Segnalazioni errori PesFan FO V4

G

Guest

Guest
Non sei il primo che dice questa cosa sulla maglia del Brasile. Non so cosa dirti perchè a me è perfetta :|
 

Raiden

Pulcini
1 Ottobre 2010
40
1
6
Ciao a tutti ragazzi , ho notato delle imprecisioni nella quarta versione dellla pacht ed alcune lacune abbastanza stravaganti , di seguito vi riporto gli errori che ho notato :

1 – alcuni giocatori sono semplicemente chiamati “A” ed hanno un valore complessivo di 70
2 – alcuni giocatori fuori ruolo
3 – alcuni giocatori hanno numeri inesatti
4 – giocatori già esistenti (camoranesi , kjear...) creati quando invece sono già esistenti
5 – alcuni giocatori hanno la nazionalità sbagliata (diego – ucraina )
6 – giocatori con volti diversi da quelli reali (van nisterlooy in questa versione è biondo )

tengo a precisare che le mie non sono critiche nei confronti dell'operato dello staff (di cui immagino abbia già provveduto al ripristino degli errori sopra indicati) , il mio è soltanto uno spunto per far vedere eventuali errori da rimuovere nella quinta versione , vi ringrazio per il lavoro svolto ed aspetto con impazienza la quinta versione !

PS: nella terza versione (dove vi erano tutte le maglie delle nazionali modificate) non è presente la maglia originale della thailandia , quest'ultima pecca non è molto importante ma se si vuole veramente tra le mani il miglior gioco di calcio possibile ed immaginabile anche i particolari come questi contano per rendere il gioco perfetto ... d'altronde è quello che non riessce a fare KONAMI con le poche licenze , sia club che nazionali che ha a sua disposizione :)

Ripropongo qui il mio argomento sotto indicazione dell'utente fedayn69 ;)
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Andrea(84) ha detto:
jedah82 ha detto:
Ragazzi ho notato che il logo della lega spagnola non ha lo sfondo bianco,la seconda maglia del partizan belgrado non ha lo sponsor,il newcastle è newcastle united,il west ham è west ham united,poi il siviglia è sevilla.
Sono sciocchezze che ho notato per il resto è fantastico veramente!!!!
scusate a me pare piu bello cosi il logo della liga senza il bianco

ma il logo vero è quello con lo sfondo bianco
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
tetolix ha detto:
Lassana Diarra CREDO non si stato spostato dal DLC Konami, almeno, io nel mio gioco ce l'ho ancora al Real, quando invece è ora all'Auxerre, e indossa il numero 10.
ma quando mai?
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
god ikki ha detto:
Beh non solo quello. Anche Suazo (ha scritto DAVID SUAZO mentre nella realtà c'è solo il cognome), Deki e il Principe hanno le iniziali puntate, mentre nella realtà no, poi Villa (andrebbe scritto DAVID VILLA) ed Alves (DANI ALVES), ma queste sono cose veniali che possiamo fare anche noi ;)

anche motta: Thiago Motta andrebbe scritto
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
sto dando un occhiata...loghi di leghe e squadre sono perfetti e bellissimi.

prima toppa negli stadi...
gli stadi predefiniti non sono stati impostati col nome vero, ed è stato fatto Stamford Bridge che era gia presente senza licenza!

per il resto come gia detto la Bundesliga è da migliorare e tutto sembra praticamente perfetto, anche se ho dato un occhiata veloce ;)
 

Frakkia

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
skizzo_85 ha detto:
sto dando un occhiata...loghi di leghe e squadre sono perfetti e bellissimi.

prima toppa negli stadi...
gli stadi predefiniti non sono stati impostati col nome vero, ed è stato fatto Stamford Bridge che era gia presente senza licenza!

per il resto come gia detto la Bundesliga è da migliorare e tutto sembra praticamente perfetto, anche se ho dato un occhiata veloce ;)

skizzo quello non è lo Stamford Bridge e te lo posso dire perchè l'ho visto proprio questa estate , come lo Stadio Orione non è lo Stadio Olimpico della Juventus ma non sò quale stadio sia... lo Stamford Bridge è molto più simile quello fatto nella patch , comunque volevo chiedere perchè nel video fatto da admin (almeno credo) gli stemmi della Ligna Spagnola e della Bundesliga siano diversi da quelli mostrati.
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
Rose Park > Stamford Bridge
Bristol Mary Stadium > RheinEnergieStadion
Ville Marie Stadium > Azteca
Estadio del Nuevo Triunfo > Stadio Mestalla
Stade de Sagittaire > Stade de Gerland
Stadio Orione > Stadio San Paolo
Estadio de Escorpiao > Maracanã
Konami Stadium > Nissan Stadium
Estadio De Palenque > Jeonju World Cup Stadium
Estádio Amazonas > Antonio Oddone Sarubbi
Mohamed Lewis Stadium > Stadio 11 giugno


questa lista stadio finto>corrispondente reale non è giusta?
 

shepard

Pulcini
10 Ottobre 2010
44
0
6
Ragazzi, spulciando qua e là sui forum del sito ho trovato questo:

viewtopic.php?f=6&t=93

Se non ho capito male si tratta di una splendida patch con le migliori squadre di club classiche di sempre. Non ho capito se si tratta di una patch per pes 2011 o per versione precedenti. In quest'ultimo caso volevo chiedere ad admin e soci se ci sarà la possibilità di creare una lega classica quest'anno in pes 2011 e magari aggiungerla nel prossimo fo. E' una mia richiesta, che per quanto egoistica possa essere, andrebbe a coronare un mio vecchio sogno: un campionato con le migliori formazioni di club di tutti i tempi. Sarebbe magnifico. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille!
Ciao a tutti!
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
oltre agli stadi con il nome errato ho notato che la canzone di lady gaga all'ingresso del campionato di serie A e quella dei kasabian per la Premier non sono impostate..... nonostante io le abbia installate nella playlist konami pes, andando sulla squadra la canzone è impostata come predefinito....
 

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
ragazzi sempre del v4..............ho installato tutto, ma la serie b non ha i giocatori, o meglio le squadre hanno i giocatori delle squadre sovrapposte , è cosi?!?! oppure ho sbagliato nel trascriver i file??!
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
aleildandy ha detto:
ragazzi sempre del v4..............ho installato tutto, ma la serie b non ha i giocatori, o meglio le squadre hanno i giocatori delle squadre sovrapposte , è cosi?!?! oppure ho sbagliato nel trascriver i file??!
no non hai sbagliato niente, tra 10 giorni uscira il fo5 che mettera apposto sia la serie b che la bundesliga
 

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
si si...menomale...ho letto anche che sarà soltanto di completare la precedente non di ricopiare il tutto...confermate ?..ho letto bene?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ci sono alcuni errori che non sono del FO ma di PES che però andrebbero corretti nel FO V5 cosi da non doverli editare ogni volta.
Il Numero di maglia di Storari: 32 e non 30
La scritta dietro la maglia di Martinez: Martinez e non Martines
J. Hernàndez nel Manchester U. (e non Chicharito che resta solo sulla maglia)
Lacina Traorè (Cluji) a 20 anni non 25
Giaccherini (Cesena) e 1,67 mt e non 1,60 mt (altrimenti sarebbe un bambino)

Più in generale non sarebbe male tenere in considerazione le indicazioni di questo topic http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1599
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Le calze dell'Arsenal sono Rosse.
Nell'ultimo FO sono state erroneamente cambiate in Bianco sotto segnalazione (sbagliata) di un'altro utente
 

fagiano

Primi Calci
15 Ottobre 2010
5
0
1
I nomi\volti di alcuni giocatori di alcune nazionale sono fake, quando in realtà i giocatori reali ci sono, faccio esempio di Jovetic e Vucinic del Montenegro.