Kits Serie B Kits

JoeMFZB

Pulcini
19 Settembre 2015
34
17
8
PSN ID
JoeMFZB
Qui posteró i miei kits fatti con il KitCreator (Scusate se sono troppo vergognosi, peró sono stanco di vedere che se non paghi non ci stanno kits della Serie B sul PES 2018). Anche voi potete postare i vostri kits con queste condizioni:

1: Deveno essere in 2048x2048
2: Non si paga niente ne si promoziona nessun sitio in qui si deve pagare (Soltanto see si offreno gratuitamente sì)
3: Non si insulta o si disprezza a gli lavori di altri kitmaker anche se non sono perfetti
4: Non si accettano kits col timbro

Il perchè di queste regole e per evitare che le community si distruggano per soldi.

Scusate il mio italiano, sono Spagnolo.

I kits sono in 600x600, usate il link di drive :)
------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao! potresti aggiornare il primo post con un file zip con tutti i kit della serie b?
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
LOL
Se vuoi, dietro una donazione libera (XD ), ti spiego cosa vuole dire AVERE IL TEMPLATE PRONTO.
Dunque.. questo è "fatto da te, giusto?.. c'è la tua firma immagino
Evidentemente non hai avuto il tempo e modo di vedere la versione finale per rubacchiare XD
Condivido il fatto che prendere roba di altri, cambiando due dettagli e facendola passare per propria, sia riprovevole... Conosco bene il tempo che ci vuole per fare kit di un certo livello, tra template, prove, proporzioni dei loghi, colori, chi più ne ha più ne metta, e capisco che vedere un lavoro su cui hai speso svariate ore preso e distribuito senza neanche una citazione/un credit sia fastidioso.
Poi io ormai faccio talmente pochi kit che vederli utilizzati in pack/FO/patch mi fa solo piacere, ma capisco che a uno che magari ci ha speso settimane girino...

Non so come sia la tua Cremonese finita (mi piacerebbe vederla però niente, vista ora ;)), ho già dato l'OK a DJ Matt per convertire quella che ho fatto io (da usare in questo pack) quindi almeno per quella (e per il Brescia, avevano già preso il mio set e l'ho scoperto per caso) non dovrebbero infastidirti.

Sarò sincero... Non condivido il tuo modo di agire, ma lo rispetto: Unofficialteam è il "tuo" forum, è giusto che siano tue le regole. In tanti (compreso NemanjaBRE, che pubblica alcuni kit e pacchi gratis) richiedono una donazione per i kit su richiesta, non ci vedo nulla di particolarmente grave.

PS: Scusate se mi sono intromesso dicendo la mia ma mi sento "parte in causa", visto che i kit del Brescia usati sono i miei (convertiti da Matteo per PES 2018) e che a breve verrà utilizzata anche la mia Cremonese (sempre convertita, non ho ancora avuto lo sbatti/il tempo di rifarla col template nuovo)... :)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
a parte qualche defezione li ho trovati buini questi kit,ho visto che altri ne sono stati aggiornati,sarebbe buono raggrupparli in un altro pack...per il resto spero che si risolva questa diatriba sul reale autore di alcuni kit
 
D

Deletedmember15071

Guest
Condivido il fatto che prendere roba di altri, cambiando due dettagli e facendola passare per propria, sia riprovevole... Conosco bene il tempo che ci vuole per fare kit di un certo livello, tra template, prove, proporzioni dei loghi, colori, chi più ne ha più ne metta, e capisco che vedere un lavoro su cui hai speso svariate ore preso e distribuito senza neanche una citazione/un credit sia fastidioso.
Poi io ormai faccio talmente pochi kit che vederli utilizzati in pack/FO/patch mi fa solo piacere, ma capisco che a uno che magari ci ha speso settimane girino...

Non so come sia la tua Cremonese finita (mi piacerebbe vederla però niente, vista ora ;)), ho già dato l'OK a DJ Matt per convertire quella che ho fatto io (da usare in questo pack) quindi almeno per quella (e per il Brescia, avevano già preso il mio set e l'ho scoperto per caso) non dovrebbero infastidirti.

Sarò sincero... Non condivido il tuo modo di agire, ma lo rispetto: Unofficialteam è il "tuo" forum, è giusto che siano tue le regole. In tanti (compreso NemanjaBRE, che pubblica alcuni kit e pacchi gratis) richiedono una donazione per i kit su richiesta, non ci vedo nulla di particolarmente grave.

PS: Scusate se mi sono intromesso dicendo la mia ma mi sento "parte in causa", visto che i kit del Brescia usati sono i miei (convertiti da Matteo per PES 2018) e che a breve verrà utilizzata anche la mia Cremonese (sempre convertita, non ho ancora avuto lo sbatti/il tempo di rifarla col template nuovo)... :)
Mah.. Ci sono molti Utenti che usano template altrui, ma nessuno che cita,
..sono mosche bianche quelli che lo fanno. La questione è di una gravità totale.
Quasi tutti i più famosi kitmaker hanno smesso di creare kit su richiesta free.
Il motivo è sempre lo stesso... L'utenza selvaggia.. senza regole e senza pudore.
Non è mica ARMANDRILLO il primo è di questo passo manco l'ultimo.

Sono la persona più gentile e buona di questo mondo, a parte quando mi pestano i piedi.

Detto questo, il topic affronta altre tematiche e siamo altamente in OT.
Se i kit sono stati rimossi...potete andare in pace.
 
  • Like
Reactions: scott1986

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
ciao! potresti aggiornare il primo post con un file zip con tutti i kit della serie b?

Ciao! in questa pagina troverai tutti i kits di ANgeltorero:
https://drive.google.com/drive/folders/0B-BXLCDNr5R8MUg3Vk41bWd1SVU
clcca con il tasto destro su kits serie B e scarica! )

nell attesa anche djmatt sta postando i kits. gli mancano 6 squadre (Avellino, Cremonese, palermo, Salernitana, e Venezia e Virtus Entella)
:)
secondo la sua tabella di marcia credo che l'ordine di rilascio sarà cosi:
1) Unione Sportiva Avellino
2) Unione Sportiva Città di Palermo
3) Unione Sportiva Cremonese
4) Unione Sportiva Salernitana
5) Venezia
6) Virtus Entella
 
  • Like
Reactions: scott1986

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao! in questa pagina troverai tutti i kits di ANgeltorero:
https://drive.google.com/drive/folders/0B-BXLCDNr5R8MUg3Vk41bWd1SVU
clcca con il tasto destro su kits serie B e scarica! )
nell attesa anche djmatt sta postando i kits. gli mancano 6 squadre (Avellino, Cremonese, palermo, Salernitana, e Venezia e Virtus Entella)
:)
secondo la sua tabella di marcia credo che l'ordine di rilascio sarà cosi:
1) Unione Sportiva Avellino
2) Unione Sportiva Città di Palermo
3) Unione Sportiva Cremonese
4) Unione Sportiva Salernitana
5) Venezia
6) Virtus Entella

scusami,sono solo kit o file.ted
 

Mb1luca270

Primi Calci
20 Settembre 2017
16
3
3
Ciao! in questa pagina troverai tutti i kits di ANgeltorero:
https://drive.google.com/drive/folders/0B-BXLCDNr5R8MUg3Vk41bWd1SVU
clcca con il tasto destro su kits serie B e scarica! )

