[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

Si confermo Catanzaro, Palermo, Feralpisalo,Como, Ternana, Lecco , Brescia,Bari, Modena non so se dimentico qualche altra sono già modificabili in quanto non presenti su Pes 2021 all'uscita del gioco
Nel rifare le formazioni ho notato che la Cremonese è fake e non la trovo in altre leghe...è possibile?

Non c'è perche lo slot è stato preso da una squadra di Serie A, questo FO è diverso da quello di Kimi anche se la base è la stessa, tra un pò nel prossimo update non troverai neanche le altre squadre neo promosse Grasshopper, Go Eagles , Hearts, etc. verranno sostituite da squadre Europee , in questa maniera si potrà fare una ML con Champions ed Europa League senza squadre fake, già ho trovato la soluzione....
Gli slot modificabili sono pochi o si sceglie la versione di KImi con le neopromosse nei campionati europei minori o le squadre di serie A - B con 4 kits, purtroppo come detto precedentemente bisogna scendere a compromessi...
Nessun problema…era per capire se avevo fatto correttamente io le cose…anche a me interessa solo A e B con la Master

Grazieeeeeeeeeee.... Grandissimo lavoro!!!!
Sola la maglia della Roma rivedibile... il colletto da aggiustare e quelle righine nere che in realtà non ci sono.

Grazieeeeeeeeeee.... Grandissimo lavoro!!!!
Sola la maglia della Roma rivedibile... il colletto da aggiustare e quelle righine nere che in realtà non ci sono.
Grazie dei complimenti, purtroppo per i kits non posso far nulla (non sono un kitmaker) , con l'occasione ringrazio i kitmakers del forum che ci offrono come sempre ottimi kits, senza di loro gli FO sarebbero incompleti...

• Mi piace
Reazioni: Domenico C.
@sergkind Scusa ma ho fatto un errore...avevo già installato il FO di Kimi 23/24 ed ho installato poi quello per i nuovi kit della serie a e serie b, però nell'importazione dei file TED ci sono stati molti errori e non mi sono ritrovato delle squadre come il Napoli, la Juventus, la Roma e altre...cosa ho sbagliato?

Salve @sergkind , ma tu e @Kimi85 rilascerete fix distinti che cammineranno parallelamente gli uni agli altri? Non installando la tua versione,Kimi andrà avanti con le sue versioni? Grazie.

@sergkind Scusa ma ho fatto un errore...avevo già installato il FO di Kimi 23/24 ed ho installato poi quello per i nuovi kit della serie a e serie b, però nell'importazione dei file TED ci sono stati molti errori e non mi sono ritrovato delle squadre come il Napoli, la Juventus, la Roma e altre...cosa ho sbagliato?
Devi resettare ed installare tutti i 3 passaggi della V1 seria A-B 4 kits se vuoi questa versione

Salve @sergkind , ma tu e @Kimi85 rilascerete fix distinti che cammineranno parallelamente gli uni agli altri? Non installando la tua versione,Kimi andrà avanti con le sue versioni? Grazie.
Ciao si ci saranno fix distinti poichè anche se la base è la stessa , ci sono delle varianti tra i due file option , Kimi andrà avanti nelle sue versioni per completare gli altri campionati stranieri dopo qualche giorno sulla sua base inserirò il fix per questo FO

Ciao si ci saranno fix distinti poichè anche se la base è la stessa , ci sono delle varianti tra i due file option , Kimi andrà avanti nelle sue versioni per completare gli altri campionati stranieri dopo qualche giorno sulla sua base inserirò il fix per questo FO
Grazie per aver chiarito questo punto importante.

• Mi piace
Reazioni: dastan91
Grazie della risposta, perchè il "desiderio" di avere un gioco quanto più completo(nel limite del possibile) si stava confondendo col "dubbio" dell''importazione dei dati . Grazie.

@sergkind complimenti e grazie di cuore per il lavoro fatto, che bello fare la carriera con il mio Napoli con i kit aggiornati e bellissimi (sulla seconda col Vesuvio chapeu, non so come hai fatto, volevo solo segnalare i pantaloncini in azzurro mentre nella realtà sono bianchi nella divisa ufficiale, grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: play3r.one
@sergkind complimenti e grazie di cuore per il lavoro fatto, che bello fare la carriera con il mio Napoli con i kit aggiornati e bellissimi (sulla seconda col Vesuvio chapeu, non so come hai fatto, volevo solo segnalare i pantaloncini in azzurro mentre nella realtà sono bianchi nella divisa ufficiale, grazie ancora
Ciao Grazie dei complimenti, riguardo la maglia del napoli devi ringraziare @Nevil72 , io non sono un kitmaker, ma ne abbiamo tanti bravi in questo forum

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet