Teams Serie a 1998 99

  • Autore discussione Deletedmember59925
  • Data d'inizio

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Poi non è che se in un determinato momento un tal calciatore gioca in un ruolo lo si edita con ruolo modificato, Maldini era ambidestro ma definirlo terzino destro è una bestemmia
Ziege giocò una 20ina di partite in tutto quell'anno...Maldini si alternava al centro quando c'era il tedesco e ovviamente a sx quando non giocava.

A dx giocò davvero una manciata di partite, davvero poche...

Si poteva benissimo mettere TS e DC entrambi ruoli azzurri o se proprio TS azzurro e DC giallo :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
be
Certo che ho usato il copia base, cosa ci starebbe a fare altrimenti l opzione copia base ?... Poi se trovo giocatori già editati non mi metto a ricrearli ex novo, sarebbe una fatica inutile, al max, dove serve, li riadatto alla stagione presa in considerazione cercando di seguire un criterio lineare di editing anche con i players che devo editare da 0 e controllo non ci siano delle castronerie di editing...in una patch mi era capitato di trovare Maldini editato come terzino destro, roba da calci in culo. Insomma "basta porre un po' d attenzione" e le cose si fanno, a gratis...;)
ben detto Glr87. non credo che esistano editers che creano da zero . senno' veramente per creare una patch ci vorrebbe un anno.
 
D

Deletedmember59925

Guest
be

ben detto Glr87. non credo che esistano editers che creano da zero . senno' veramente per creare una patch ci vorrebbe un anno.
Ci saranno pure, ma personalmente se trovo dei calciatori editati da altri li utlizzo tranquillamente, stessa cosa per kits e ted, basta darci un occhiata e se serve rieditare dove serve secondo i prorpri standart di editing...tipo su YouTube ci sono video di facemaker bravissimi...alla fine questi sono lavori amatoriali per un videogioco signori...l importante è divertisri a mio parere...
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Per cortesia, bannate i maleducati da questo forum: questo non è il posto per loro... Che vadano altrove!
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ci saranno pure, ma personalmente se trovo dei calciatori editati da altri li utlizzo tranquillamente, stessa cosa per kits e ted, basta darci un occhiata e se serve rieditare dove serve secondo i prorpri standart di editing...tipo su YouTube ci sono video di facemaker bravissimi...alla fine questi sono lavori amatoriali per un videogioco signori...l importante è divertisri a mio parere...
poi a meno che devi creare una squadra e ti manca un calciatore , si fa' , poi se ci viene bene o ci viene male che ci frega. PES e' u n gioco.
 
D

Deletedmember59925

Guest
Meglio però farli venire bene dai... comunque patch quasi completa, almeno per quanto riguarda la serie a, mancano un paio di kits, ma se non riesco a trovare qualcuno disposto a crearli la posto usando kit riadattati (cagliari e vicenza...maledetta biemme), poi posterò anche i team europei che sostituiranno la lega fake asiatica e alcune nazionali
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
be

