Sfogo...

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
MisterShock ha detto:
Ciao a tutti. Scusate ma in questi giorni non sto seguendo molto il forum, ma mi sono perso qualcosa? Si è saputa qualche notizia che non va su PES?
Non capisco, mi aiutate? Perchè all'improvviso tanto scetticismo nei confronti di PES?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Perchè come ogni anno ci sono molte aspettative,forse troppe,ma noi ci basiamo su quello ke la konami e seabass dicono,quindi è proprio li che nasce la delusione e la presa di giro quando vai a vedere ke metà delle cose ke c avevano detto non vengono realizzate...
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Dani ha detto:
Perchè come ogni anno ci sono molte aspettative,forse troppe,ma noi ci basiamo su quello ke la konami e seabass dicono,quindi è proprio li che nasce la delusione e la presa di giro quando vai a vedere ke metà delle cose ke c avevano detto non vengono realizzate...
Vero, come non darti ragione. No, temevo che si fosse saputo qualcosa di nuovo in negativo.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Diciamo ke è arrivata questa voce ke dice ke la versione finale nn è diversa dalla demo...nn prenderla come orao colato xò anche solo avere una pulce nell'orecchio cosi preoccupa,speriamo solo ke tutto cio sia dovuto al fatto di aver provato un code + vecchio della versione finale...
Io cmq nn credo anche xkè le recensioni altrimenti lo avrebbero detto quindi ancora c'è fiduci...quella poca ke è rimasta dopo le minchiate sparate da seabass
:lol:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
ahahah anche per me c'è fiducia già io con la demo mi diverto abbastanza,certo è difficilissimo fare azioni personale ma se giochi a passaggi con i giusti settaggi fa combinazioni belle, infatti io ne ho fatta una iniesta ibrahimovic da urlo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dani ha detto:
Diciamo ke è arrivata questa voce ke dice ke la versione finale nn è diversa dalla demo...nn prenderla come orao colato xò anche solo avere una pulce nell'orecchio cosi preoccupa,speriamo solo ke tutto cio sia dovuto al fatto di aver provato un code + vecchio della versione finale...
Io cmq nn credo anche xkè le recensioni altrimenti lo avrebbero detto quindi ancora c'è fiduci...quella poca ke è rimasta dopo le minchiate sparate da seabass
:lol:

Come ho già detto dillà, anche i più fifari hanno ammesso le differenze...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Come ho già detto dillà, anche i più fifari hanno ammesso le differenze...
Si almeno questo spero che l'abbiano aggiustato...cmq aldilà del mio sfogo,il problema di fondo è che generano troppo hype e poi deludono...cioè davvero credono di avere a che fare con un pubblico di bambocci!mah...

Per quanto riguarda i DLC spero e credo che non siano a pagamento altrimenti Konami si affonda da sola.Anche perchè le cose che inseriscono loro sono dei "rattoppi" mica dei bonus!E io dovrei pagare le tue mancanze?Si sfiora il ridicolo!

Ultimo appunto aldilà della perfetta UGUAGLIANZ tra l'edit mode del 2009,alla konami hanno pensato bene di tornare INDIETRO e togliere la possibilità di cambiare nazionalità..quindi quando andremo a creare le squadre i giocatori saranno tutti con la nazionalità libera..è un dettaglio lo so ma questo è a dir poco agghiacciante..cioè l'intelligenza la furbizia l'onesta l'hanno venduta ad EA? :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(
 
G

Guest

Guest
MisterShock ha detto:
MisterShock ha detto:
Ciao a tutti. Scusate ma in questi giorni non sto seguendo molto il forum, ma mi sono perso qualcosa? Si è saputa qualche notizia che non va su PES?
Non capisco, mi aiutate? Perchè all'improvviso tanto scetticismo nei confronti di PES?

Boooo...io NN ne ho la più pallida idea!!! :eek: ...lo spiegate anche a me x favore??? ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
e poi amauri nel 2009 era con la nazionalità brasiliana e mi sa pure nel 2010 e se vieni a giocare nell'italia? Lo dovranno cambiare con qualche aggiornamento
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Giovanni ha detto:
e poi amauri nel 2009 era con la nazionalità brasiliana e mi sa pure nel 2010 e se vieni a giocare nell'italia? Lo dovranno cambiare con qualche aggiornamento
Il problema vero e non poterla cambiare ai giocatori di altre leghe b...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sincermante mi ricordo di aver letto che la nazionalità si poteva cambiare, però boh, non riesco nemmeno a ritrovare la fonte visti gli articoli pubblicati ovunque dal 15...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Cioè ragazzi nn si puo...il 2010 nn è ancora uscito è pieno di imperfezioni e difetti ke quel bischero di shingo ke fa? si mette a parlare di pes 2011!!!!! e dice ke sarà compatibile con i nuovi controller con i sensori di movimento(tipo wii x capirsi)....ecco ma ki se ne frega nn ce lo metti shingo? ma pensa a fare un bel gioco invece di sparare minchiate gia da ora,pensa a quelle ke hai sparato gia a maggio ed hai fatto a metà...ke buffone
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dani/tutti,avete visto project natal? Non sarà tra presto ma adesso vi faccio vedè un video
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,530
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online