha delle imperfezioni (lo score si vede così 1- 0 invece di 1 - 0)
Come posso scegliere il tema del menu principale? (ho fisso il Manchester City). Devo disabilitarlo con ; dal sider.ini?

Grazie


Per l FO stiamo riscontrando problemi, ti consiglio di cancellarlo e rimettere i file originali nella cartella save. Dopo il 22, data in cui konami farà l'aggiornamento, vedremo cosa mettere per avere la bundesliga e le altre squadre senza licenza.

Per quanto riguarda le scoreboard per ora è il meglio che c'è in giro..

Per il menu guarda i post precedenti ho scritto già la soluzione.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io ho tolto il fo che tanto non mi funziona, oramai aspetto il 22.
Oggi ho iniziato un campionato (inglese) e dopo la prima partita (finale-supercoppa liverpool - chelsea)mentre tornava al menu il gioco si è bloccato (caricava all'infinito).
Pareva andare tutto: stadio (puskas arena), adboards, cori, trofeo (anche se all'ingresso era "sospeso" per aria, senza una base di appoggio :D
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Io ho tolto il fo che tanto non mi funziona, oramai aspetto il 22.
Oggi ho iniziato un campionato (inglese) e dopo la prima partita (finale-supercoppa liverpool - chelsea)mentre tornava al menu il gioco si è bloccato (caricava all'infinito).
Pareva andare tutto: stadio (puskas arena), adboards, cori, trofeo (anche se all'ingresso era "sospeso" per aria, senza una base di appoggio :D

Hai per caso inserito nel sider altre mod diverse da quelle da me caricate?
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Hai per caso inserito nel sider altre mod diverse da quelle da me caricate?
No, ho seguito per filo e per segno tutte le tue istruzioni con tutti i files che hai messo in prima pagina.
In ogni caso credo che aggiornerò il 22 sul gioco pulito e poi rinstallerò da capo tutto.
 
  • Like
Reactions: mariotant

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau