PESTONE ha detto:Scusate ragazzi magari è gia stato detto ma come mai ad es nello shalke non ci sono raul e huntelaaaar?![]()
non trovo neanche ronaldigno :shock:
vorrei capire se sono errori o sono io che ho scaricato male il file...
PESTONE ha detto:Scusate ragazzi magari è gia stato detto ma come mai ad es nello shalke non ci sono raul e huntelaaaar?![]()
dalle mie parti o si parla subito o si tace x sempre...quindi o spieghi come fai ad avere i volti konami(sempre che tu lo sappia davvero) aiutanto i vari utenti...o eviti di scrivere facendo il gradasso e il sapientone...non ce bisogno del permesso di admin o vixon...tikkio90roma ha detto:richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
un quoto grande come la lunaMascarato ha detto:dalle mie parti o si parla subito o si tace x sempre...quindi o spieghi come fai ad avere i volti konami(sempre che tu lo sappia davvero) aiutanto i vari utenti...o eviti di scrivere facendo il gradasso e il sapientone...non ce bisogno del permesso di admin o vixon...tikkio90roma ha detto:richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
ribadisco...il topic serve ad aiutare gli utenti e noi stessi per eventuali correzzioni e miglioramenti dell'fo...gente che parla senza fare i fatti di certo non ci aiuta...
grazie.
Mascarato ha detto:non inquiniamo il topic grazie.
segnalo ai boss...Sallent ha detto:Non segnalo errori, la mia segnalazione è più che altro un invito: nel prossimo aggiornamento del File Opzioni mettete i volti che ho postato di recente nel topic dei volti.
Sono Martìnez, Sciacca, Silvestre, Spolli e Potenza.
ci siamo intesi male XDskizzo_85 ha detto:Mascarato ha detto:non inquiniamo il topic grazie.
non volevo inquinare il topic ma solo scrivere quello che pensavo, con un immagine, sul "ritorno" di tikkio.
fino ad ora? :x :xtikkio90roma ha detto:scusa sarò libero di dirlo a loro o no? e se non ci credi che li ho beh sai cosa fare... finchè non mi viene chiesto da che fa la patch non posso sapere che a loro interessi davvero...
god ikki ha detto:Se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi eh) bisogna fare il copia base dal gioco "vergine", ovvero senza nessun DLC. Infatti, come avrete notato, i DLC non intaccano facce o capigliature salvate da noi sul nostro FO. Non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che si faccia così.
cancellare i dlc fare il copia base dei volti rimettere il dlc...e un lavoro abbastanza complesso per 3 facce...sted83 ha detto:god ikki ha detto:Se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi eh) bisogna fare il copia base dal gioco "vergine", ovvero senza nessun DLC. Infatti, come avrete notato, i DLC non intaccano facce o capigliature salvate da noi sul nostro FO. Non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che si faccia così.
nn sbagli! Io pure avevo intuito il procedimento reso così misterioso da tikkio......ma come si fa a rendere il gioco vergine una volta installate le varie patch konami?
Mascarato ha detto:cancellare i dlc fare il copia base dei volti rimettere il dlc...e un lavoro abbastanza complesso per 3 facce...sted83 ha detto:god ikki ha detto:Se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi eh) bisogna fare il copia base dal gioco "vergine", ovvero senza nessun DLC. Infatti, come avrete notato, i DLC non intaccano facce o capigliature salvate da noi sul nostro FO. Non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che si faccia così.
nn sbagli! Io pure avevo intuito il procedimento reso così misterioso da tikkio......ma come si fa a rendere il gioco vergine una volta installate le varie patch konami?
se posso se tu cancelli il dlc, fai copia base, rimetti il dlc dovrai rimettere poi la patch perchè altrimenti la bundesliga si sballa nuovamente e così pederai le facce...sted83 ha detto:god ikki ha detto:Se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi eh) bisogna fare il copia base dal gioco "vergine", ovvero senza nessun DLC. Infatti, come avrete notato, i DLC non intaccano facce o capigliature salvate da noi sul nostro FO. Non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che si faccia così.