Kits Serie B Kits

D

Deletedmember15071

Guest
Qui posteró i miei kits fatti con il KitCreator (Scusate se sono troppo vergognosi, peró sono stanco di vedere che se non paghi non ci stanno kits della Serie B sul PES 2018). Anche voi potete postare i vostri kits con queste condizioni:

1: Deveno essere in 2048x2048
2: Non si paga niente ne si promoziona nessun sitio in qui si deve pagare (Soltanto see si offreno gratuitamente sì)
3: Non si insulta o si disprezza a gli lavori di altri kitmaker anche se non sono perfetti
4: Non si accettano kits col timbro

Il perchè di queste regole e per evitare che le community si distruggano per soldi.

Scusate il mio italiano, sono Spagnolo.

I kits sono in 600x600, usate il link di drive :)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti da @valegretamario @Udasr (QFabivsMaximo) e DJMatt


Tutto molto bello. Bravi.
Velato accenno al sottoscritto ed al mio forum. Bene.

Ma sputare nel piatto dove si mangia... Essu'.
E nemmeno un piccolo accenno che avete RUBATO dallo zio Sarto.
Il tibro di quà.. sto caz@ di là. Ma sempre alla mia porta bussate LOL

Riconosco al volo i lavori dove avete attinto per fare festa. i MIEI lavori sia chiaro.
Sono in dubbio se far chiudere questo topic, visto che alcune creazioni sono state RUBATE senza il mio consenso (e avendo una licenza Photoshop ne ho il pieno diritto) oppure farvi abbassare solo la cresta per questa volta.

Sentiamo al riguardo miss @admin
 
  • Like
Reactions: scott1986
D

Deletedmember15071

Guest
EDIT.. la third del Bari (nera) sono sicuro che non l'hai fatta te (visto gli obbrobi precedenti).. su togli quello schifo di firma e lascia l'originale. Ne guadagni in salute ;)
 
  • Like
Reactions: scott1986

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
Tutto molto bello. Bravi.
Velato accenno al sottoscritto ed al mio forum. Bene.

Ma sputare nel piatto dove si mangia... Essu'.
E nemmeno un piccolo accenno che avete RUBATO dallo zio Sarto.
Il tibro di quà.. sto caz@ di là. Ma sempre alla mia porta bussate LOL

Riconosco al volo i lavori dove avete attinto per fare festa. i MIEI lavori sia chiaro.
Sono in dubbio se far chiudere questo topic, visto che alcune creazioni sono state RUBATE senza il mio consenso (e avendo una licenza Photoshop ne ho il pieno diritto) oppure farvi abbassare solo la cresta per questa volta.

Sentiamo al riguardo miss @admin

Quali sono i kits in questione? In questo topic i kits principali sarebbero quelli di Djmatt e di @valegretamario che ha fatto i kits mancanti di matteo. Sostituiti di volta da i nuovi kits di Matteo. Questo post raggruppa solo tutti i kits della Serie B creati
 
D

Deletedmember15071

Guest
Almeno hai avuto le palle per farti avanti.
+1

Ti pare che possa usare dei kit beceri quando posso usare i miei?
Ti sei fatto i film mentali, immaginando che avessi usato un tuo kits non notando le effettive differenze.. Hai fatto viaggiare troppo la testa XD

Fottesega se mettete il mio nome
Fottesega se non vi stanno bene le mie scelte
Fottesega se vi fate i flash mentali.

Ma non fate gli ipocriti quando usate i miei kits o parte degli stessi.
I nodi in Italia vengono sempre al pettine, caro spagnolo o pseudo tale LOL

No, figurati.. I miei kits fanno cagare.
Non mi ha cercato tutto lo Staff di Pesteam per fare il FO ufficiale.
Tranquillo é tutto nella tua mente XD
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non hai capito in c*** ma vabbe.
Dopo ti faccio i disegnini che magari da spagnolo ti risulta ostico XD

Giustamente i kits del Celta Vigo 2017 e 3stripes Adidas sono esclusivi tuoi e giá qui LOL
La cosa sorpredente é il non ammettere davanti l'evidenza. Vi arrampicate sugli specchi come pagliacci.. Quando sono solo io al MONDO che mette le scritte verticali sui calzettoni in prospettiva.
Poi magari altri mi hanno copiato, ma é sempre lì il problema: la selvaggia pubblicazione di materiale appropriandosene la creazione.
E quando il vero proprietario bussa, si fanno le classiche lacrime di coccodrillo.

E già hai capito tutto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
1) Parla il ladro che 3 mesi fa ha usato i miei schifosi kit fatti col pesmaster Kit creator per fare gli suoi propi (Quelli dell Celta per se ti sei scordato ;) ).
2) Parla la stessa persona che vuole 14 euro in concetto di "Donazione" nel suo forum non-ufficiale.
3) Si, effettivamente quella divisa che si è postata in qualque momento in questa discussione (ed è per il PES17) è stata adatta a PES 18 con gli mezzi che ho potuto: il GIMP ed un template di un kitmaker vero come è Angeltorero (Messo nella descrizzione).
4) Questo, come il propio nome dell foro indica, è un forum e non una paggina per promozionare la tua paggina e guadagnare soldi. Se non sei stato veloce come per fare soldi faciendo 3 kit al giorno... NON È COLPA MIA!
5) Come ha indicato @Simo 88 questa discussione soltanto raggruppa i kits di DjMatt, di @valegretamario @roger1907 , @altipiani1991 e i miei kit sotto il nome QFABIVSMAXIMO (Nome che 3 mesi fa dopo aver criticato i miei kits ho voluto cancellare per non iniziare dispute assurde). In vista che nessun gran kit maker aveva detto niente ne postato niente GRATUITO!! noi in nome di questa community l'abbiamo fatto e basta.

In vista di tutto questo, ti voglio dedicare un messaggio: Se tanto buoni sono gli tuoi kits, Perché i nostri stanno a gli OptionFile di altre paggine? pensatelo ;)

PD: Ricordo, non sono italiano. Scusate gli errori.:)


Dai non litigate per queste cazzate! Però se posso dire la mia sulle "donazioni" anche io credo che sia una bella minchiata... se uno vuole sostenere un forum non chiede i soldi agli utenti... ma cerca sponsor da mettere nel sito ;) almeno per quel poco che so funziona cosi per guadagnare tramite la rete.... comunque ti ringrazio per avermi citato anche se credo di aver fatto poco... per 1 kit xD ... ahahaha
 
  • Like
Reactions: Udasr
D

Deletedmember15071

Guest
Giusto, ma non hai c'entrato la questione XD.
La minchiata non é donazione o meno, la minchiata é rubare il lavoro altrui.
Mi sorprende sempre questo nascondersi dietro ad un dito.

Non ho letto ancora nessun sapientone farsi avanti per trovare il mal conteso.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Quanto hai ragione.. La scusante è che non sai un cazzo di Serie B Italiana
SSssGYv.png


zoiXktl.png




E se non hai ancora inteso l'antifona, te ne faccio vedere altri
gdmHJa6.gif
 
D

Deletedmember15071

Guest
LOL

Se vuoi, dietro una donazione libera (XD ), ti spiego cosa vuole dire AVERE IL TEMPLATE PRONTO.
palermo-perugia-ilovepalermocalcio-11.jpg

Dunque.. questo è "fatto da te, giusto?.. c'è la tua firma immagino

CRE 1.png

Evidentemente non hai avuto il tempo e modo di vedere la versione finale per rubacchiare XD
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Giusto, ma non hai c'entrato la questione XD.
La minchiata non é donazione o meno, la minchiata é rubare il lavoro altrui.
Mi sorprende sempre questo nascondersi dietro ad un dito.

Non ho letto ancora nessun sapientone farsi avanti per trovare il mal conteso.
E capirai... se te rubava la macchina che facevi? L'ammazzavi XD?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
I kit creati usando materiale di altri kitmaker senza consenso vanno rimossi, vi invito pertanto a procedere in tal senso.
@Armandrillo sei pregato di moderare il linguaggio. Fornendomi le adeguate prove posso rimuovere io i kit che desideri. Ma ovviamente, sono fiducioso nel fatto che lo faccia chi li ha utilizzati, in modo da rendere più veloce il tutto.
 
  • Like
Reactions: Gemello e Udasr

Udasr

Primi Calci
16 Novembre 2015
18
20
18
Vorrei anzitutto ringraziare i ragazzi che hanno fatto i kit (@valegretamario ,
@altipiani1991 e @roger1907 ) perche ovviamente io a quanto pare non li ho fatto. Li ho copiati tutti sicuramente. Boh, non essistono e io maggicamente li copio (Applausi).

Caro @admin vorrei anche denunziare pubblicamente le risposte mancanti di rispetto di questo tizio e la perversa volontá di chiudere la discussione che li facieva la competenza. Con questo la maggia di un foro è distrutta.

Grazie a tutti quanti per il vostro sostegno. Se volete la Serie B scaricate il link dell profilo di @4N63L_77 in twitter. Un vero kitmaker :)

PD: Io elimineró i miei messaggi se si puo e i link dei Drive :) Scusate l'inconvenienza
 
D

Deletedmember15071

Guest
Beh sono contento di questo intervento dell'amministratore.
Sotto trova il kit del Utente sopra e una mia preview al 70% del kit Unione Sportiva Cremonese 2017/18 Home.
Se vuole conto i pxl che separano le righe o la posizione delle scritte/loghi.
Oltre a questo kit ho notato che anche L'US Avellino 1912 presenta parametri UGUALI degni del miglior copia-incolla in circolazione.
Da notare che i miei interventi partono sempre con una buona dose di pazienza, ma traboccano una volta scontrato contro il muro dell'arroganza.
Fate Vobis XD

Esorto tra l'altro - entrando un attimo in OT - l' @admin a rispondere al messaggio privato mandato riguardante la chiusura del mio Topic.
Ho chiesto svariate volte l'intervento dei moderatori per prevenire FLAMES, ma avete solo saputo chiudere il mio Topic, corrotti dal fatto che ho declinato la Vostra offerta di far parte del PesTeam non avendo IN NESSUNA parte violato il regolamento di PesTeam Forum. O se l'avessi fatto prego di citare i punti violati.
Chiudo OT






cre-1-png.85794
SubMOmO.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Udasr

Primi Calci
16 Novembre 2015
18
20
18
Uguali xD Grigio = Rosso. Però per la salute del foro io me ne vado e fai te i kits per la Serie C e per la B ;)
Poi essere felice. Io ho ritirato i links e te FATTI I AFFARI TUA E PIANTALA! OK? :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo non è il luogo adatto per questa discussione. Come detto, è stato chiesta l'eliminazione dei messaggi che è in corso/avvenuta. In caso di ulteriori chiarimenti o necessità, potete scrivermi in privato.
Ulteriori messaggi a riguardo saranno cancellati.
@Armandrillo riguardo la tua richiesta, ti è stato già risposto in data 18/09.
 
  • Like
Reactions: Udasr

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online