nell attesa anche djmatt sta postando i kits. gli mancano 6 squadre (Avellino, Cremonese, palermo, Salernitana, e Venezia e Virtus Entella)
:)
secondo la sua tabella di marcia credo che l'ordine di rilascio sarà cosi:
1) Unione Sportiva Avellino
2) Unione Sportiva Città di Palermo
3) Unione Sportiva Cremonese
4) Unione Sportiva Salernitana
5) Venezia
6) Virtus Entella
Scusami ps3 o ps4
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
EDIT.. la third del Bari (nera) sono sicuro che non l'hai fatta te (visto gli obbrobi precedenti).. su togli quello schifo di firma e lascia l'originale. Ne guadagni in salute ;)
comunque per la cronaca il kit era mio, ha rimosso la firma e messa la sua.
la cosa piu curiosa è come ce l'ha se io non li ho mai rilasciati quei kit visto che non pubblico piu gratuitamente
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
comunque per la cronaca il kit era mio, ha rimosso la firma e messa la sua.
la cosa piu curiosa è come ce l'ha se io non li ho mai rilasciati quei kit visto che non pubblico piu gratuitamente
Scusa se mi intrometto ma penso che.... o gli è stato passato da qualcuno a cui lo hai venduto o non è il tuo.
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
o gli è stato passato da qualcuno a cui lo hai venduto
Come è stato fatto con il FO di PES Universe, probabilmente...
Una volta che una persona acquista il bene (pacco di kit di G-Style o di Armandrillo, piuttosto che il FO di PES Universe) e decide di mettere online il tutto 'aggratisse', questa condivisione non si ferma più.
Tu lo compri e lo passi a me, che lo passo ai miei amici, che lo passano ai loro colleghi... Capisci che poi praticamente chiunque può entrarne in possesso facilmente. Vai poi a capire chi è che l'ha condiviso...
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Ciao! in questa pagina troverai tutti i kits di ANgeltorero:
https://drive.google.com/drive/folders/0B-BXLCDNr5R8MUg3Vk41bWd1SVU
clcca con il tasto destro su kits serie B e scarica! )

nell attesa anche djmatt sta postando i kits. gli mancano 6 squadre (Avellino, Cremonese, palermo, Salernitana, e Venezia e Virtus Entella)
:)
secondo la sua tabella di marcia credo che l'ordine di rilascio sarà cosi:
1) Unione Sportiva Avellino
2) Unione Sportiva Città di Palermo
3) Unione Sportiva Cremonese
4) Unione Sportiva Salernitana
5) Venezia
6) Virtus Entella
Eccovi un piccolissimo regalo.
DmIKyVv.png


F.A.Q.:

1)Quanto manca per avere tutta la Serie B completa?Per un lavoro perfetto ci vuole tempo,ma l'attesa è quasi finita.
2)Per le altre divise dell'Avellino?No,le altre saranno nella prossima(spero) versione del FO.
3)Puoi postare altre divise?No,altrimenti che gusto ci sarebbe ad aspettare il FO?L'attesa del piacere essa stessa è il piacere.:D
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Eccovi un piccolissimo regalo.
DmIKyVv.png


F.A.Q.:

1)Quanto manca per avere tutta la Serie B completa?Per un lavoro perfetto ci vuole tempo,ma l'attesa è quasi finita.
2)Per le altre divise dell'Avellino?No,le altre saranno nella prossima(spero) versione del FO.
3)Puoi postare altre divise?No,altrimenti che gusto ci sarebbe ad aspettare il FO?L'attesa del piacere essa stessa è il piacere.:D

Scusate se mi permetto... ma me sembrate mpo tutti mezzi fenomeni voi che lavorate a sto fo.... sembrate dipendenti della Konami... che poi ho notato che usate, che collabora con voi, uno che ha già postato tutti i kit della serie B... e io già grazie all'edit di quel ragazzo con la foto di Maradona ho installato i kit.. mo vienimi a di che i kit della serie B non sono quelli che ho scaricato il file perché allora mi devi dire che ruolo ha lui visto che compare nei nomi di chi ha collaborato all'ultimo fo.... questa è la prima cosa... poi seconda... io ho editato per anni pes da solo senza l'aiuto di nessuno.... e sono ritornato quest'anno a comprare pes dopo qualche anno che non l'ho potuto comprare... e ti giuro che da solo e ripeto da solo in 2 settimane ho fatto quello che avete fatto voi in 2000! Mo parlami che sono cambiati template e quindi si è dovuto lavorare sui kit? E che ci lavora solo 1? Non credo... quindi credo che se ognuno avesse avuto il suo lavoro ad oggi almeno tutte le squadre europee erano sistemate... comunque sia ormai vi conviene copiare qualche fo che ormai gira in giro... fate prima... almeno ognuno come me ha quasi tutto completo... io perché non mi voglio far bello o non sono un fanatico come voi che perché uno ha diffuso qualche kit fa il matto ! Senno il mio bello completo l'avevo già diffuso in rete senza che nessuno mi desse in cambio qualcosa o mi lodava...
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
Ottimo dai :D cosi ci sarà buona scelta tra i vostri di Angelo e Matteo :) ed altri
Eccovi un piccolissimo regalo.
DmIKyVv.png


