Kits SERIE A 2018/19

Puoi fare un Fo con le squadre della serie a per favore?
Ciao, quando uscirà il gioco e di conseguenza la nuova sezione editing di Pes 2019, trasferiro' tutti i kits lì in modo ordinato.
Metterò anche i colori da impostare relativi a maglia, pantaloncini e calzettoni, ma non credo che farò un FO, anche perché poi questi kits vanno sostituiti a quelli di squadre fake e ognuno se li metterà dove vuole.
Passo ore ed ore su ogni kit per cercare di farli al meglio, non penso sia un grosso sbattimento inserirli manualmente, o sbaglio?;)

P.s. @Armandrillo postera' il Napoli ed altre squadre solo dopo l'uscita del gioco, così evitate di chiederglielo

Una domanda. Sono per Pes 18?
I kit sono ben fatti. L unico consiglio è di non mettere la toppa della serie A sulle maniche. Visto che il gioco già le mette :(

Una domanda. Sono per Pes 18?
I kit sono ben fatti. L unico consiglio è di non mettere la toppa della serie A sulle maniche. Visto che il gioco già le mette :(
Sono per Pes2019 ma come vedi le foto dei calciatori per ora le ho prese ovviamente da Pes2018, quindi vanno bene anche lì. La toppa preferisco metterla perché a me serve così, giocando in modalità esibizione non ci sarebbe; magari quando avrò finito tutto non escludo che farò anche una versione senza. Comunque se proprio non la sopporti con Photoshop ci vuole un secondo a coprirla.

Home

Away

Third
(non ancora presentata)

GK
(prossimamente)*per ora anche il portiere ha indossato queste due maglie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Euygeni e Paja87
Quando usciranno?
CI sono già. Devi cliccare su SPOILER e ti compaiono tutte le divise.
Per scaricare clicca sull'immagine, si apre una nuova pagina del sito dove le ho caricate. Clicca al centro dell'immagine dove c'è scritto "caricare con piena risoluzione". Quando si carica in alta risoluzione, tasto destro del mouse, salva immagine con nome.

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
CI sono già. Devi cliccare su SPOILER e ti compaiono tutte le divise.
Per scaricare clicca sull'immagine, si apre una nuova pagina del sito dove le ho caricate. Clicca al centro dell'immagine dove c'è scritto "caricare con piena risoluzione". Quando si carica in alta risoluzione, tasto destro del mouse, salva immagine con nome.
Grazie Mille!!!!!

dennis buonasera senti ma non si caricano in 2048 e solo un problema mio o e normale perche lo provate tutte ma sempre la stessa cosa grazie e scusa il disturbo

Devi cliccare sull'immagine, ti si apre sul sito dove l'ho caricata (imgbb). Poi clicca al centro dove c'è scritto "caricare con una piena risoluzione". Ti si apre in HD e la scarichi.

• Mi piace
Reazioni: Luisa90

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom