Teams Serie a 1998 99

  • Autore discussione Deletedmember59925
  • Data d'inizio
D

Deletedmember59925

Guest
...
 

Allegati

  • Album-Merlin-Kick-Off-1998-1999-98-99.jpg
    Album-Merlin-Kick-Off-1998-1999-98-99.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 106
  • Serie_A_1998-99_-_Parma_vs_Fiorentina_-_Gabriel_Batistuta_e_Juan_Sebastian_Veron.jpg
    Serie_A_1998-99_-_Parma_vs_Fiorentina_-_Gabriel_Batistuta_e_Juan_Sebastian_Veron.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 110
Ultima modifica da un moderatore:

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Serie A 1998 99...il campionato delle 7 sorelle...
Campionato vinto dal Milan che rimontò una grande Lazio che in quella stagione alzo al cielo la coppe delle coppe. Il Parma che vinse la Coppa Uefa con la coppia gol Chiesa Crespo, la Roma di un giovane capitan Totti, la Fiorentina di Batistuta e Rui Costa guidata dal Trap. La Juve e l Inter che pagarono il veleno prodotto la stagione precedente...

Sto mettendo a punto questa patch, da milanista quel Milan così poco considerato ma vincente non poteva non essere presente su pes...la patch dovrebbe contenere le 18 squadre del campionato di serie a, le 16 squadre che componevano il campionato master in isspro (5 erano italiane) più alcune nazionali reduci dai mondiali francesi...
Coming soon.

PS i kit sono presi dal web e dal forum e modificati dove serve



Stagione spettacolare e progetto davvero interessante!
Seguo con interesse (anche su YT)

Posso un piccolo suggerimento?
Nelle 16 "straniere" potresti rimpiazzare le 5 italiane con squadre che fecero bene in champions quell'anno... tipo Dinamo Kiev, Kaiserslautern, Olympiakos, Galatasaray e Benfica... o altre di tuo gradimento! ;)
 
D

Deletedmember59925

Guest
Stagione spettacolare e progetto davvero interessante!
Seguo con interesse (anche su YT)

Posso un piccolo suggerimento?
Nelle 16 "straniere" potresti rimpiazzare le 5 italiane con squadre che fecero bene in champions quell'anno... tipo Dinamo Kiev, Kaiserslautern, Olympiakos, Galatasaray e Benfica... o altre di tuo gradimento! ;)
Pensavo di inserire 2 team pes e we ovvero le squadre di partenza della master league, in pochi ricordano che nella prima ml la squadra di partenza non era wuella storica con i mitici miranda e castolo...per ora ho completato solo la serie a e alcuni euro club, quindi ancora tanto lavoro da fare. Tra l altro devo ricercare dei kit per alcuni team anche della a (cagliari e vicenza), il mio vecchio pc si sente male solo se provo ad aprire il kiteditor di pesmaster
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Serie A 1998 99...il campionato delle 7 sorelle...
Campionato vinto dal Milan che rimontò una grande Lazio che in quella stagione alzo al cielo la coppe delle coppe. Il Parma che vinse la Coppa Uefa con la coppia gol Chiesa Crespo, la Roma di un giovane capitan Totti, la Fiorentina di Batistuta e Rui Costa guidata dal Trap. La Juve e l Inter che pagarono il veleno prodotto la stagione precedente...

Sto mettendo a punto questa patch, da milanista quel Milan così poco considerato ma vincente non poteva non essere presente su pes...la patch dovrebbe contenere le 18 squadre del campionato di serie a, le 16 squadre che componevano il campionato master in isspro (5 erano italiane) più alcune nazionali reduci dai mondiali francesi...
Coming soon.

PS i kit sono presi dal web e dal forum e modificati dove serve



No vabbè! Avevo la suggestione di farla una volta che terminavo la 2001-02 per la Roma di Zeman, però un po' per i pochi kit e un po' perché ho deciso di dirottare verso un altro progetto per finire la stagione alla fine non l'avrei fatta! Però dai! Già che sei milanista è un segno positivo :) Comunque, innanzitutto ti suggerisco di cambiare il ruolo a Di Francesco visto che era uno delle 3 mezzala di Zeman nel suo 4-3-3.... poi ti volevo chiedere se le farai con le rose a calciomercato estivo chiuso o a quello invernale? I parametri dei giocatori dove li prenderai dai precedenti pes riadattandoli? Infine, metterai nelle rose tutti i giocatori che hanno giocato almeno 1 minuto oppure solo un numero limitato?
 
