[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
✅ Rosenborg
✅ FCSB

Slot terminati sistemo qualcosina deduco che per sabato l'update sarà pronto
Buonasera, allora mi conviene aspettare sabato per implementare il tutto...
Intanto grazie, per il lavoro svolto in questi 3 Option File...

Saluti... (y)
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao @sergkind prima di installare la patch vorrei chiederti se come primo passaggio va importata la winter edition originaria di @Kimi85 oppure la WINTER EDITION 22/23 già pulita dai kits vecchi?
Grazie per il vostro lavoro.
Devi cancellare tutto ed installare i 3 zip in ordine (download in prima pagina) , in questo modo non avrai problemi di spazio per i file immagine successivi, la winter edition che trovifile zip n.1 è svuotata di molti kits, sponsor, etc. fatta appositamente per non avere problemi di spazio sui successivi file zip
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: topper887

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Devi cancellare tutto ed installare i 3 zip in ordine (download in prima pagina) , in questo modo non avrai problemi di spazio per i file immagine successivi, la winter edition che trovifile zip n.1 è svuotata di molti kits, sponsor, etc. fatta appositamente per non avere problemi di spazio sulle successivi file zip
Ciao scusa @sergkind ,ma quindi c'è differenza tra la Winter 1 di Kimi e quella nel tuo file zip?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
@Kimi85 @sergkind
ma se io volessi semplicemente importare dei kits da aggiungere al fo di kimi (o per sostituirne alcuni) ? Potrei farlo? e se si come?

tecnicamente si può pure ridurre la bundes da 18 a 14 squadre e ricavare così altre 4 squadre da editare.
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
@Kimi85 @sergkind
ma se io volessi semplicemente importare dei kits da aggiungere al fo di kimi (o per sostituirne alcuni) ? Potrei farlo? e se si come?

tecnicamente si può pure ridurre la bundes da 18 a 14 squadre e ricavare così altre 4 squadre da editare.
Vai su importa immagini ed importa i kits che vuoi , dopo vai sul menu modifica squadra , divisa, incolla immagine scegliendo il kit che vuoi inserire, sistema la posizione dei numeri maglia, pantaloncini, e nome
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Vai su importa immagini ed importa i kits che vuoi , dopo vai sul menu modifica squadra , divisa, incolla immagine scegliendo il kit che vuoi inserire, sistema la posizione dei numeri maglia, pantaloncini, e nome
Devo mettere i kits nella cartella wepes? o devo seguire una procedura particolare? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
@Kimi85 @sergkind
ma se io volessi semplicemente importare dei kits da aggiungere al fo di kimi (o per sostituirne alcuni) ? Potrei farlo? e se si come?

tecnicamente si può pure ridurre la bundes da 18 a 14 squadre e ricavare così altre 4 squadre da editare.
Se ben ricordo, un Campionato puoi ridurlo fino a 16 squadre(ma non ne sono totalmente sicuro)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Se ben ricordo, un Campionato puoi ridurlo fino a 16 squadre(ma non ne sono totalmente sicuro)
La Bundes si può ridurre fino a 14 squadre, ho ri-controllato ora.
valuta tu se le eventuali 4 che avanzano possono essere utili per completare/aggiornare altri campionati oppure preferisci il format standard ed attuale.

Sti 4 slot sarebbero utili imho per rimpiazzare alcune squadre che so proprio fallite..penso al Tambov in Russia ad esempio..o il Mouscron che potrebbe essere rimpiazzato dal Molenbeek in Belgio..
la butto lì..
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
La Bundes si può ridurre fino a 14 squadre, ho ri-controllato ora.
valuta tu se le eventuali 4 che avanzano possono essere utili per completare/aggiornare altri campionati oppure preferisci il format standard ed attuale.

Sti 4 slot sarebbero utili imho per rimpiazzare alcune squadre che so proprio fallite..penso al Tambov in Russia ad esempio..o il Mouscron che potrebbe essere rimpiazzato dal Molenbeek in Belgio..
la butto lì..

Vorrei poter mantenere almeno i campionati principali intatti :)

Quindi Inghilterra, Germania, Italia, Spagna completi

La Francia ha 20 squadre(18 nella realtà), per la Serie B francese, purtroppo ho dato priorità ad altro :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Vorrei poter mantenere almeno i campionati principali intatti :)

Quindi Inghilterra, Germania, Italia, Spagna completi

La Francia ha 20 squadre(18 nella realtà), per la Serie B francese, purtroppo ho dato priorità ad altro :)
Ci Sta. Era per dire che c’è ancora margine per editare volendo..
il top sarebbe stato poter ”portare” nei campionati europei le fake asiatiche e sud americane..almeno questo avrebbero potuto permetterlo sti maledetti:D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Vorrei poter mantenere almeno i campionati principali intatti :)

Quindi Inghilterra, Germania, Italia, Spagna completi

La Francia ha 20 squadre(18 nella realtà), per la Serie B francese, purtroppo ho dato priorità ad altro :)
Condivido, preferisco i campionati almeno più importanti completi a kit per tutti. Poi chi vuole faccia variazioni. Se no facciamo come Konami che ha distrutto l'offline.
 
  • Like
Reactions: Azrael821 e Kimi85
17 Luglio 2011
85
32
18
Buonasera
Comunico a tutti che l'upgrade sarà pronto per Domenica, avrà in aggiunta anche il campionato svizzero aggiornato
Cosa manca a parte i campionati ( Belgio- Danimarca-Turco)?
Ti volevo chiedere come mai c'è 1/2 slot liberi per le maglie di ogni squadra ( vorrai inserire in futuro la 3/4 maglia alle squadre che non l'anno presentata ancora, tipo l'Empoli che manca pure la terza)?
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online