Kits SERIE A 2018/19

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113


Ciao a tutti, anche quest'anno mi dedichero' alla serie A, partendo dalle squadre "minori" e cioe' quelle che Konami solitamente tratta peggio all'uscita del gioco, assegnando loro dei kits molto approssimativi o addirittura quelli della scorsa stagione per poi rimediare gradualmente coi vari DLC.
Quest'anno con la pubblicazione del gioco anticipata e molte maglie ad oggi non ancora presentate prevedo una situazione ancora peggiore del solito.
Questo topic e' per quelli come me che si ricreano totalmente la serie A al posto di un campionato fake (lega Peu di solito) visto che le maglie delle squadre licenziate NON si possono sostituire; allo scopo di avere maglie il piu' possibile uguali alla realta', con diverse varianti proposte durante la stagione, cambi di sponsor, maglie celebrative, ect..

IMPORTANTE:
  • Sono ben accetti consigli ma non si accettano richieste, soprattutto di fantasia. Qui postero' unicamente kits di serie A e che esistono realmente. Sara' mia premura tenere sempre aggiornato tutto con eventuali cambiamenti alle divise durante la stagione e cercando di inserire piu' alternative possibili combinando le maglie a piu' pantaloncini e calzetton diversi.

  • I kits sono fatti per scaricarli ed inserirli nel gioco, se qualcuno li posta in un' altra discussione (cosa che non mi piace) gradirei almeno essere taggato per saperlo.Grazie
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Spero Ke posterai presto le nuove del Napoli
Piano piano ci saranno tutte. Come detto parto dalle squadre più "piccole" perché al 100% sono quelle che avranno i kits più ridicoli come ogni anno. Inoltre squadre come Inter, Juve, Napoli, Roma, so per certo che verranno fatte da gente più brava di me e quindi non mancheranno di sicuro.
 
  • Like
Reactions: Sanlove

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Piccolo strappo alla regole per la precedenza alle squadre piccole..



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mare3

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@dennisb1 gentilmente, quando farai i kits del Napoli puoi postarli pure senza sponsor.
nella 1a maglia Lete e Garofalo insieme ai tanti logo Kappa rovinano la visibilità, grazie;)
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
OK. Mi dite per favore se si vedono i Kits dell' Empoli. Sul mio pc li visualizzo ma stamattina ho provato dal pc in ufficio e non si vedevano. Vorrei capire se voi li vedete, grazie
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non so se sono io o cosa, ma dal compuer non riesco a vedere nulla :(
Prova adesso, mi sa che c'erano dei problemi col sito dove le caricavo solitamente. Clikka sull'immagine del kit e poi clikka su "caricare con una piena risoluzione". Fammi sapere;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90