Kits SERIE A 2018/19

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74


Ciao a tutti, anche quest'anno mi dedichero' alla serie A, partendo dalle squadre "minori" e cioe' quelle che Konami solitamente tratta peggio all'uscita del gioco, assegnando loro dei kits molto approssimativi o addirittura quelli della scorsa stagione per poi rimediare gradualmente coi vari DLC.
Quest'anno con la pubblicazione del gioco anticipata e molte maglie ad oggi non ancora presentate prevedo una situazione ancora peggiore del solito.
Questo topic e' per quelli come me che si ricreano totalmente la serie A al posto di un campionato fake (lega Peu di solito) visto che le maglie delle squadre licenziate NON si possono sostituire; allo scopo di avere maglie il piu' possibile uguali alla realta', con diverse varianti proposte durante la stagione, cambi di sponsor, maglie celebrative, ect..

IMPORTANTE:
  • Sono ben accetti consigli ma non si accettano richieste, soprattutto di fantasia. Qui postero' unicamente kits di serie A e che esistono realmente. Sara' mia premura tenere sempre aggiornato tutto con eventuali cambiamenti alle divise durante la stagione e cercando di inserire piu' alternative possibili combinando le maglie a piu' pantaloncini e calzetton diversi.

  • I kits sono fatti per scaricarli ed inserirli nel gioco, se qualcuno li posta in un' altra discussione (cosa che non mi piace) gradirei almeno essere taggato per saperlo.Grazie
Buongiorno Dennis.
Ci sarebbe la possibilità di editare il campionato?
Nel senso che attualmente, iniziando un nuovo campionato di SerieA, a differenza di FIFA, con PES non si ottengono i calendari reali della serieA in corso, ma semplici calendari random.
Sarebbe possibile con una patch avere quelli reali del campionato 2018/19?
Chiaramente sarebbe la stessa cosa anche per Premier, Liga, Liga1 e LigaNos.
Grazie!
ps: grazie per il vostro immenso lavoro
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Buongiorno Dennis.
Ci sarebbe la possibilità di editare il campionato?...

Purtroppo attualmente su ps4 che io sappia no. Non so nemmeno se si possa fare su pc.
E' uno dei tanti limiti. Io che amo giocarmi ogni singola partita della serie A, le gioco tutte come "esibizione " e poi mi trascrivo tutto su un file Excel sul mio tablet, risultati, marcatori, ammonizioni, ect... Lo so e' da pazzi, non e' comodissimo ma purtroppo e' l'unico modo.

Fra l'altro anche se ci si volesse accontentare di un calendario casuale, non si possono nemmeno selezionare tutte le 20 squadre, o comunque un certo numero di squadre, e poi scegliere quale tenere incontro dopo incontro, perche' il gioco ti impone che ogni squadra selezionata debba essere associata per forza ad un controller. Cosa che qualche anno fa si poteva fare, bastava scegliere >seleziona lato> e posizionare il simbolo del controller in mezzo. Ora non si puo' piu' . Perché? ...mistero!
Comunque ti ripeto, che io sappia per il calendario non si puo' far nulla. Se qualcuno ne sa di piu' saro' contento di essere smentito.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Purtroppo attualmente su ps4 che io sappia no. Non so nemmeno se si possa fare su pc.
E' uno dei tanti limiti. Io che amo giocarmi ogni singola partita della serie A, le gioco tutte come "esibizione " e poi mi trascrivo tutto su un file Excel sul mio tablet, risultati, marcatori, ammonizioni, ect... Lo so e' da pazzi, non e' comodissimo ma purtroppo e' l'unico modo.

Fra l'altro anche se ci si volesse accontentare di un calendario casuale, non si possono nemmeno selezionare tutte le 20 squadre, o comunque un certo numero di squadre, e poi scegliere quale tenere incontro dopo incontro, perche' il gioco ti impone che ogni squadra selezionata debba essere associata per forza ad un controller. Cosa che qualche anno fa si poteva fare, bastava scegliere >seleziona lato> e posizionare il simbolo del controller in mezzo. Ora non si puo' piu' . Perché? ...mistero!
Comunque ti ripeto, che io sappia per il calendario non si puo' far nulla. Se qualcuno ne sa di piu' saro' contento di essere smentito.
ciao dennis ho letto il tuo post per sbaglio ma un modo c'è anche se devi giocare per forza dieci partite (tutte quelle della giornata in corso)qualora tu volessi guidare tutte le squadre del campionato.
In pratica ammettendo che tu prenda possesso di tutte e venti le squadre,per giocare con quella che preferisci devi
1)avere il secondo controller attivo con un account che non sia guest
2)prima della partita in impostazioni partecipanti mettere "modalità allenatore"nella squadra che non vuoi comandare e confermando arrivi alla schermata della partita(per cui non devi tornae indietro,bensi andare avanti)

l'unica cosa di cui penso ti renderai conto è che con la modalità allenatore la cpu mi sembra depotenziata(forse perche esente da script) per cui se a superstar te la cavi bene potresti avere piu facilità-.-.

eventualmente prova e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: dennisb1

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Purtroppo attualmente su ps4 che io sappia no. Non so nemmeno se si possa fare su pc.
E' uno dei tanti limiti. Io che amo giocarmi ogni singola partita della serie A, le gioco tutte come "esibizione " e poi mi trascrivo tutto su un file Excel sul mio tablet, risultati, marcatori, ammonizioni, ect... Lo so e' da pazzi, non e' comodissimo ma purtroppo e' l'unico modo.

Fra l'altro anche se ci si volesse accontentare di un calendario casuale, non si possono nemmeno selezionare tutte le 20 squadre, o comunque un certo numero di squadre, e poi scegliere quale tenere incontro dopo incontro, perche' il gioco ti impone che ogni squadra selezionata debba essere associata per forza ad un controller. Cosa che qualche anno fa si poteva fare, bastava scegliere >seleziona lato> e posizionare il simbolo del controller in mezzo. Ora non si puo' piu' . Perché? ...mistero!
Comunque ti ripeto, che io sappia per il calendario non si puo' far nulla. Se qualcuno ne sa di piu' saro' contento di essere smentito.


Grazie.
Credo questo sia uno dei limiti più grossi di PES.
Più delle licenze e dei nomi fake (tanto quelli che giocano a PES inseriscono tutti le patch).
Basterebbe cosi poco io dico.
FIFA, pur non avendo la licenza della Serie A (si chiama Calcio A), inserisce il calendario identico a quello reale. Ma perché KONAMI snobba tutto ciò che può dare longevità al gioco?
Ormai si gioca a PES solo online uno contro l'altro, perchè offline offre ben poco rispetto alla concorrenza.
 
  • Like
Reactions: Paja87 e dennisb1

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
dennis una domanda...ma pensi esca un fo con tutti i trasferimenti aggiornati??io ancora al 18 ci gioco...