tikkio90roma ha detto:non si parla di altri fo qui...Netoviski ha detto:Tikkio, è vostro FO?
Ok, mi spiace!
tikkio90roma ha detto:non si parla di altri fo qui...Netoviski ha detto:Tikkio, è vostro FO?
tikkio90roma ha detto:io ci provo visto che ho visto k gente bannata sta scrivendo ancora...
allora mi sono letto un po' di post su questo topic e devo dire una cosa:
ASSURDO
io capisco che possa dare fastidio ogni volta fare le proprie modifiche quali scarpe o volti, ma così si esagera... parlo a manager...
io dico tu hai idea di cosa voglia dire fare un FO? evidentemente no... tu ti lamenti che devi cambiare il ruolo a un giocatore del pescara o le scarpe a un altro? ok ti elenco cosa si deve fare dopo un dlc come l'ultimo:
- cercare tutti i trasferimenti che coinvolgono i giocatori delle squadre create, per salvarsi i giocatori originali che spariscono (es un giocatore va dal lecce al novara in serie b)
- cercare i giocatori originali che spariranno (vedi ronaldinho), a proposito di ciò non so se nel FO sia originale o no, se non lo fosse admin ti posso suggerire in PM (sempre se non mi ribanni XD) come ho fatto io per averlo originale anche non avendolo salvato
questa è la parte semplice ora arriva il brutto!
- scriversi su un foglio tutte le rose delle squadre create
- rifare le convocazioni a tutte le squadre create portandole a com'erano prima del dlc
- mettere tutti i numeri alle squadre (così si vedono gli acquisti e le cessioni)
- fare il mercato creando i giocatori mancanti presi da altri campionati mancanti nel gioco o fatti salire dalla primavera e svincolando gli altri
- eliminare i doppi (es prima lodi era stato creato dal FO dopo il dlc c'è quello originale al catania e quello "finto" non serve più)
- fare le formazioni a tutte le squadre create e ricontrollare i numeri
- CAMBIARE LE NAZIONALITA' A TUTTI o quasi I GIOCATORI usati modificando i fake che sono greci, scozzesi turchi ecc. anzichè italiani o tedeschi
- ricontrollare il tutto...
per non parlare dei kit
aprire i vari programmi di disegno
cercare i nuovi kit online e crearli (vabbè qui vixon è the number one incontrastato per velocità e, anche se non sempre, per precisione)
metterli nel gioco
poi il discorso dei fake, dove avete fatto il meglio, non so se li avete fatti anche voi, ma io ho fatto molti test ed avere per es. due vidic non da fastidio in master o in campionato perchè in nazionale verrà chiamato il vidic originale e non il viricchi finto
detto ciò come ca$$o ci si può lamentare se non hanno aggiornato le scarpe ai giocatori mettendo quelle nuove??
tu sei maniaco, sarà, ma loro fanno del loro meglio e sono bravi perchè io non ho mai riscontrato tutta questa ingratitudine, ma non so se continuerei a farlo gratis se mi succedesse... si perchè è gratis...
fare ciò che chiedi tu ad admin vuol dire dedicare la propria quotidianeità ad un semplice videogioco (tra l'altro di una durata di un anno non per sempre, perchè a pes 2012 il 90% delle persone manco lo scaricherà più questo, ovviamente)
tutto il mio rispetto verso il lavoro svolto...
parola di collega![]()
Iceman8m ha detto:Quoto alla grande tikkio(come al solito guru..e ci capiamo)...Anche io ho fatto un fo ed è pazzesca la mole di lavoro da fare....Eh...manager credo...io non sono stato bannato ma credo che tutto ciò che ti è stato detto da tutti gli utenti sia giusto..Ma che sei arrogante lo sanno tutti..però ognuno è come è,alla fine sei tu che ti ci incazzi,noi comuni umani mortali ci divertiamo e parliamo cortesemente con gente che si diverte a fare un lavoro enorme per tutti..Ah vorrei sapere come cazzo è possibile,caro admin,che non hai inventato,creato e inserito le scarpe del giocatore più forte della mongolia...Bigy fan..Io non sò se si può fare un fo così,caSSo..Ovviamente ironico..Grandi tutti,tranne manager..non te la prendere,sorridi un po' che ti renderai conto che hamsik e co cambiano le scarpe apposta per farti un dispetto
eccolooDraketto ha detto:vixon ciao vorrei chiederti un favore..io dopo aver installato la v8 ho fatto un sacco di modifiche personali e non vorrei perderle e rifarle(perchè sono tantissime)installando la v8.1..io vorrei chiederti se perfavore potresti postarmi le modifiche che hai fatto sui giocatori piu importanti come ho letto per qnt riguarda torres..te ne sarei veramente grato..però se non puoi farlo grazie lo stesso..e mitici tu e admin!![]()
Draketto ha detto:eccolooDraketto ha detto:vixon ciao vorrei chiederti un favore..io dopo aver installato la v8 ho fatto un sacco di modifiche personali e non vorrei perderle e rifarle(perchè sono tantissime)installando la v8.1..io vorrei chiederti se perfavore potresti postarmi le modifiche che hai fatto sui giocatori piu importanti come ho letto per qnt riguarda torres..te ne sarei veramente grato..però se non puoi farlo grazie lo stesso..e mitici tu e admin!![]()
![]()
si texas so che mi converrebbe..però dopo che ho installato la v8 ho passato due giorni a farne io di personali..veramente tante..ecco perchè ora se possibile vorrei sapere solo quelle piu grossonale cioè quelle dei giocatori piu importantii..ma se non è possibile fa niente..perchè il file opzioni è veramente una bombaaaTexasPes ha detto:Draketto ha detto:eccolooDraketto ha detto:vixon ciao vorrei chiederti un favore..io dopo aver installato la v8 ho fatto un sacco di modifiche personali e non vorrei perderle e rifarle(perchè sono tantissime)installando la v8.1..io vorrei chiederti se perfavore potresti postarmi le modifiche che hai fatto sui giocatori piu importanti come ho letto per qnt riguarda torres..te ne sarei veramente grato..però se non puoi farlo grazie lo stesso..e mitici tu e admin!![]()
![]()
Se vuoi un consiglio istalla la v8.1 con le modifiche di vixon gia fatte, senza bisogno di farle te per poi perdele![]()
mi sa che non vanno bene le modifiche che ho fatto cioè come modifiche ho fatto tanti volti presi dal sito inglese pesgaming quindi non so..dimmi tu texasTexasPes ha detto:Se vuoi mai posta qui le tue modifiche, possono essere utili ad Admin e vixon ( tranne i valori, quelli rimangono originali)![]()
Draketto ha detto:mi sa che non vanno bene le modifiche che ho fatto cioè come modifiche ho fatto tanti volti presi dal sito inglese pesgaming quindi non so..dimmi tu texasTexasPes ha detto:Se vuoi mai posta qui le tue modifiche, possono essere utili ad Admin e vixon ( tranne i valori, quelli rimangono originali)![]()
![]()
perfettoTexasPes ha detto:Draketto ha detto:mi sa che non vanno bene le modifiche che ho fatto cioè come modifiche ho fatto tanti volti presi dal sito inglese pesgaming quindi non so..dimmi tu texasTexasPes ha detto:Se vuoi mai posta qui le tue modifiche, possono essere utili ad Admin e vixon ( tranne i valori, quelli rimangono originali)![]()
![]()
Postali nel topic volti, poi admin E vixon ci daranno un occhiata![]()