Segnalazioni errori PesFan FO V4

Gj_Avvo ha detto:
Peppo7 ha detto:
scusate ma solo a me saltellano i file quando devo installarli e nn arriva mai al 100 % con il risultato di dover spegnere e riaccendere la play?? :(
lo faceva anche a me ieri, mandane uno e aspetta, prima o poi te lo completa (a me dopo circa 10 minuti..), poi quelli successivi vanno lisci ;)

grazie mille ;)
l'avevo notato anke io proprio ora xD
si era caricato completamente mentre scrivevo xD
grazie ancora :D

Ciao a tutti

volevo solo segnalarvi che nel fo4, c'è un piccolo errore, o magari una dimenticanza. Esattamente nella Bundesliga, nella squadra Colonia, c'è un portiere che è stato nominato semplicemente con la lettera "A".

Spero di essere stato utile. Ciao!!! Grandissimi

shepard ha detto:
Ciao a tutti

volevo solo segnalarvi che nel fo4, c'è un piccolo errore, o magari una dimenticanza. Esattamente nella Bundesliga, nella squadra Colonia, c'è un portiere che è stato nominato semplicemente con la lettera "A".

Spero di essere stato utile. Ciao!!! Grandissimi
verra messo apposto nel fo5

Tra i nomi errati direi anche il portiere della Serbia e nella Nigeria il numero 21 non sarebbe Elderson Echiejile dello Sporting Braga? :roll:

Le nazionali Fake vanno tutte ricontrollate ci sono parecchi giocatori non sostituiti e alcuni a cui non è stato editato il nome

Sì e comunque la Bundesliga (loghi e maglie perfetti a parte) va riguardata tutta perchè ci sono molti giocatori che non esistono e molti con la nazionalità sbagliata. Imperfezioni anche sulle nazionali per quanto riguarda, appunto, le sostituzioni dei giocatori fake

Ragazzi, ho un problema in fase di installazione.

quando inizio a copiare un file del FO, questo a video rimbalza continuamente e la copia si ferma al 97%.
Mi tocca spegnere e riaccendere.

Cosa può essere?

Grazie a tutti!!!!

Lassana Diarra CREDO non si stato spostato dal DLC Konami, almeno, io nel mio gioco ce l'ho ancora al Real, quando invece è ora all'Auxerre, e indossa il numero 10.

tetolix ha detto:
Lassana Diarra CREDO non si stato spostato dal DLC Konami, almeno, io nel mio gioco ce l'ho ancora al Real, quando invece è ora all'Auxerre, e indossa il numero 10.

Che fesseria..è al Real

sbaglio ma nè Konami ne i mitici admin e soci hanno scordato nella champions Hapoel Tel Aviv (campione d'Israele 2009-2010)
mi sembra l'unica squadra mancante.

Beh non solo quello. Anche Suazo (ha scritto DAVID SUAZO mentre nella realtà c'è solo il cognome), Deki e il Principe hanno le iniziali puntate, mentre nella realtà no, poi Villa (andrebbe scritto DAVID VILLA) ed Alves (DANI ALVES), ma queste sono cose veniali che possiamo fare anche noi ;)

Ragazzi ieri sera ho copiato tutto ma mi sono ritrovato 5 o 6 files danneggiati che non ho potuto copiare...

E' normale?

ho installato l'FO4 e la maglia del brasile è stata sovrapposta da una maglia della premier!!! sinceramente non so diche squadra è ma potrebbe essere un piccolo errore da correggere.. grazie...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7