ben detto Glr87. non credo che esistano editers che creano da zero . senno' veramente per creare una patch ci vorrebbe un anno.
Gennaro.... Esistono e come..... Ti dimostrerò che in un mese e qualche giorno è possibile editare da zero, con kit MAI visti in giro ed appositamente sfornati per un progetto pensato... Ragazzi c'è il mondo intero su YouTube.... Tantissimi lavori sono pensati per i vecchi Pes,a credetemi anche riportando qui valori basta lavorarci in po' su ed il giocatore viene fuori dignitosamente, vi faccio un esempio clamoroso a tal proposito.... Ho fatto a cazzotti per una intera serata con Gianluca Pessotto.... Non riuscivo a dare delle sembianze al volto..... Andate su YouTube e troverete un ottimo Pessotto editato per un vecchio Pes....adesso prendete qui valori e roportatateli fedelmente su Pes 21, il risultato sarà incredibile, vi viene fuori un Pessotto magnifico..... Vi dirò di più, vengo fuori meglio giocatori per edizioni passate che quelli direttamente fatti e pensati per l'edizione in corso.... Per l'Inter ho usato uno J. Zanetti per PES 19.....è venuto fuori meraviglioso. In questo lavoro ovviamente ti aiuta tantissimo la base di conoscenza del calcio di allora.... Vi assicuro che per quale calcio mi avrebbero potuto mettere una statua all'ingresso del tecnico Industriale che frequentavo allora.... Di matematica, Elettronica, Sistemi e modelli non andavoanco a calci... Ma per ste cazzate avrei vinto in Nobel....questo ti da velocità di esecuzione e puoi andare avanti a tutta forza. Altra cosa, faccio il FO da due anni, ma quanto sia bella ed accattivante questo tipo di editing non lo avrei mai e poi mai detto... Non c'è fatica e noia, è tutto solo un grande piacere, anche se fa male al cuore vedere a che livello eravamo senza manco rendercene conto, ed il livello in cui invece siamo arrivati oggi....
Chiudo dicendo che se anche l'utente aveve messo Maldini TD, non credo che vi punta una pistola in testa per potervelo cambiare a modo vostro.....
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
si fa' per dire. almeno io parlo per me, io non sono un facemaker e di certo non credo di essere a livello dei Fenomeno, Maquiavelo, Lucio Marden , Larry Levan etc etc. ho citato un numero , dei migliori che abbiamo in circolazione
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Gennaro.... Esistono e come..... Ti dimostrerò che in un mese e qualche giorno è possibile editare da zero, con kit MAI visti in giro ed appositamente sfornati per un progetto pensato... Ragazzi c'è il mondo intero su YouTube.... Tantissimi lavori sono pensati per i vecchi Pes,a credetemi anche riportando qui valori basta lavorarci in po' su ed il giocatore viene fuori dignitosamente, vi faccio un esempio clamoroso a tal proposito.... Ho fatto a cazzotti per una intera serata con Gianluca Pessotto.... Non riuscivo a dare delle sembianze al volto..... Andate su YouTube e troverete un ottimo Pessotto editato per un vecchio Pes....adesso prendete qui valori e roportatateli fedelmente su Pes 21, il risultato sarà incredibile, vi viene fuori un Pessotto magnifico..... Vi dirò di più, vengo fuori meglio giocatori per edizioni passate che quelli direttamente fatti e pensati per l'edizione in corso.... Per l'Inter ho usato uno J. Zanetti per PES 19.....è venuto fuori meraviglioso. In questo lavoro ovviamente ti aiuta tantissimo la base di conoscenza del calcio di allora.... Vi assicuro che per quale calcio mi avrebbero potuto mettere una statua all'ingresso del tecnico Industriale che frequentavo allora.... Di matematica, Elettronica, Sistemi e modelli non andavoanco a calci... Ma per ste cazzate avrei vinto in Nobel....questo ti da velocità di esecuzione e puoi andare avanti a tutta forza. Altra cosa, faccio il FO da due anni, ma quanto sia bella ed accattivante questo tipo di editing non lo avrei mai e poi mai detto... Non c'è fatica e noia, è tutto solo un grande piacere, anche se fa male al cuore vedere a che livello eravamo senza manco rendercene conto, ed il livello in cui invece siamo arrivati oggi....
Chiudo dicendo che se anche l'utente aveve messo Maldini TD, non credo che vi punta una pistola in testa per potervelo cambiare a modo vostro.....
ma io non mi riferivo a te, tu sei persona correttissima .che tutti i giocatori non fatti da te verranno citati. io parlavo in generale , perche ormai sta diventando un industria
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981
D

