Kits SERIE A 2018/19

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Non fraintendiamo, non me la sono presa anzi benvengano quelli come te che scrivono cose pertinenti al topic. :)
Beh, se alla Konami si sono svegliati dopo anni che ci facevano fare delle grasse risate all'uscita del gioco, sono piu' che contento. A saperlo avrei risparmiato questa ventina di giorni di lavoro e avrei modificato direttamente le loro divise estratte dal gioco, per quanto riguarda sponsor e altri dettagli.
Purtroppo non ho ancora il gioco e l'immagine del Napoli mi ha ingannato. Quest'anno lo ho ordinato su uno di quei siti dove si risparmia parecchio e mi sa che ho fatto una stronzata, finche' non mi arriva non sono tranquillo
Io credo siano più belle le tue in verità

Domanda: si possono estrarre le originali di pes e modificarle? Vale anche per i loghi? Mi serve quello del Milan .....se per caso lo hai....grazie mille
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Io credo siano più belle le tue in verità

Domanda: si possono estrarre le originali di pes e modificarle? Vale anche per i loghi? Mi serve quello del Milan .....se per caso lo hai....grazie mille
Grazie per i complimenti. Passo un bel po' di tempo a reperire più foto possibili, a leggere articoli, a scovare piccoli particolari. Non credo che Konami lo faccia, almeno non per tutte.

Le divise originali si possono estrarre dal gioco per pc. Solitamente se cerchi in rete c'è chi lo fa e le posta in un file .rar.
Se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Per i loghi vai semplicemente su Google immagini e scrivi 'logo Milan png'. Te ne escono a decine.
 
  • Like
Reactions: ElDies

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Grazie per i complimenti. Passo un bel po' di tempo a reperire più foto possibili, a leggere articoli, a scovare piccoli particolari. Non credo che Konami lo faccia, almeno non per tutte.

Le divise originali si possono estrarre dal gioco per pc. Solitamente se cerchi in rete c'è chi lo fa e le posta in un file .rar.
Se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Per i loghi vai semplicemente su Google immagini e scrivi 'logo Milan png'. Te ne escono a decine.

Grazie mille
Ho provato ( anche modificandole con gimp) ma il formato non mi viene corretto, sempre troppo piccolo.

Amo editare , ho anche creato la 1 categoria della mia zona ( non sono in esperto però! )
 

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Altra domanda del cavolo forse...
Ma per le squadre licenziate...stai facendo le prime e seconde maglie....ma poi come fai a inserirle?
 

ARROW90

Esordienti
14 Agosto 2017
161
37
28
ciao Dennis farai anche la third atalanta? le altre squadre che farà armandillo verranno postate sempre qui?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Altra domanda del cavolo forse...
Ma per le squadre licenziate...stai facendo le prime e seconde maglie....ma poi come fai a inserirle?
Leggiti bene il primo messaggio di presentazione cinque topico. "Questo topic e' per quelli come me che si ricreano totalmente la serie A al posto di un campionato fake (lega Peu di solito) visto che le maglie delle squadre licenziate NON si possono sostituire; allo scopo di avere maglie il piu' possibile uguali alla realta', con diverse varianti proposte durante la stagione, cambi di sponsor, magliecelebrative, ect.."

In pratica o ti accontenti di inserire una sola maglia o fai come me, ti trasferisci tutta la serie A al posto di una lega "finta" o non licenziata, scegli tu
 
  • Like
Reactions: Luisa90 e ElDies

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
In
Leggiti bene il primo messaggio di presentazione cinque topico. "Questo topic e' per quelli come me che si ricreano totalmente la serie A al posto di un campionato fake (lega Peu di solito) visto che le maglie delle squadre licenziate NON si possono sostituire; allo scopo di avere maglie il piu' possibile uguali alla realta', con diverse varianti proposte durante la stagione, cambi di sponsor, magliecelebrative, ect.."

In pratica o ti accontenti di inserire una sola maglia o fai come me, ti trasferisci tutta la serie A al posto di una lega "finta" o non licenziata, scegli tu
infatti è quel che voglio e sto facendo....ma non ho i loghi in hd.
Mi puoi aiutare? Grazie mille
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao Dennis farai anche la third atalanta? le altre squadre che farà armandillo verranno postate sempre qui?
La third dell'Atalanta la farò sicuramente, ma come già detto è molto impegnativa e mi richiederà parecchio lavoro.

Posterò tutte le mie divise nella nuova sezione editing Pes 2019 quando avrò il gioco e le avrò testate tutte.

Quelle di @Armandrillo mi sembra il minimo che le posti lui, io col suo permesso metterò comunque il link e magari un'immagine dal gioco visto che l'ho fatto per tutte le altre.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
In

infatti è quel che voglio e sto facendo....ma non ho i loghi in hd.
Mi puoi aiutare? Grazie mille
Allora quando farò il nuovo topic metterò anche i loghi.
CI vuole un po di pazienza purtroppo, ho ordinato il gioco a soli 44 euro ma mi sono accorto che spediscono dal Regno Unito per cui potrebbe volerci anche una settimana:(...se arriverà
 
  • Like
Reactions: ElDies

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Allora quando farò il nuovo topic metterò anche i loghi.
CI vuole un po di pazienza purtroppo, ho ordinato il gioco a soli 44 euro ma mi sono accorto che spediscono dal Regno Unito per cui potrebbe volerci anche una settimana:(...se arriverà
Ok. Grazie mille.
Ti aspetterò con ansia
 

Luisa90

Pulcini
27 Novembre 2014
38
15
8
Ciao dennisb1 io volevo mettere le tue maglie e ricreare la serie a ma penso che non si possa fare perche non ce un campionato in europa libero lega pla ecc. non sono in europa mi puoi correggere se sbaglio grazie sei un grande
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao dennisb1 io volevo mettere le tue maglie e ricreare la serie a ma penso che non si possa fare perche non ce un campionato in europa libero lega pla ecc. non sono in europa mi puoi correggere se sbaglio grazie sei un grande
Purtroppo non ho ancora il gioco, come dicevo l'ho ordinato su un sito a prezzo molto basso, spero non sia una truffa :(
Se non mi arriva oggi chiamo Paypal e mi faccio rimborsare e poi lo compro in negozio.

Gli altri anni c'era la lega Peu fatta interamente da squadre e giocatori inventati. Non so quest'anno se ci sia ancora.
In Europa sarà difficile che ci sia un campionato libero, ma ti ripeto, non avendo il gioco non so.
Se qualcuno lo sa e può rispondere toglierebbe la curiosità anche a me..
 
  • Like
Reactions: Luisa90

Luisa90

Pulcini
27 Novembre 2014
38
15
8
ciao dennisb1 scusami se ti disturbo mi potresti fare la gentilezza dinfarminil kit dell'inter kit away con pantaloncino nero e calzettoni bianchi grazie e scusa ancora per il disturbo
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao dennisb1 scusami se ti disturbo mi potresti fare la gentilezza dinfarminil kit dell'inter kit away con pantaloncino nero e calzettoni bianchi grazie e scusa ancora per il disturbo
Vedo che è piaciuta anche a te la partita:D
Sono via per il weekend torno lunedì sera. Poi te lo faccio
 
  • Like
Reactions: Luisa90

Luisa90

Pulcini
27 Novembre 2014
38
15
8
ben tornato fratello mi sei mancato Senti ma. On ci sono le altre e neanche quella dell'inter che ti avevo chiesto come mai?