F.A.Q.:

1)Quanto manca per avere tutta la Serie B completa?Per un lavoro perfetto ci vuole tempo,ma l'attesa è quasi finita.
2)Per le altre divise dell'Avellino?No,le altre saranno nella prossima(spero) versione del FO.
3)Puoi postare altre divise?No,altrimenti che gusto ci sarebbe ad aspettare il FO?L'attesa del piacere essa stessa è il piacere.:D
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Scusate se mi permetto... ma me sembrate mpo tutti mezzi fenomeni voi che lavorate a sto fo.... sembrate dipendenti della Konami... che poi ho notato che usate, che collabora con voi, uno che ha già postato tutti i kit della serie B... e io già grazie all'edit di quel ragazzo con la foto di Maradona ho installato i kit.. mo vienimi a di che i kit della serie B non sono quelli che ho scaricato il file perché allora mi devi dire che ruolo ha lui visto che compare nei nomi di chi ha collaborato all'ultimo fo.... questa è la prima cosa... poi seconda... io ho editato per anni pes da solo senza l'aiuto di nessuno.... e sono ritornato quest'anno a comprare pes dopo qualche anno che non l'ho potuto comprare... e ti giuro che da solo e ripeto da solo in 2 settimane ho fatto quello che avete fatto voi in 2000! Mo parlami che sono cambiati template e quindi si è dovuto lavorare sui kit? E che ci lavora solo 1? Non credo... quindi credo che se ognuno avesse avuto il suo lavoro ad oggi almeno tutte le squadre europee erano sistemate... comunque sia ormai vi conviene copiare qualche fo che ormai gira in giro... fate prima... almeno ognuno come me ha quasi tutto completo... io perché non mi voglio far bello o non sono un fanatico come voi che perché uno ha diffuso qualche kit fa il matto ! Senno il mio bello completo l'avevo già diffuso in rete senza che nessuno mi desse in cambio qualcosa o mi lodava...
Sarà perché non vivo più in Italia da anni ma sto avendo serissime difficoltà a tradurre il tuo italiano...
scherzi a parte.
Nessuno ha detto che i nostri kit sono “più meglio” (per usare un italiano che potrebbe piacerti di più :) )
Si è solo detto che lo staff e al lavoro per creare una esperienza di gioco quanto più gradevole possibile. Questo, ovviamente, richiede tempo (ma a casa mia si chiama “il lavoro fatto bene”).
Io non voglio portare acqua al mulino di pesteam ma fai un paragone tra i file opzioni che girano e il “nostro”.
Compara, per esempio, i kit della Bundesliga (che mi sono costati un’estate di lavoro) a quelli di altri, alcuni addirittura a pagamento (vedi pesuniverse, ndr) e poi mi fai sapere. Compara una Premier League fatta da @Buffon99 ad una generica (colori in game, dettagli e rifiniture) e poi mi dici.
Senza volersi vantare questo forum sforna da anni il miglior file opzioni senza se e senza ma.
Poi, è ovvio, ognuno è libero se usarlo o meno ma non fate di ogni cosa una polemica.
Poi, sottinteso, siamo tutti amici in questo forum.
Peace and love
 
  • Like
Reactions: jekyno e G-Style

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online