Teams Serie a 1998 99

  • Autore discussione Deletedmember59925
  • Data d'inizio

Ljungberg1510

Primi Calci
4 Gennaio 2021
12
5
3
PSN ID
Ljungberg1510
per caso sapete dirmi se esiste qualche patch gratuita con altre nazionali del passato o squadre di club dagli anni 98 in poi?grazie!
 
D

Deletedmember59925

Guest
Sostituiscono entrambe la lega peu, in pratica devi caricarle su due profili differenti, in quanto al problema nell importare alcune squadre, credo, sia dovuto al fatto che avevi un FO non "pulito", sempre meglio prima cancellare i dati modifica, mi ripeto, credo
 
D

Deletedmember59925

Guest
per caso sapete dirmi se esiste qualche patch gratuita con altre nazionali del passato o squadre di club dagli anni 98 in poi?grazie!
Avevo intenzione di postare euro 2000 più avanti, ma vedo che le patch free sono malviste. Sto lavorando alla 96/97 e 97/98 da utilizzare su un unico fo ma la discussione mi è stata chiusa...spero in chiarimenti
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
234
43
Avevo intenzione di postare euro 2000 più avanti, ma vedo che le patch free sono malviste. Sto lavorando alla 96/97 e 97/98 da utilizzare su un unico fo ma la discussione mi è stata chiusa...spero in chiarimenti
Glr sono mal viste perché danno fastidio a chi specula. Poi parliamoci chiaramente , gira gira e si usano sempre gli stessi giocatori . Basta ritoccarli, cambiare pettinatura , stats. Tu non pensare a nessuno . Poi puoi anche non rilasciare niente . Tutti scienziati di calcio dei fine anni 90 che se vai a vedere le loro date di nascita stavano ancora nella culla .
 
D

Deletedmember59925

Guest
Glr sono mal viste perché danno fastidio a chi specula. Poi parliamoci chiaramente , gira gira e si usano sempre gli stessi giocatori . Basta ritoccarli, cambiare pettinatura , stats. Tu non pensare a nessuno . Poi puoi anche non rilasciare niente . Tutti scienziati di calcio dei fine anni 90 che se vai a vedere le loro date di nascita stavano ancora nella culla .
Anche io ho notato le stesse cose, vedo sempre gli stessi giocatori riproposti con modifiche leggerissime giuste per poter dire "fatto tutto io"... Vabbè...
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
234
43
Anche io ho notato le stesse cose, vedo sempre gli stessi giocatori riproposti con modifiche leggerissime giuste per poter dire "fatto tutto io"... Vabbè...
pero' io non voglio accusare nessuno. si parla troppo ormai di queste patch classiche. io sono dell'opinione che se a me una cosa non piace non la scarico , Punto. troppe chiacchere. credo che su questo mi troverai daccordo
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Mi servirebbe un'informazione tecnica. Vorrei integrare questa patch con l'ultimo FO v9 però non riesco. Ho provato a caricare prima FO e dopo la patch, il contrario e anche a unirle in un'unica cartella wepes elonando la Bundesliga ma niente. Mi dà sempre errore.
Come posso fare? Qual è la procedura? Grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Mi servirebbe un'informazione tecnica. Vorrei integrare questa patch con l'ultimo FO v9 però non riesco. Ho provato a caricare prima FO e dopo la patch, il contrario e anche a unirle in un'unica cartella wepes elonando la Bundesliga ma niente. Mi dà sempre errore.
Come posso fare? Qual è la procedura? Grazie
si se hai una patch licenziata non ti fa importare niente, fatti un secondo account senza patch
 

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Perdona l'ignoranza. Per licenziata intendi ufficiale? Perché io mi riferisco al File Opzioni v9 distribuito su questo sito. Su Pes 20 ricordo di aver integrato il fo editato con una patch senza problemi.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Perdona l'ignoranza. Per licenziata intendi ufficiale? Perché io mi riferisco al File Opzioni v9 distribuito su questo sito. Su Pes 20 ricordo di aver integrato il fo editato con una patch senza problemi.
tu hai il file opzioni v9 con kit nomi e tutto il resto ? e tu cosa vuoi importare una patch classica?
 

simone panzica 24

Primi Calci
23 Ottobre 2019
8
3
3
Ciao vorrei capire una cosa quando dite fai un secondo account che intendete? Perché io nella play ho due profili. In uno ho la V9 dei ragazzi del forum, nell'altro mi dice che comunque non è possibile installare file immagini. Perché io credo che comunque siano condivise nella stessa play, vorrei sapere cosa posso fare grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ciao vorrei capire una cosa quando dite fai un secondo account che intendete? Perché io nella play ho due profili. In uno ho la V9 dei ragazzi del forum, nell'altro mi dice che comunque non è possibile installare file immagini. Perché io credo che comunque siano condivise nella stessa play, vorrei sapere cosa posso fare grazie
ok capito va in conflitto a me no per pc posso farmi quanti save voglio io cioe' file opzioni non vanno mai in conflitto
 
  • Like
Reactions: simone panzica 24

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
234
43
Ciao vorrei capire una cosa quando dite fai un secondo account che intendete? Perché io nella play ho due profili. In uno ho la V9 dei ragazzi del forum, nell'altro mi dice che comunque non è possibile installare file immagini. Perché io credo che comunque siano condivise nella stessa play, vorrei sapere cosa posso fare grazie
Vuol dire che hai gli slot pieni. Il numero totale e sempre lo stesso anche se hai 10 account. Devi cancellare qualcosa credo
 
  • Like
Reactions: simone panzica 24

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ho migliorato la prima ed ho provato a fare anche la seconda. In game il risultato non è male, purtroppo sulla seconda non ci sono immagini decenti e questo è il massimo che sono riuscito a fare.

Il miglior campionato secondo me ....Ciao ragazzi sto cercando la terza divisa arancio del Cagliari stagione 98-99....come quella bianca però cambia colore ovviamente ....la puoi fare ?per piacere
 

lukett10

Primi Calci
6 Giugno 2021
4
0
1
File:Serie A 1998-99 - Bologna vs Perugia - Giuseppe Signori e Hidetoshi  Nakata.jpg - Wikipedia

Ciao ragazzi, mi servirebbe questa maglia del Perugia, è già stata postata da qualche parte? Oppure, se è possibile, qualche editer di buon cuore in grado di farla? io ci ho provato ma viene sgranata... Grazie mille ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online