Segnalazioni errori PesFan FO V4

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Fedayn69 ha detto:
Le calze dell'Arsenal sono Rosse.
Nell'ultimo FO sono state erroneamente cambiate in Bianco sotto segnalazione (sbagliata) di un'altro utente


A me risultano tutte bianche le calze dell'Arsenal.... Prova ad andare a vedere sul sito dellì'arsenal...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Sa
pintu81 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Le calze dell'Arsenal sono Rosse.
Nell'ultimo FO sono state erroneamente cambiate in Bianco sotto segnalazione (sbagliata) di un'altro utente


A me risultano tutte bianche le calze dell'Arsenal.... Prova ad andare a vedere sul sito dellì'arsenal...
Sarà un errore del sito.
Ho visto ben 4 partite dell'Arsenal quest anno tra Champions e Campionato compresa quella di ieri col M.City che hanno vinto per 3-0 e ha sempre indossato Calzettoni completamente Rossi con logo Nike Bianco a meta Calzettone ;)
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Fedayn69 ha detto:
Sa
pintu81 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Le calze dell'Arsenal sono Rosse.
Nell'ultimo FO sono state erroneamente cambiate in Bianco sotto segnalazione (sbagliata) di un'altro utente


A me risultano tutte bianche le calze dell'Arsenal.... Prova ad andare a vedere sul sito dellì'arsenal...
Sarà un errore del sito.
Ho visto ben 4 partite dell'Arsenal quest anno tra Champions e Campionato compresa quella di ieri col M.City che hanno vinto per 3-0 e ha sempre indossato Calzettoni completamente Rossi con logo Nike Bianco a meta Calzettone ;)

Hai perfettamente ragione, ieri hanno giocato con i calzettoni rossi...
Tuttavia se vai sul sito dell'arsenal store la 1° divisa la danno con i calzettoni tutti bianchi...
Credo che sia una cosa come succede anche per la juve per i pantaloncini neri o bianchi a seconda dell'avversario...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
pintu81 ha detto:
Hai perfettamente ragione, ieri hanno giocato con i calzettoni rossi...
Tuttavia se vai sul sito dell'arsenal store la 1° divisa la danno con i calzettoni tutti bianchi...
Credo che sia una cosa come succede anche per la juve per i pantaloncini neri o bianchi a seconda dell'avversario...
Sara sicuramente cosi ma di fatto hanno costantemente i Calzettoni rossi.
Magari cè una svendita di quelli Bianchi agli avversari e sono costretti a mettere quelli rossi :lol:
 

Mattaius

Primi Calci
17 Ottobre 2010
8
0
1
Io vorrei solo far notare le abilità generali di Hernanes (Lazio) che mi pare abbia SOLAMENTE 69...
Un pò pochino no!?
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Anche se non è un errore del FO ma del DLC, Kingson, portiere del Blackpool, non ha il 33 ma il 28.
 
G

Guest

Guest
Mattaius ha detto:
Io vorrei solo far notare le abilità generali di Hernanes (Lazio) che mi pare abbia SOLAMENTE 69...
Un pò pochino no!?

Anche Coutinho ha solo 66 ;)
E' la konami che non capisce na mazza :lol:
 

eddievedder85

Primi Calci
13 Ottobre 2010
15
0
1
io per ora ho solo la FO3, perchè avevo fatto alcune modifiche personali (tipo modifica abilità di alcune giocatori, o convocazioni nazionali più recenti, tipo l'Italia penosa post mondiale, o qualche squadra inventata da me) e volevo sapere se sovrascrivendo il file "dati modificati" perdevo tutte queste modifiche. Nel caso fosse così, c'è qualche maniera per ovviare al problema?
Inoltre non so se è questa la sezione, ma ho notato alcuni errori nella mia FO3 (cmq sostanzialmente perfetta nel suo insieme, solo piccoli dettagli), e non so se è colpa mia che non ho copiato alcune divise etc etc. per esempio mi pare manchino le divise di un paio di nazionali: tipo iraq-thailandia e qualche altra. Inoltre quasi tutti i nomi, e spesso anche i volti, delle nazionali fake son rimasti gli stessi. Non capisco perchè, dal momento che qualche d'uno a caso, due o tre a nazione, sono corretti....
 