D

Deletedmember59925

Guest
No vabbè! Avevo la suggestione di farla una volta che terminavo la 2001-02 per la Roma di Zeman, però un po' per i pochi kit e un po' perché ho deciso di dirottare verso un altro progetto per finire la stagione alla fine non l'avrei fatta! Però dai! Già che sei milanista è un segno positivo :) Comunque, innanzitutto ti suggerisco di cambiare il ruolo a Di Francesco visto che era uno delle 3 mezzala di Zeman nel suo 4-3-3.... poi ti volevo chiedere se le farai con le rose a calciomercato estivo chiuso o a quello invernale? I parametri dei giocatori dove li prenderai dai precedenti pes riadattandoli? Infine, metterai nelle rose tutti i giocatori che hanno giocato almeno 1 minuto oppure solo un numero limitato?
Io ricordo la roma con totti del vecchio e paulo sergio, come anche mi suggerisce l almanacco panini... però ricordo anche che di Francesco giocò le sue migliori stagioni tra il 98 e il 00 tanto da essere convocato da zoff in nazionale...rose aggiornate al mercato invernale, età calciatori anno solare 1998, le rose, almeno 1 presenza
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Io ricordo la roma con totti del vecchio e paulo sergio, come anche mi suggerisce l almanacco panini... però ricordo anche che di Francesco giocò le sue migliori stagioni tra il 98 e il 00 tanto da essere convocato da zoff in nazionale...rose aggiornate al mercato invernale, età calciatori anno solare 1998, le rose, almeno 1 presenza
Ovviamente il tridente era quello xD Comunque, si è giocava come mezzala nel centrocampo di Zeman puoi controllare qui su questo link di trasfertmarket https://www.transfermarkt.it/eusebi...98&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=
Comunque... perfetto... parliamo la stessa lingua... non ti chiedo dei parametri dei giocatori però da quello che ho potuto vedere sulla tua anteprima ci stiamo anche se Batistuta avrei lasciato quelli della leggenda di my club visto che è quello di quei anni quello con overall 89... idem Totti...l'overl base 88 dovrebbe andar bene :) Comunque vabbè... quella è una cosa soggettiva che uno si può aiutare prendendoli se presenti nei precedenti PES e che in corso d'opera uno può sempre modificare in seguito.. :) Buon Lavoro comunque... :)
 
D

Deletedmember59925

Guest
Beh sui parametri pesa anche quello che è un parere personale, avendo Ronaldo e Zidane a 95 (se non ricordo male) Batistuta, Totti, Baggio e Del Piero non è che possono stare tanto lontano, valutando la stagione precedente, venivano da un annata incredibile tutti, per quanto riguarda del piero c è un ragionamento a parte, già dal mondiale era un altro calciatore e anche in quell inizio di stagione faticava a trovare la condizione, poi p infortunio ad udine gli chiuse la stagione...non inserirlo sarebbe stata una bestemmia, Totti non ricordo cosa ho modificato onestamente, Batistuta l avrei fatto anche più forte.

Ps transfermarkt è la bibbia ma bisogna anche essere un po' eretici...
 
D

Deletedmember59925

Guest
Il centrocampo a tre di quella Roma zemaniana aveva Di Biagio centrale, con ai lati Tommasi e Di Francesco.
Io infatti così lo ricordo...difesa a 4 altissima centrocampo a tre come lo hai descritto e tridente "mobile" con totti del vecchio e paulo sergio
 
  • Like
Reactions: giaforg
D

Deletedmember59925

Guest
Certo che ho usato il copia base, cosa ci starebbe a fare altrimenti l opzione copia base ?... Poi se trovo giocatori già editati non mi metto a ricrearli ex novo, sarebbe una fatica inutile, al max, dove serve, li riadatto alla stagione presa in considerazione cercando di seguire un criterio lineare di editing anche con i players che devo editare da 0 e controllo non ci siano delle castronerie di editing...in una patch mi era capitato di trovare Maldini editato come terzino destro, roba da calci in culo. Insomma "basta porre un po' d attenzione" e le cose si fanno, a gratis...;)
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Certo che ho usato il copia base, cosa ci starebbe a fare altrimenti l opzione copia base ?... Poi se trovo giocatori già editati non mi metto a ricrearli ex novo, sarebbe una fatica inutile, al max, dove serve, li riadatto alla stagione presa in considerazione cercando di seguire un criterio lineare di editing anche con i players che devo editare da 0 e controllo non ci siano delle castronerie di editing...in una patch mi era capitato di trovare Maldini editato come terzino destro, roba da calci in culo. Insomma "basta porre un po' d attenzione" e le cose si fanno, a gratis...;)
E poi, mi permetto di aggiungere, "a caval donato non si guarda in bocca"...
 

gamesofthe90s

Primi Calci
4 Febbraio 2021
17
11
3
Certo che ho usato il copia base, cosa ci starebbe a fare altrimenti l opzione copia base ?... Poi se trovo giocatori già editati non mi metto a ricrearli ex novo, sarebbe una fatica inutile, al max, dove serve, li riadatto alla stagione presa in considerazione cercando di seguire un criterio lineare di editing anche con i players che devo editare da 0 e controllo non ci siano delle castronerie di editing...in una patch mi era capitato di trovare Maldini editato come terzino destro, roba da calci in culo. Insomma "basta porre un po' d attenzione" e le cose si fanno, a gratis...;)
La Patch in questione è la 97/98 e in quella stagione Maldini giocò terzino destro gran parte delle partite perché c'era Ziege a sinistra. E poi centrale difensivo.
Magari informarsi prima di sparare cazzate.
Ops che figura di merda! Roba da calci in culo GRATIS.

Insomma "basta porre un po' di attenzione" :cool:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
La Patch in questione è la 97/98 e in quella stagione Maldini giocò terzino destro gran parte delle partite perché c'era Ziege a sinistra. E poi centrale difensivo.
Magari informarsi prima di sparare cazzate.
Ops che figura di merda! Roba da calci in culo GRATIS.

Insomma "basta porre un po' di attenzione" :cool:
Veramente giocò gran parte delle partite da TS e poi da DC..da TD giocò poche partite se non mi sbaglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember59925
D

Deletedmember59925

Guest
Fa abbastanza ridere la cosa ma va bene...buon lavoro anche a te...attentone...kiss
 
D

Deletedmember59925

Guest
Poi non è che se in un determinato momento un tal calciatore gioca in un ruolo lo si edita con ruolo modificato, Maldini era ambidestro ma definirlo terzino destro è una bestemmia...
Comunque, signori per discutere del ruolo di questo o quel calciatore o evidenziare eritemi ano/genitali sarebbe cosa gradita aprire una discussione specifica...questa è dedicata ad altro, anche perché non mi va di far polemiche. Buon divertimento
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82