[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,208
12,705
113
@sergkind li hai fatti tu i kit ? Ad alta definizione sono quasi perfetti..
complimenti.
comunque per ora - per fare meno casini - ho risolto portando la bundes a 16 squadre con Roma e Lazio che vanno a sostituire le “escluse“ ossia Darmstadt e Heidenheim.
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Cosa manca a parte i campionati ( Belgio- Danimarca-Turco)?
Grazie mille
Il campionato Scozzese, quello Russo lo lasciarei...
Riguardo le maglie ci sono i slot liberi per inserimenti futuri, come ho detto precedentemente non sono un kitmaker, inserisco le maglie effettuate dai bravissimi kitmaker del forum che sono disponibili... se ci sono aggiornamenti le inserisco , ad esempio sul prossimo update ci saranno aggiornamenti sulle maglie del Napoli, Juventus,Lecce,Brescia, Siena; Modena e Ternana
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: librino by night

mikytiri95

Primi Calci
15 Novembre 2021
7
2
3
PSN ID
mikitiry
[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 DISPONIBILE
Visualizza allegato 300630



ISTRUZIONI ALL'INTERNO DEL FILE ZIP

IMPORTANTE QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLTANTO CON GLI FO DI @Kimi85

Il file zip è composto da 3 file wepes
1. La winter edition di gennaio 2023
2. La nuova versione di @Kimi85
3. Il file per avere 4 kits
P.s. non c'è bisogno di eliminare le immagini durante le 3 installazioni
la winter edition è soprovvista di moltissimi kits obsoleti


Per chi non utilizza la versione di Kimi bisogna inizializzare Pes2021 ed installare in ordine i tre file WEPES

PER CHI GIA' UTILIZZA Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 PUO' INSTALLARE SOLTANTO IL TERZO FILE WEPES DIRETTAMENTE SE CI SONO PROBLEMI DI SPAZIO SULLE IMMAGINI DOVETE CANCELLARE LE MAGLIE DI SQUADRE CHE NON INTERESSANO.

Le squadre di Serie A e B con 4 kits li troverete sparse tra La Liga 2 , Altre Europa e Bundesliga, e dovranno essere trasferire con Struttura Competizione sostituendo le originali Fake dove troverete soltanto giocatori thailandesi, ho fatto in modo di lasciare 5 squadre della Liga 2 spagnola in modo da poter salire in liga tranquillamente, non è stato modificato nessun altro campionato a parte la Liga 2 e alcune squadre Altre Europa.

Altre note: Non troverete Pogba e Fagioli sulla Juventus, le formazioni e i moduli delle squadre le ho inserite su alcune info di qualche mese fa , se non vi aggradano li potete modificare a vostro piacimento.

Special Thanks ai Kitmakers
@Nevil72
@mi67
@ENRI05_OFFICIAL
@Domenico.C
io ho installato la versione del 22-23, quindi cmq devo cancellare tutto?
 
17 Luglio 2011
85
32
18
Il campionato Scozzese, quello Russo lo lasciarei...
Riguardo le maglie ci sono i slot liberi per inserimenti futuri, come ho detto precedentemente non sono un kitmaker, inserisco le maglie effettuate dai bravissimi kitmaker del forum che sono disponibili... se ci sono aggiornamenti le inserisco , ad esempio sul prossimo update ci saranno aggiornamenti sulle maglie del Napoli, Lecce,Brescia, Siena; Modena e Ternana
Grazie mille
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Update V 1.1 Disponibile sulla prima pagina
Bel lavoro complimenti.. ascolta io ho la v1 di Kimi ma la scaricai appena uscita e ho la prima versione, non quella già pulita da Kimi dai file immagine in esubero ma le cancellai io a mano. Ora per installare la tua, mi consigli di rinstallare tutto daccapo o credi che vada bene anche così?!
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Bel lavoro complimenti.. ascolta io ho la v1 di Kimi ma la scaricai appena uscita e ho la prima versione, non quella già pulita da Kimi dai file immagine in esubero ma le cancellai io a mano. Ora per installare la tua, mi consigli di rinstallare tutto daccapo o credi che vada bene anche così?!
Basta installare soltanto il terzo file della versione 1 , successivamente la 1.1
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
@sergkind ma il rischio che sIano promosse le squadre fake In liga lo escludi? O dobbiamo metterlo in conto ed è un compromesso necessario?
Non c'è il rischio poiche il gioco promuove soltanto le squadre più forti , le fake di serie A/B hanno soltanto una stella , ecco perchè ho caricato i giocatori thai sulle fake di A e B,
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Nella cartella wepes mi ritrovo un altra cartella wepes è normale?!
 

Allegati

  • IMG20231112112541.jpg
    IMG20231112112541.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 12

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Mi piace molto bello, solo che i colletti sono da sistemare e al portiere Brescia manca il kit... Poi per gli slot dei terzi kit disponibili sarebbe bello il kit home con il pantaloncino diverso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,464
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana