Teams Serie a 1998 99

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember59925
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancelotti lo faceva giocare largo a sinistra in un 3 4 1 2...un eresia dai, praticamente sostitutiva pessotto. Ai mondiali francesi e nei primi anni al Monaco giocava si a sinistra ma da esterno alto senza particolari compiti di copertura, parliamo forse della punta più forte dal 2000 al 2005
Ahhh... credevo in un classico 4-4-2 lo faceva giocare da esterno! Anche se sapevo di questa cosa che addirittura lo faceva giocare "terzino". Invece non era terzino ma tornante! Ecco il ruolo giusto per non sbagliarsi è quello xD Il Tornante che a differenza del classico "esterno di centrocampo" si differenzia proprio da questa indicazione tattica di tornare indietro! Nei vecchi PES c'era questo ruolo... ma ora è stato tolto e per fargli fare i tornanti agli esterni uno deve mettere la tattica "arretramento ali". Comunque sia... credo proprio di si... dopo "Ronaldo Nazario" era la punta più forte :) Diciamo levato lui, che era di un altro pianeta anche con una gamba, era il più forte di quel quinquennio! Comunque sia, l'unica punta che si è sacrificata a ruoli difensivi nella storia del calcio giocando come esterno è stato Eto'o con Mourinho all'inter.... xD Ecco... forse Ancelotti lo vedeva cosi .... anche se, con Spalletti, recentemente, El Shaarawy ha fatto quel ruolo! Esterno che dava una mano in difesa nel 3-4-1-2

• Mi piace
Reazioni: admin
Un 4 4 2 classico con zidane non era fattibile, ancellotti in quegli anni era schiavo del 4 4 2 di sacchiama memoria, non volle Baggio al parma per non modificare le sue idee tattiche, alla juve trovò una squadra ormai stanca che giocava con un 3 4 1 2 molto dinamico, le squadre di lippi non hanno mai avuto un modulo fisso, son sempre state molto "camaleontiche". In questo quadro tattico ancellotti schierava henry quarto a sinistra, li dove solitamente giocava pessotto da terzino alto, o di livio, o addirittura davids adattandosi. Il povero henry scelse anche il 6 come numero di maglia...numero non proprio da "puntero"

ciao bellissimo lavoro complimenti !! @Glr87
solo una domanda, le divise sono tutte quante in formato L ??
Grazie...il formato delle divise è misto, personalmente importo tutte le immagini selezionando "L"...non ho avuto problemi di importazione immagine in questo modo ma è anche vero che avevo gli slot totalmente vuoti

• Mi piace
Reazioni: Gian23
Serie A 1998 99...il campionato delle 7 sorelle...
Campionato vinto dal Milan che rimontò una grande Lazio che in quella stagione alzo al cielo la coppe delle coppe. Il Parma che vinse la Coppa Uefa con la coppia gol Chiesa Crespo, la Roma di un giovane capitan Totti, la Fiorentina di Batistuta e Rui Costa guidata dal Trap. La Juve e l Inter che pagarono il veleno prodotto la stagione precedente...

Sto mettendo a punto questa patch, da milanista quel Milan così poco considerato ma vincente non poteva non essere presente su pes...la patch dovrebbe contenere le 18 squadre del campionato di serie a, le 16 squadre che componevano il campionato master in isspro (5 erano italiane) più alcune nazionali reduci dai mondiali francesi...

PS i kit sono presi dal web e dal forum e modificati dove serve

kitsmaker

bayuneng2017
rodi
peppone81
maxrov69
ilmatto80
pjinos69
buffon99
andrellw
armandrillo
domyponsillo

No vabbè, ho scoperto solo ora questa patch FANTASTICA, avevo solo una domanda: come faccio a metterla su Pes? E' la mia prima volta sul forum di PesTeam, quindi non sono molto esperto. Se me lo potessi spiegare ne sarei molto grato. Grazie.

...poi, vai a struttura competizione-numero di partecipanti, imposta la lega peu a 18
...poi, vai a importa/esporta, importa competizione, seleziona i 3 file ced e dai ok, metti la spunta a sovrascrittura file immagine con nome uguale e dai ok
...poi, importa squadra, seleziona tutti i file ted presenti e vai a impostazioni dettagliate, metti la spunta ad entrambe le opzioni apparse e dai ok...attendi la fine di tutto il processo

Controlla sia tutto ok, se ci sono problemi con divise mancanti o altri problemi significa che hai pochi slot immagine disponibili e o il fo non è "nuovo". Ma dalla domanda che hai posto deduco il contrario

scusate, qualcuno sa quali squadre sovrascrivono perugia e vicenza? ho provato a installarle ma mi dà errore..

Sostituisce la lega peu...va installata su un fo nuovo, quindi crea un profilo utente ad hoc

a me non fa importare il venezia, mi da errore dicendo che non ci sono abbastanza giocatori...provo a riscaricare la patch?

per caso sapete dirmi se esiste qualche patch gratuita con altre nazionali del passato o squadre di club dagli anni 98 in poi?grazie!

Sostituiscono entrambe la lega peu, in pratica devi caricarle su due profili differenti, in quanto al problema nell importare alcune squadre, credo, sia dovuto al fatto che avevi un FO non "pulito", sempre meglio prima cancellare i dati modifica, mi ripeto, credo

per caso sapete dirmi se esiste qualche patch gratuita con altre nazionali del passato o squadre di club dagli anni 98 in poi?grazie!
Avevo intenzione di postare euro 2000 più avanti, ma vedo che le patch free sono malviste. Sto lavorando alla 96/97 e 97/98 da utilizzare su un unico fo ma la discussione mi è stata chiusa...spero in chiarimenti

Glr sono mal viste perché danno fastidio a chi specula. Poi parliamoci chiaramente , gira gira e si usano sempre gli stessi giocatori . Basta ritoccarli, cambiare pettinatura , stats. Tu non pensare a nessuno . Poi puoi anche non rilasciare niente . Tutti scienziati di calcio dei fine anni 90 che se vai a vedere le loro date di nascita stavano ancora nella culla .
Anche io ho notato le stesse cose, vedo sempre gli stessi giocatori riproposti con modifiche leggerissime giuste per poter dire "fatto tutto io"... Vabbè...

Mi servirebbe un'informazione tecnica. Vorrei integrare questa patch con l'ultimo FO v9 però non riesco. Ho provato a caricare prima FO e dopo la patch, il contrario e anche a unirle in un'unica cartella wepes elonando la Bundesliga ma niente. Mi dà sempre errore.
Come posso fare? Qual è la procedura? Grazie

Mi servirebbe un'informazione tecnica. Vorrei integrare questa patch con l'ultimo FO v9 però non riesco. Ho provato a caricare prima FO e dopo la patch, il contrario e anche a unirle in un'unica cartella wepes elonando la Bundesliga ma niente. Mi dà sempre errore.
Come posso fare? Qual è la procedura? Grazie
si se hai una patch licenziata non ti fa importare niente, fatti un secondo account senza patch

Perdona l'ignoranza. Per licenziata intendi ufficiale? Perché io mi riferisco al File Opzioni v9 distribuito su questo sito. Su Pes 20 ricordo di aver integrato il fo editato con una patch senza problemi.

Perdona l'ignoranza. Per licenziata intendi ufficiale? Perché io mi riferisco al File Opzioni v9 distribuito su questo sito. Su Pes 20 ricordo di aver integrato il fo editato con una patch senza problemi.
tu hai il file opzioni v9 con kit nomi e tutto il resto ? e tu cosa vuoi importare una patch classica?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom