Sfogo...

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahahah quoto dani,sembra futuristico e bello ma scommetto anch'io che è difficile che la potenza che dai poi sia quella sul gioco,già adesso ci capita di sbagliare e fare il tiro meno o più potente di quanto si pensava
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Avrebbe senso solo in un modo...cioè il culo di shingo e io ke lo prendo a calci,sarebbe l'unico modo sensato di usare i sensori di movimento :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Bhe si... sarebbe divertente... ma sarebbe meglio poterlo fare comunque dal vivo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
sn incazzato cm 1 bestia :evil: :evil: la mia ps3 mi ha abbandonato il 30sett :cry: :cry: ma sopratutto nn potrò giocare a pes fino al 6nov :evil: :cry: :cry: il 22 a sera avrò pes ma nn ci posso giocare ma VAFFFANCCCUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :cry: :cry:
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
TI CAPISCO FRATE'...A ME E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO...MI HA PIANTATO IL BLUERAY!!!!!!
Pazienza...è frustrante...poi si rompe sempre in questo periodo...xò io c'ho guadagnato: 40gb in + e il joypad dual shock
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
lory1412 ha detto:
TI CAPISCO FRATE'...A ME E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO...MI HA PIANTATO IL BLUERAY!!!!!!
Pazienza...è frustrante...poi si rompe sempre in questo periodo...xò io c'ho guadagnato: 40gb in + e il joypad dual shock
ma ank'io ci vado a guadagnare prendo la nuova ps3 da 80GB E INOLTRE LA PAGO SOLO 150EURO XKè HO RIDATO INDIETRO LA MIA VEKKIA PS3 Xò CAZZO IMAGGINA CM ROSIKO IL 22 NN VOGLIO PENSARCI :cry: :cry: :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
lory1412 ha detto:
TI CAPISCO FRATE'...A ME E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO...MI HA PIANTATO IL BLUERAY!!!!!!
Pazienza...è frustrante...poi si rompe sempre in questo periodo...xò io c'ho guadagnato: 40gb in + e il joypad dual shock
ma ank'io ci vado a guadagnare prendo la nuova ps3 da 80GB E INOLTRE LA PAGO SOLO 150EURO XKè HO RIDATO INDIETRO LA MIA VEKKIA PS3 Xò CAZZO IMAGGINA CM ROSIKO IL 22 NN VOGLIO PENSARCI :cry: :cry: :cry:

Io a questo punto avrei preso la slim...
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
scaylet ha detto:
lory1412 ha detto:
TI CAPISCO FRATE'...A ME E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO...MI HA PIANTATO IL BLUERAY!!!!!!
Pazienza...è frustrante...poi si rompe sempre in questo periodo...xò io c'ho guadagnato: 40gb in + e il joypad dual shock
ma ank'io ci vado a guadagnare prendo la nuova ps3 da 80GB E INOLTRE LA PAGO SOLO 150EURO XKè HO RIDATO INDIETRO LA MIA VEKKIA PS3 Xò CAZZO IMAGGINA CM ROSIKO IL 22 NN VOGLIO PENSARCI :cry: :cry: :cry:

Io a questo punto avrei preso la slim...
no no cs ci faccio cn la slim? troppo piccola x me :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
admin ha detto:
scaylet ha detto:
ma ank'io ci vado a guadagnare prendo la nuova ps3 da 80GB E INOLTRE LA PAGO SOLO 150EURO XKè HO RIDATO INDIETRO LA MIA VEKKIA PS3 Xò CAZZO IMAGGINA CM ROSIKO IL 22 NN VOGLIO PENSARCI :cry: :cry: :cry:

Io a questo punto avrei preso la slim...
no no cs ci faccio cn la slim? troppo piccola x me :D

Piccola, 120GB... Mica tanto piccola, pacchetto con Pes 2010 a 339€...
Ora vado, notte forum ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
lo so ma nn mi ispira preferisco avere quella domestica... :D ma e vero ke si possono mandare virus su ps3 tramite una porta del server sony?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
scaylet ha detto:
lo so ma nn mi ispira preferisco avere quella domestica... :D ma e vero ke si possono mandare virus su ps3 tramite una porta del server sony?
se nn rispondi mi fai preoccupare parecchio.... ti prego dimmi che è impensabile una cosa del genere(premetto nn sn un haker ma al riguardo giranon qste voci)....
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
No non ci sono virus per ps3 stai tranquillo
Per giocare basta una linea adsl, poi basta settare alcune configurazioni sulla ps3 ed il gioco è fatto... :lol:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Edge ha detto:
No non ci sono virus per ps3 stai tranquillo
Per giocare basta una linea adsl, poi basta settare alcune configurazioni sulla ps3 ed il gioco è fatto... :lol:
le altre configurazioni sn importanti (esempio tipo nat cn le altre configurazioni arriva all'1? insomma proteggono meglio la ps3?? risp grazie...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
Edge ha detto:
No non ci sono virus per ps3 stai tranquillo
Per giocare basta una linea adsl, poi basta settare alcune configurazioni sulla ps3 ed il gioco è fatto... :lol:
le altre configurazioni sn importanti (esempio tipo nat cn le altre configurazioni arriva all'1? insomma proteggono meglio la ps3?? risp grazie...

Il nat migliora solo la connessione e smanettando sono riuscito ad arrivare a nat 2, piu in basso secondo me non si va...
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
scaylet ha detto:
Edge ha detto:
No non ci sono virus per ps3 stai tranquillo
Per giocare basta una linea adsl, poi basta settare alcune configurazioni sulla ps3 ed il gioco è fatto... :lol:
le altre configurazioni sn importanti (esempio tipo nat cn le altre configurazioni arriva all'1? insomma proteggono meglio la ps3?? risp grazie...

Il nat migliora solo la connessione e smanettando sono riuscito ad arrivare a nat 2, piu in basso secondo me non si va...
alla mia vecchia ps3 avevo sempre il nat2 nn so cs mi capiterà cn la nuova spero di avere il nat2 devo dire ke un mio amico tiene il nat1 sulla play cìoè vuol dire ke la sua play è collegata direttamente cn il suo modem
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
nn so cm a fatto... :shock: :shock: cmq tiene un modem della TELECOM ESATTAMENTE L'ULTIMO ;) bho...
 
G

Guest

Guest
Più ci gioco e più ho la FORTE SENSAZIONE che PES si stia "FIFizzando" :shock: :cry: :cry: ...più ci gioco e meno mi diverto...Qualcun'altro di voi ha avuto questa "orribile" sensazione??? :eek: :evil:

_____________________
:evil: NON FATE DIVENTARE PES COME FIFA !!!...BASTA COPIARE !!! :evil:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
marco75 ha detto:
Più ci gioco e più ho la FORTE SENSAZIONE che PES si stia "FIFizzando" :shock: :cry: :cry: ...più ci gioco e meno mi diverto...Qualcun'altro di voi ha avuto questa "orribile" sensazione??? :eek: :evil:

_____________________
:evil: NON FATE DIVENTARE PES COME FIFA !!!...BASTA COPIARE !!! :evil:
aimè quoto... io ho avuto modo di giokare alla demo su ps3 mi sembrava di vedere alcuni movimenti fiffati :roll: cmq ti saprò dire meglio nel momento in cui giokerò a pes su ps3 :!:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online