G

Guest

Guest
Riguardo alla prima parte del tuo post sì, tornerà tutto come prima e devi rifare tutto. Le meaglie delle Nazionali sono state inserite nel 4° FO.
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
skizzo_85 ha detto:
Rose Park > Stamford Bridge
Bristol Mary Stadium > RheinEnergieStadion
Ville Marie Stadium > Azteca
Estadio del Nuevo Triunfo > Stadio Mestalla
Stade de Sagittaire > Stade de Gerland
Stadio Orione > Stadio San Paolo
Estadio de Escorpiao > Maracanã
Konami Stadium > Nissan Stadium
Estadio De Palenque > Jeonju World Cup Stadium
Estádio Amazonas > Antonio Oddone Sarubbi
Mohamed Lewis Stadium > Stadio 11 giugno


questa lista stadio finto>corrispondente reale non è giusta?

Se l'Estadio del Nuevo Triunfo e lo stadio Orione sono Mestalla e San Paolo io sono Berlusconi. Adesso, capisco leggere quello che scrivono gli altri, ma un minimo di raffronto ad occhio bisogna farlo. Cioè il San Paolo è coperto ed ha 2 anelli, come fa ad essere lo stadio orione!!!! :roll:
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Hai perfettamente ragione, ieri hanno giocato con i calzettoni rossi...
Tuttavia se vai sul sito dell'arsenal store la 1° divisa la danno con i calzettoni tutti bianchi...
Credo che sia una cosa come succede anche per la juve per i pantaloncini neri o bianchi a seconda dell'avversario...[/quote]
Ti Quoto. Infatti. Sono bianche! Le usano rosse in situazioni particolari
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ilragno70 ha detto:
Hai perfettamente ragione, ieri hanno giocato con i calzettoni rossi...
Tuttavia se vai sul sito dell'arsenal store la 1° divisa la danno con i calzettoni tutti bianchi...
Credo che sia una cosa come succede anche per la juve per i pantaloncini neri o bianchi a seconda dell'avversario...
Ti Quoto. Infatti. Sono bianche! Le usano rosse in situazioni particolari[/quote]

chiudiamolo qui, saranno rossi e rossi restano, anche nell'ultima partita erano rossi... punto.
 

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
non so se qualcuno l'ha già notato, o e capitato solo a me, oggi mentre giocavo il derby Atl. Madrid - Real Madrid il tifo era Argentina ........ Argentina !!!!
Non ho potuto controllare le impostazioni. Che mi dite.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Camoranesi nello Stoccarda e stato creato, ma e presente nel Italia, il logo bundesliga nuovo con lo sfondo trasparente non si vede la scritta, ho provato con sfondo bianco, ma non e un granche', visto che il vecchio logo lo usano ancora sulla maglie, metterei quello(,guardate sulla manica di RAUL) nel presentazione video della v4 era perfetto, Tutto il resto e PERFETTO
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
TexasPes ha detto:
Camoranesi nello Stoccarda e stato creato, ma e presente nel Italia, il logo bundesliga nuovo con lo sfondo trasparente non si vede la scritta, ho provato con sfondo bianco, ma non e un granche', visto che il vecchio logo lo usano ancora sulla maglie, metterei quello, nel presentazione video della v4 era perfetto, Tutto il resto e PERFETTO
il viso di alcuni giocatori della serie A la konami non l'ha fatto bene tipo barreto, se avete tempo potete colmare questo piccolo errore, il vostro Fo è super super
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ho già sistemato tutti i loghi, nel V4 il tempo fu poco, ora ho messo tutto perfetto, tranquilli....