Teams Serie a 1998 99

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember59925
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao vorrei capire una cosa quando dite fai un secondo account che intendete? Perché io nella play ho due profili. In uno ho la V9 dei ragazzi del forum, nell'altro mi dice che comunque non è possibile installare file immagini. Perché io credo che comunque siano condivise nella stessa play, vorrei sapere cosa posso fare grazie

Ciao vorrei capire una cosa quando dite fai un secondo account che intendete? Perché io nella play ho due profili. In uno ho la V9 dei ragazzi del forum, nell'altro mi dice che comunque non è possibile installare file immagini. Perché io credo che comunque siano condivise nella stessa play, vorrei sapere cosa posso fare grazie
ok capito va in conflitto a me no per pc posso farmi quanti save voglio io cioe' file opzioni non vanno mai in conflitto

• Mi piace
Reazioni: simone panzica 24
Ho migliorato la prima ed ho provato a fare anche la seconda. In game il risultato non è male, purtroppo sulla seconda non ci sono immagini decenti e questo è il massimo che sono riuscito a fare.

Il miglior campionato secondo me ....Ciao ragazzi sto cercando la terza divisa arancio del Cagliari stagione 98-99....come quella bianca però cambia colore ovviamente ....la puoi fare ?per piacere

File:Serie A 1998-99 - Bologna vs Perugia - Giuseppe Signori e Hidetoshi  Nakata.jpg - Wikipedia

Ciao ragazzi, mi servirebbe questa maglia del Perugia, è già stata postata da qualche parte? Oppure, se è possibile, qualche editer di buon cuore in grado di farla? io ci ho provato ma viene sgranata... Grazie mille ;)

Buonasera, Scusate, il canale youtube quale sarebbe per trovare il link relativo...Grazie! ✌🏿😊

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv