tikkio90roma ha detto:non ho messo nè link nè fatto nomi..., non è pubblicità...
parlando del FO c'è sto ronaldinho originale o c'è quello finto?? e diego è ancora quello finto? io so come riportarli in vita!
Vixon ha detto:mi sembra si stia andando parecchio oltre, ultimo avviso....
Vixon ha detto:non te, il battibecco OT tra Tikkio e Manager... esistono gli MP
tikkio90roma ha detto:richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
tikkio90roma ha detto:richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
sted83 ha detto:tikkio90roma ha detto:richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
si magari ci dici come fare riportare diego....raul...e gli altri??? sarei proprio cuorioso di sapere cm hai fatto! :shock: :shock:
ok che discorsi sono quelli konami sono meglio!lucacip ha detto:tikkio90roma ha detto:richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
si ronaldinho la ha..gli altri no, ma sono fatti veramente bene.
allora ci dici come hai fatto a portare i diego e raul e juardo quelli della konami?tikkio90roma ha detto:ok che discorsi sono quelli konami sono meglio!lucacip ha detto:tikkio90roma ha detto:richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
si ronaldinho la ha..gli altri no, ma sono fatti veramente bene.![]()
JAGRAJ ha detto:allora ci dici come hai fatto a portare i diego e raul e juardo quelli della konami?tikkio90roma ha detto:ok che discorsi sono quelli konami sono meglio!![]()