Sfogo...

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Sono profondamente deluso e amareggiato..ma il brutto sapete qual'è?

E' che non avrebbe senso passare alla concorrenza perchè non mi appartiene!Il MIO gioco di calcio è PES,con quello mi diverto...però mi rifilano solo operazioni commerciali e non giochi con un anima loro!Che cazzo è sto PES 2010??un abbellimento di PES 2009 per far soldi a palate?Che cazzo mi parlano del 2011?CHe fanno si parano il culo!Bastardi!
Deludete un vostro fan disposto a difendervi fino all'ultimo!A credere nel vostro operato !a sostenervi!E ci ripagano così!Prendendoci per il culo??!!NOn sono un bimbominchia!Sono un appassionato e ne capisco un tantinello da rendermi conto che seabass(merda) e i suoi collaboratori(merde) pensano solo a fare SOLDI...basta..

Sarà anche valido il gioco nessuno lo mette in dubbio..sarà anche il miglior PES next-gen ma è il comportamento della konami e co a farmi girare i cocomeri...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Hai ragione... io non trovo nemmeno le parole più x descrivere la mia delusione... rimango come uno stoccafisso a vedere certi difetti stupidissimi e di facile risoluzione... se vogliono ci vado io a lavorare x loro e dare qualke suggerimento a come si progetta un buon PES... lo faccio gratis, ma basta che mi diano un PES come Dio comanda!!! :evil: :evil: :evil:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Il fatto è che diceva un sacco di MI*****TE come questa: nel codice finale la risposta dei comandi è migliorata e invece già era bello e pronto sto codice, ma che ci vuole a fare 2 visi e 2 scambi di giocatori, muah :roll: speriamo bene
 
G

Guest

Guest
Giovanni ha detto:
Il fatto è che diceva un sacco di MI*****TE come questa: nel codice finale la risposta dei comandi è migliorata e invece già era bello e pronto sto codice, ma che ci vuole a fare 2 visi e 2 scambi di giocatori, muah :roll: speriamo bene

...e che c'è da sperare ormai... :roll:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
che in qualche aggiornamento futuro(molto improbabile però se pes vuole tornare il RE lo deve fare)c'è qualche licenza e volto,come nel 2009 che hanno messo qualche licenza con un aggiornamento
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
che in qualche aggiornamento futuro(molto improbabile però se pes vuole tornare il RE lo deve fare)c'è qualche licenza e volto,come nel 2009 che hanno messo qualche licenza con un aggiornamento

Qualche DLC ci sarà, anche riguardo scarpini e palloni...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Qualche DLC ci sarà, anche riguardo scarpini e palloni...

Mi spiegate la parola DLC cosa significa??? A pagamento???
Comunque ad esser sincero preferirei aggiornassero + i volti che gli scarpini ed i palloni che secondo me basta ed avanzano quelli che ci stanno... sn alcuni volti scandalosi che andrebbero migliorati...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
admin ha detto:
Qualche DLC ci sarà, anche riguardo scarpini e palloni...

Mi spiegate la parola DLC cosa significa??? A pagamento???
Comunque ad esser sincero preferirei aggiornassero + i volti che gli scarpini ed i palloni che secondo me basta ed avanzano quelli che ci stanno... sn alcuni volti scandalosi che andrebbero migliorati...

Downloadable Content, non specificato se a pagamento o meno, l'anno scorso è stato tutto free (hai presente aggiornamenti delle rose e di alcune licenze?)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
se sono a pagamento abbandono pes però non vado a comprare fifa di sicuro
ma già nn gli bastano i 70 euro?senza licenze e altre cose? fifa ha tutte le licenze, un sacco di campionati e palloni ha anche le terze maglie, più stadi,...e chiedono 65 euro
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Downloadable Content, non specificato se a pagamento o meno, l'anno scorso è stato tutto free (hai presente aggiornamenti delle rose e di alcune licenze?)

