Per quanto riguarda la serie B i kit di @4N63L_77 li trovo al quanto decenti, e come detto mi pare che compare tra i vostri collaboratori.... poi per i nomi e numeri che ti vuoi inventare? Quelli sono quelli default di Konami e non sono editabili... quindi ci potrai andar vicino ma non saranno mai PERFETTI... quindi basta mettere, come faceva con tante squadre una volta Konami, il primo tipo di carattere e st'apposto.. per la Bundesliga.... dovrei avere installati i kit di pesuniversal... ora mi dici che anche loro fanno un brutto lavoro? Che io sappia sono uno dei miglior team ... forse perché sono più organizzati? Però giustamente stronzi... perché hanno reso tutto pubblico per qualche giorno e poi il loro bel lavoro l'hanno messo a pagamento se sbaglio!Sarà perché non vivo più in Italia da anni ma sto avendo serissime difficoltà a tradurre il tuo italiano...
scherzi a parte.
Nessuno ha detto che i nostri kit sono “più meglio” (per usare un italiano che potrebbe piacerti di più)
Si è solo detto che lo staff e al lavoro per creare una esperienza di gioco quanto più gradevole possibile. Questo, ovviamente, richiede tempo (ma a casa mia si chiama “il lavoro fatto bene”).
Io non voglio portare acqua al mulino di pesteam ma fai un paragone tra i file opzioni che girano e il “nostro”.
Compara, per esempio, i kit della Bundesliga (che mi sono costati un’estate di lavoro) a quelli di altri, alcuni addirittura a pagamento (vedi pesuniverse, ndr) e poi mi fai sapere. Compara una Premier League fatta da @Buffon99 ad una generica (colori in game, dettagli e rifiniture) e poi mi dici.
Senza volersi vantare questo forum sforna da anni il miglior file opzioni senza se e senza ma.
Poi, è ovvio, ognuno è libero se usarlo o meno ma non fate di ogni cosa una polemica.
Poi, sottinteso, siamo tutti amici in questo forum.
Peace and love
Comunque mi scuso per il mio italiano coregiuto ma sai a mezzanotte e quarta uno non è tanto lucido