Segnalazioni errori PesFan FO V4

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Segnalate QUA eventuali errori (es: maglie giocatori ecc.) contenuti nella FO V4 per facilitare la loro correzzione nella FO V5

Mi raccomando solo gli errori NO AGGIUNTE (Quella squadra al posto di quella ecc)

1)Alcuni nomi delle nazionali Fake sono rimasti Fake (es: Galles-Bellamy)
2)Ci sono due secondi portieri in due squadre della Bundes che si chiamano solo A
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
io non ho ancora installato la V4,perchè penso che aspetterò direttamente la V5,ma ho letto che nella Bundsliga alcuni giocatori tipo Camoranesi e Kjaer sono stati fatti col copia-base...perchè se sono ancora presenti nelle nazionali? Non si possono trasferire da lì? :roll:


Inoltre io butterei un occhio anche qui...
http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1599
 

Matlek

Primi Calci
18 Ottobre 2010
16
0
1
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla creazione del fo4 ....ottime le maglie e gli stadi....
volevo sapere e' un errore mio che non riesco a vedere lo stemma della liga spagnola ma vedo solamente ligue1 come era prima?
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Matlek ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla creazione del fo4 ....ottime le maglie e gli stadi....
volevo sapere e' un errore mio che non riesco a vedere lo stemma della liga spagnola ma vedo solamente ligue1 come era prima?

Ciao Matlek,volevo dirti che probabilmente nn avrai semplicemente copiato l'immagine,prova a copiarla,Ciao fammi sapere.
 

overzeros

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
0
1
Riporto anche qui qualche trasferimento nazionale saltato nel 4 FO che sto vedendo:

- ivanovic e zigic (serbia)
- bellamy c.fletcher e un difensore che non ricordo coinazo mi sembra (galles)
- tanti dell'algeria (ghezzal ecc.)
- tanti mali
- MANCA hernandez nel messico chicharito (c'è registrato un altro hernandez in attacco ma non è lui)

ce ne saranno anche altri forse ma al momento ho visto questi.
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
confermo con tutti che i giocatori delle nazionali alcuni sono errati...
poi forse la maglia del pescara e quella dello scorso anno...
 

overzeros

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
0
1
Il colonia (f.c. koln) ha un portiere che si chiama semplicemente "A" con i valori tutti su 70

Inoltre i valori dei giocatori creati della bundes mi sembrano tutti troppo pompati. è una cosa che verrà corretta?
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
allora ragazzi perdonatemi, sono piuttosto grandicello scusatemi qualche critica
innanzi tutto grazie per la mole di lavoro che ci regalate
ora la critica:
la bundesliga non si può guardare
a parte le maglie e i loghi è come se le formazioni, i numeri, le rose,
fossero state fatte da altre "mani"
rispetto alla solita precisione e puntualità, è tutto sballato
giocatori fuori ruolo
giocatori senza nome ma soltanto "A"
numeri esatti nemmeno l'ombra
cacau mi pare che non esisti
giocatori tipo kiaer e camoranesi inventati mentre sono presenti nel gioco
insomma un caos totale
e non mi sono addentrato molto
ripeto, mi sembra farina di altri sacchi e non del solito admin
ragazzi vi chiedo ancora umilmente scusa ma io rifarei tutto riguardo a giocatori, numeri, formazioni, aspetto e quant'altro
ripeto riguarda solo la bundes
ancora scusa
e grazie per la perfezione di tutto il resto
 

NeverForget

Pulcini
17 Ottobre 2010
37
0
6
Parentesi che non c'entra nulla, non so se sia stato segnalato e non è propriamente un errore, ma ho notato che nel pes shop ci sono dei giocatori reali bundesliga sbloccabili. E' evidente che non ci potete fare molto, ma nel momento in cui venissero creati e poi sbloccati si rischiano di trovare doppioni (problema facilmente risolvibile singolarmente, ma ve lo segnalo lo stesso. es Barzagli, Van Nistelrooy, Odonkor, Trasch, Beck etc...).
 

jedah82

Pulcini
30 Novembre 2009
28
0
1
Ragazzi ho notato che il logo della lega spagnola non ha lo sfondo bianco,la seconda maglia del partizan belgrado non ha lo sponsor,il newcastle è newcastle united,il west ham è west ham united,poi il siviglia è sevilla.
Sono sciocchezze che ho notato per il resto è fantastico veramente!!!!
 

Alexius

Pulcini
6 Ottobre 2010
24
0
1
Admin ha segnalato che magari ci sarebbero stati giocatori con valori sballati e altri piccoli errori che verranno corretti nel FO5 che uscirà, se tutto va bene, la prossima settimana...

Segnaliamo qui tutti gli errori che poi verranno corretti con l'uscito del FO5.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
jedah82 ha detto:
Ragazzi ho notato che il logo della lega spagnola non ha lo sfondo bianco,la seconda maglia del partizan belgrado non ha lo sponsor,il newcastle è newcastle united,il west ham è west ham united,poi il siviglia è sevilla.
Sono sciocchezze che ho notato per il resto è fantastico veramente!!!!
scusate a me pare piu bello cosi il logo della liga senza il bianco
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Quoto Alex64..inoltre anche Mandzukic (che sicuramente non si scrive così.. :p ), è stato creato mentre in realtà è presente nella Croazia.

Cmq mi rendo contro che il tutto sia dovuto alla rottura della play di Admin ed al rilascio anticipato del Fo..percui non ne faccio una colpa a nessuno, ma se si potesse davvero rivedere in toto la Bundes, male non sarebbe, a costo anche di aspettare parecchio ;)
 

Peppo7

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
scusate ma solo a me saltellano i file quando devo installarli e nn arriva mai al 100 % con il risultato di dover spegnere e riaccendere la play?? :(
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Peppo7 ha detto:
scusate ma solo a me saltellano i file quando devo installarli e nn arriva mai al 100 % con il risultato di dover spegnere e riaccendere la play?? :(
lo faceva anche a me ieri, mandane uno e aspetta, prima o poi te lo completa (a me dopo circa 10 minuti..), poi quelli successivi vanno lisci ;)