Ah questi sono i DLC!!! I download che l'anno scorso ci dava la Konami x aggiornare varie cose nel gioco... tipo le divise (tipo quelle della Champions alla Juve o l'Inghilterra) i giocatori mancanti, il calciomercato invernale e tante altre cosucce aggiunge poco alla volta... adesso mi trovo... non avevo mai sentito DLC... tnks!!! ;)
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Di sicuro non sono a pagamento, mancherebbe solo quello. Già perdono utenza se poi fanno pagare i DLC possono chiudere bottega.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Ciao a tutti. Scusate ma in questi giorni non sto seguendo molto il forum, ma mi sono perso qualcosa? Si è saputa qualche notizia che non va su PES?
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
che dire una delusione quasi totale... unico barlume di speranza rimane la master league con la uefa tutto qui... ma dal momento che i difetti piu classici e fastidiosi sonop rimasti dubito che sara davvero godibile...

ci vuole un anno come dio comanda e con questo intendo bilancio vndite negatvo per konami... solo cosi si puo sperare in un passo avanti..
anch se ho i miei dubbi dal momento che almeno per orgoglio visto uil sorpasso netto di fifa avrebbero dovuto far qualcosa di davvero tangibile invece sono riusciti a implementare nuovi difetti come la risposta dei tasti che mai nel passato aveva afflito la serie di pes poiche in passato pes e sempre stato il massimo circa la risposta dei comandi e fluidita di gioco...
Adesso con difetti nuovi e vecchi riuniti in un bel mix viene spontaneo chiedersi quanto vale la pena davvero comprarlo.... a preiscindere dal prezzo dico questo come questionme di principio... gia mi immagino quando lo vedo sullo scaffale e allungo la manina per prenderlo e ce una vocina interiore che mi dice: se lo compri sei un uomo di merda.. lo sai che konami ha fatto una porcata ,stai buttando i soldi... etc etc...
 
G

Guest

Guest
ultras_italiano ha detto:
che dire una delusione quasi totale... unico barlume di speranza rimane la master league con la uefa tutto qui... ma dal momento che i difetti piu classici e fastidiosi sonop rimasti dubito che sara davvero godibile...

ci vuole un anno come dio comanda e con questo intendo bilancio vndite negatvo per konami... solo cosi si puo sperare in un passo avanti..
anch se ho i miei dubbi dal momento che almeno per orgoglio visto uil sorpasso netto di fifa avrebbero dovuto far qualcosa di davvero tangibile invece sono riusciti a implementare nuovi difetti come la risposta dei tasti che mai nel passato aveva afflito la serie di pes poiche in passato pes e sempre stato il massimo circa la risposta dei comandi e fluidita di gioco...
Adesso con difetti nuovi e vecchi riuniti in un bel mix viene spontaneo chiedersi quanto vale la pena davvero comprarlo.... a preiscindere dal prezzo dico questo come questionme di principio... gia mi immagino quando lo vedo sullo scaffale e allungo la manina per prenderlo e ce una vocina interiore che mi dice: se lo compri sei un uomo di merda.. lo sai che konami ha fatto una porcata ,stai buttando i soldi... etc etc...

Immolati TU x tutti noi!!!... :mrgreen: NOOO STO' SCHERZANDO!!!...Prenditi il tuo PES x quest'anno, cercando di apprezzare le NOVITA' introdotte...(MIII che sforzo!!! :( )...che cmq almeno quest'anno ci sono state!...vedila così! ;)
MA dal prossimo capitolo(...e finiamo sempre lì), SAREMO x forza di cose MOOOLTO PIU' ESIGENTI...VEROOO??? ;)

P.S:...ma xchè nn ti prendi FIFA???... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... :lol: :| :mrgreen:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Quoto in toto lo sfogo di apertura del post di darde...nonostante anche io riconosca i difetti nn riesco a passare alla concorrenza,e ci ho provato perchè pure io sono un po stufetto delle parole della konami...ma quando gioco mi manca sempre qualcosa,ci sono cose ke oggettivamente nn mi piacciono ed altre si x carità,ma nn bastano a convincermi...
Io nn capisco la konami,ha un sacco di quel potenziale ke se lo sfruttasse anche solo al 60% a mio parere farebbe un giocone,e sono convinto ke se la EA avesse lo stesso materiale farebbe un supergioco,perchè ha una mentalità diversa tesa a non "far accontentare" l'utente ke acquista il suo prodotto...io nn capisco questo di konami...
Ogni anno ad aprile-maggio iniziano a bombardarci con 1000 info e news sul nuovo pes,e sembra ke debba essere una bomba...poi quando si arriva a ottobre il tutto scompare e noi rimaniamo co una mano davanti e una di dietro...

marco75 ha detto:
ultras_italiano ha detto:
che dire una delusione quasi totale... unico barlume di speranza rimane la master league con la uefa tutto qui... ma dal momento che i difetti piu classici e fastidiosi sonop rimasti dubito che sara davvero godibile...

ci vuole un anno come dio comanda e con questo intendo bilancio vndite negatvo per konami... solo cosi si puo sperare in un passo avanti..
anch se ho i miei dubbi dal momento che almeno per orgoglio visto uil sorpasso netto di fifa avrebbero dovuto far qualcosa di davvero tangibile invece sono riusciti a implementare nuovi difetti come la risposta dei tasti che mai nel passato aveva afflito la serie di pes poiche in passato pes e sempre stato il massimo circa la risposta dei comandi e fluidita di gioco...
Adesso con difetti nuovi e vecchi riuniti in un bel mix viene spontaneo chiedersi quanto vale la pena davvero comprarlo.... a preiscindere dal prezzo dico questo come questionme di principio... gia mi immagino quando lo vedo sullo scaffale e allungo la manina per prenderlo e ce una vocina interiore che mi dice: se lo compri sei un uomo di merda.. lo sai che konami ha fatto una porcata ,stai buttando i soldi... etc etc...

Immolati TU x tutti noi!!!... :mrgreen: NOOO STO' SCHERZANDO!!!...Prenditi il tuo PES x quest'anno, cercando di apprezzare le NOVITA' introdotte...(MIII che sforzo!!! :( )...che cmq almeno quest'anno ci sono state!...vedila così! ;)
MA dal prossimo capitolo(...e finiamo sempre lì), SAREMO x forza di cose MOOOLTO PIU' ESIGENTI...VEROOO??? ;)

Marco75,a sto punto ci conviene andare dalla EA e dirgli cosa cambiare x far si ke il loro gioco sia + simile al pes perfetto :lol: :lol: son convinto ke loro ti ascolterebbero a contrario di konami
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
Marco75,a sto punto ci conviene andare dalla EA e dirgli cosa cambiare x far si ke il loro gioco sia + simile al pes perfetto :lol: :lol: son convinto ke loro ti ascolterebbero a contrario di konami

Si xò lasciami anche spezzare una lancia a favore di Konami...Sai che EA è il "colosso" x eccellenza del mondo dei videogiochi???...sai quante persone stanno dietro al progetto FIFA???...nn lo sò di preciso,ma MOOOLTE di più dello staff di PES PRODUCTION e quindi forse i miglioramenti si vedono + in FIFA!

Detto questo,sostengo anche che dall'anno prossimo la musica cambia xchè già da quest'anno il gruppo konami si è INFOLTITO mica male...(200 crani) QUINDI con PES 2011...NN HANNO PIU' NEANCHE QUESTA SCUSA a loro discolpa!!!!!! :ugeek: ... ;)
_______________
pars condicio
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
marco75 ha detto:
Dani ha detto:
Marco75,a sto punto ci conviene andare dalla EA e dirgli cosa cambiare x far si ke il loro gioco sia + simile al pes perfetto :lol: :lol: son convinto ke loro ti ascolterebbero a contrario di konami

Si xò lasciami anche spezzare una lancia a favore di Konami...Sai che EA è il "colosso" x eccellenza del mondo dei videogiochi???...sai quante persone stanno dietro al progetto FIFA???...nn lo sò di preciso,ma MOOOLTE di più dello staff di PES PRODUCTION e quindi forse i miglioramenti si vedono + in FIFA!

Detto questo,sostengo anche che dall'anno prossimo la musica cambia xchè già da quest'anno il gruppo konami si è INFOLTITO mica male...(200 crani) QUINDI con PES 2011...NN HANNO PIU' NEANCHE QUESTA SCUSA a loro discolpa!!!!!! :ugeek: ... ;)
_______________
pars condicio

è vero anche questo magari hanno + mezzi....ma alla konami si fanno degli autogol clamorosi :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online