Kits Serie B Kits

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Penso che siano tutti orgogliosi di avere degli editer come voi.Complimenti davvero a tutti voi.
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
il problema che tu noti differenze o mancanze sui kit altipiani è dovuto solo ad una cosa, la fretta di fare i kit, e la poca disponibilita fotografica giusta, oltre al fatto che non ci dobbiamo dimenticare che il 99% delle immagini che troviamo nel web sono solo luride repliche e non le maglie originali quindi traggono molto in inganno.
Prendi ad esempio il nuovo template nike della roma, inter, chelsea, galatasaray ecc. l'go rifatto almeno 4 volte io, perche esistono due versioni di quel kit, la versione stadium che è quella per noi poveri cretini che compriamo come maglia originale quando non lo è affatto ma è una stupida replica proprio come quella del marocchino, e poi c'e quella ufficiale la Vapor Match e se tu le cerchi su google noti l'enorme quantita di differenze tra le due maglie.
quindi magari io produco il kit della roma affidandomi alla vapor match, tu fai lo stesso kit partendo da un immagine Stadium Version e quindi avviene che inesorabilmente la tua maglia mancano tantissimi dettagli, o con dettagli completamente differenti

Quindi anche se nelle due immagini che seguono sembrano lo stesso kit, cambia completamente tutto, colori forme del pattern sopra, cuciture ecc.

Visualizza allegato 87325 Visualizza allegato 87326


Oltre la bravura grafica nell'editare un kit, bisogna anche saper riconoscere una replica dall'originale, ed affidarsi ai siti ufficiali ci si imbatte solo in repliche, io solitamente produco i kit da immagini di gioco, quelle durante le partite per capirci, solo li tu vedrai la vera maglia originale ;)

Vedi.... quando non si conoscono le persone e sopratutto me! Ti dico solo che io compro della maglia della Roma quella da 100 passa euro e cioè quella che ci giocano i giocatori ;) Grazie della spiegazione ma questa cosa la sapevo già! E aggiungo... facendo i kit della squadra locale griffata Nike ho notato che su pesmaster questo dettaglio sulla vapor 2017-18 c'è! Quindi non mi sembra che sia una maglia stadium... ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Corretto.
Quello che un kit creator non ti darà mai sono le toppe, i loghi, le cuciture ed altre finezze.
Un po' come un bambino coi gessetti e un pittore.
Creare cuciture, effetti "tessili", loghi.. non è una cosa che un programma automatico sa fare/gestire nel migliore dei modi al momento. Poi ovvio dipende da "cosa cerchi".
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ilmatto80

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Corretto.
Quello che un kit creator non ti darà mai sono le toppe, i loghi, le cuciture ed altre finezze.
Un po' come un bambino coi gessetti e un pittore.
Creare cuciture, effetti "tessili", loghi.. non è una cosa che un programma automatico sa fare/gestire nel migliore dei modi al momento. Poi ovvio dipende da "cosa cerchi".
pensa che a me tocca, per prendere il cotone per fare le cuciture, andare fino in Pakistan. Figurati se lo regalo :D :D :D :D :D
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
Ottimi come sempre, ma l'occhio mi è subito partito sulla fascia: Prima volta che vedo quella di Maurito che non sia la mia :p
Ora..non si vede bene il font che hai usato, ma sembra molto classico.. Tahoma o giu' di li'.

quella originale ha font piu' personali..
6f954401a7368718dcb7215bc6220bb9-90418-877e52bc9b038031759caad76b956c75.jpg


Qui la mia che feci tempo fa..

Visualizza allegato 87350

Resta il fatto che quoto tutto quello che hai scritto :)


P.S.
Dalle immagini non si vede, hai messo anche l'effetro traspirante sulle fasce colorate delle spalle?
159784.jpg
159706.jpg
Si come già spiegato dalle immagini di presentazione kit non c’e Quell’effetto ma se cerchi immagini di gioco con quelle maglie di buona qualita e grandezza sono ben visibili, io se ricordo bene le avevo viste nelle immagini di Roma Verona.

Riguardo il font si lo so, quando la realizzai l’anno scorso non avevo immagini grandi da definire il font e quindi misi un normalissimo font tanto per completarla e pubblicare i kit, poi non l’ho più modificata
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,589
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988