Deletedmember59925

Guest
Gennaro.... Esistono e come..... Ti dimostrerò che in un mese e qualche giorno è possibile editare da zero, con kit MAI visti in giro ed appositamente sfornati per un progetto pensato... Ragazzi c'è il mondo intero su YouTube.... Tantissimi lavori sono pensati per i vecchi Pes,a credetemi anche riportando qui valori basta lavorarci in po' su ed il giocatore viene fuori dignitosamente, vi faccio un esempio clamoroso a tal proposito.... Ho fatto a cazzotti per una intera serata con Gianluca Pessotto.... Non riuscivo a dare delle sembianze al volto..... Andate su YouTube e troverete un ottimo Pessotto editato per un vecchio Pes....adesso prendete qui valori e roportatateli fedelmente su Pes 21, il risultato sarà incredibile, vi viene fuori un Pessotto magnifico..... Vi dirò di più, vengo fuori meglio giocatori per edizioni passate che quelli direttamente fatti e pensati per l'edizione in corso.... Per l'Inter ho usato uno J. Zanetti per PES 19.....è venuto fuori meraviglioso. In questo lavoro ovviamente ti aiuta tantissimo la base di conoscenza del calcio di allora.... Vi assicuro che per quale calcio mi avrebbero potuto mettere una statua all'ingresso del tecnico Industriale che frequentavo allora.... Di matematica, Elettronica, Sistemi e modelli non andavoanco a calci... Ma per ste cazzate avrei vinto in Nobel....questo ti da velocità di esecuzione e puoi andare avanti a tutta forza. Altra cosa, faccio il FO da due anni, ma quanto sia bella ed accattivante questo tipo di editing non lo avrei mai e poi mai detto... Non c'è fatica e noia, è tutto solo un grande piacere, anche se fa male al cuore vedere a che livello eravamo senza manco rendercene conto, ed il livello in cui invece siamo arrivati oggi....
Chiudo dicendo che se anche l'utente aveve messo Maldini TD, non credo che vi punta una pistola in testa per potervelo cambiare a modo vostro.....
Idem...anni passati tra pallone e vhs di jenny McCartney...la vita era dolce
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ma io non mi riferivo a te, tu sei persona correttissima .che tutti i giocatori non fatti da te verranno citati. io parlavo in generale , perche ormai sta diventando un industria
Poo ovvio che se mi volessi fare la serie 98 99 dopo questo progetto usare sempre la stessa farina del mio sacco.... Questo è ovvio, non è he partirei da zero... Le rose sono quelle ed i giocatori pure.... Una volta fatte tutte dovresti andare a fare manco da zero le 4 squadre che mancano.....
Però va comunque usata la farina del proprio sacco.... Questo è molto importate, sopratutto per per rispetto di chi ha originato il lavoro, e qui non centra nulla il fatto di venderla o regalarla, ma è proprio il rispetto di base per il lavoro altrui, quindi nel mio progetto non esiste nella maniera più assoluta il copia base sul lavoro altrui.... Si può discutere su tutto, ma sul furto del lavoro non transigo nella maniera più assoluta.....ed ovviamente NON sto accusando questo ragazzo di furto sia chiaro, il mio è un discorso in generale.....
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Poo ovvio che se mi volessi fare la serie 98 99 dopo questo progetto usare sempre la stessa farina del mio sacco.... Questo è ovvio, non è he partirei da zero... Le rose sono quelle ed i giocatori pure.... Una volta fatte tutte dovresti andare a fare manco da zero le 4 squadre che mancano.....
Però va comunque usata la farina del proprio sacco.... Questo è molto importate, sopratutto per per rispetto di chi ha originato il lavoro, e qui non centra nulla il fatto di venderla o regalarla, ma è proprio il rispetto di base per il lavoro altrui, quindi nel mio progetto non esiste nella maniera più assoluta il copia base sul lavoro altrui.... Si può discutere su tutto, ma sul furto del lavoro non transigo nella maniera più assoluta.....ed ovviamente NON sto accusando questo ragazzo di furto sia chiaro, il mio è un discorso in generale.....
si e normale. sul forum si discute. poi Mirkvus stiamo parlando solo di un gioco. non facciamo teste d'angelo
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Idem...anni passati tra pallone e vhs di jenny McCartney...la vita era dolce
Comuqnue ottima scelta... Quando ho iniziato questo progetto ero indeciso tra questo campionato ed il 2000 2001, la cosa che mi fa fatto scegliere 2000 sono Crespo, Veron e Claudio nella Lazio.... Nel 1998 99 però c'erano "solo" Salas e Vieri.......
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma il lavoro lo metterai qui sol forum o su altri lidi previo pagamento?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Al momento ho Lazio, Roma, Juve, Milan e sono a metà Inert..... Tutto fatto da modellismo....
 
D

Deletedmember59925

Guest
Guarda io le squadre le ho finite, devo valutare se inserire per tutte il 3 portiere (onestamente per alcune significherebbe inventare valori abilità di pura fantasia), alcune le ho rifatte da 0 altre le ho riadattate se serviva. Mi servirebbero i kits di Cagliari e Vicenza, per le europee ho solo barca, man united, bayen m, e Liverpool, l idea sarebbe ricreare la master a 16 team di isspro, poi come nazionali ho il mondiale 98 per il 20 ma va rieditato perchè fatto coi piedi, se però vuoi darmeli valuto se utilizzarli, non è tanto una questione di quali siano fatti meglio ma di "equilibrio dei valori di editing"
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Guarda pensavo fossi all'inizio..... Quindi ti lascio andare da solo.... Poi al massimo quando avrai la mia puoi farci tutto quello che vuoi.... Io la tua me la prendo a mano basse!!!!!! Anzi grazie mille.... Ti dico che poi me la sarei fatta anche quella..... Quindi mi hai fatto un favore a dir poco enorme.....
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online